Capitolo 10

305 25 3
                                    

Prossimo capitolo a 5 voti! Leggete lo spazio autrice alla fine pleasee, buona lettura.💘

Non andartene, mi piaceva averti vicino."
Io restai a guardarlo per qualche secondo.
Era davvero un bel ragazzo.
"Vieni qui." Mi disse per poi aprire le braccia.
Senza pensarci troppo mi fiondai tra le braccia di Genn e ricambiai l'abbraccio.
Era strano, ma tra quelle braccia mi sentii al sicuro e protetta.
Mi stringeva forte, come se avesse avuto paura che io me ne sarei andata via. Ma non l'avrei mai fatto, stavo bene tra le sue braccia. Benissimo.
Restammo stretti in quell'abbraccio per un tempo infinito. Tutto intorno a me era sparito, c'eravamo solo io, lui, e le farfalle nel mio stomaco.
Fu allora che mi resi conto, anzi, fu allora che ammisi a me stessa, di provare una fortissima attrazione verso Genn. Mi stavo forse innamorando di quel ragazzo? Quello strano e antipatico, che mi aveva salvata da uno stupro, quello che mi aveva accompagnata a casa pur non conoscendomi e quello che sapeva il mio nome senza che io glielo avessi detto.
Quello che faceva sempre il duro, ma in quel giorno, stando tra le sue braccia, riuscii davvero a capire chi fosse Genn; così sensibile e chiuso, tormentato da una mente piena di chissà quante paranoie.
Avevo bisogno di sapere qualcosa su di lui e quindi, purtroppo e quasi controvoglia, mi staccai da quel bellissimo abbraccio.
"Ehi, perché?" Sussurrai guardandolo negli occhi.
"Perché cosa?" Sussurro a sua volta, portando la testa sullo schienale del divano e continuando a guardarmi.
"Perché mi hai abbracciata?"
Parlai così a bassa voce che rimasi stupita dal fatto che lui mi aveva sentita.
"Ne avevo bisogno." Mi disse continuando a sostenere il mio sguardo.
Io annuii e mi avvicinai al suo volto.
Non mi resi conto di quello che stavo per fare, sentivo solo il bisogno di farlo.

HOLAAAAAAA, sono riuscita ad aggiornare oggi✌️
Questo è il mio capitolo preferito fino ad ora aw. Come vedete Clara e Genn si stanno avvicinando..😏😏
Adesso comincio a scrivere il capitolo 11 maaaaaa ho deciso di porre degli obbiettivi(?)
Aggiorno appena questo capitolo arriva a 5 voti, ce la potete fare daiiii😂
Vi voglio bene, sapete già che per qualsiasi dubbio, domanda o che potete scrivermi su Twitter, sono @missingtini
Chiedetemi il fback se vi va, un bacio😘❤️

Runaway  Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora