Francesco
È un ora che vago per il centro, oggi a calcio non ho dato il massimo anzi il mister mi ha messo in panchina. Sto uscendo matto da quella notte, il problema è che nemmeno Maria mi ha aiutato a dimenticare.
"WE francé come stai?" Vedo il mio migliore amico che mi viene in contro.
"Ehi Ale, guarda sono giorni che non so mi sento strano incompleto."
"Hai una faccia.. Ma non è che ti sei innamorato?" Ride Alessandro.
"Ma che dici!! Cioè un mese fa ho passato una notte fantastica con una ragazza ma non riesco a dimenticarla visto che lavora con me."
"Ahi amico qui sento odore di amore nell'aria""Ma no dai, sei il solito che ingrandisce le cose per niente Ale!!" gli do una pacca sulla spalla.
Io e Ale siamo amici da una vita, ci siamo conosciuti all'asilo e da lì non ci siamo più separati, lo considero come il fratello che non ho mai avuto.
"Dai Francè chi è la bella ragazza racconta al tuo amico del cuore!" ride. Delle volte mi chiedo che ho fatto di male per conoscere questo scemo.
"Che ti devo dire Ale, è una mia dipendente è gia questo è un male, ha degli occhi così azzurri che ti sembra di vedere il mare, quella sera eravamo ubriachi entrambi e ne io ne lei ci ricordiamo niente, ci siamo svegliati a casa sua e io l'ho tratta male e le ho preso la sua veriginità."
"Certo che sei scemo eh! Ma questa ragazza è fidanzata? E tuo padre che dice? Amico ti sei messo nei pasticci secondo me."
"Lei non è fidanzata e mio padre non deve sapere nulla sennò come minimo mi caccia dall'azienda."
"Dai Francè stasera ci andiamo a divertire così almeno ti ripigli un po'."
E' il migliore. Chissà che starà facendo lei, è da 3 giorni che non la vedo, e ogni volta che vedo la sua scrivania vuota sento qualcosa di strano nel petto. Ho deciso che quando torna la voglio trattare bene, infine è sempre una mia collega di lavoro.
Valentina
Adoro le ferie, posso godermi le mattinate a letto, posso uscire con Amanda, coccolarmi la mia famiglia, e non devo vedere Francesco.
Chissà che starà combinando in questi giorni, non lo so ogni volta che lo vedo sento qualcosa di strano nello stomaco, però sarà solo perchè mi mette inquietudine.
Stasera Amanda vuole portarmi ad una festa, speriamo sia meglio rispetto all'altra volta.
Finalmente è ora di cena.
Mia mamma adora cucinare soprattutto quando io sono a casa con loro, stasera ha fatto la sua famosa pizza che è la fine del mondo.
Per stasera ho deciso di mettere un vestito nero con lo scollo a cuore e corto ho fatto una piega riccia e mi sono truccata un po', magari è la volta buona che trovo un fidanzato. Ecco è arrivata Amanda.
"Ciaoo sei bellissima!"
"Anche tu Amanda, ma come sempre del resto,"
"Pronte si parte, stasera ci divertiamo."
"Ho sentito anche l'altra volta questa frase."
Arriviamo al locale, e c' è la fila per entrare, bene. Vedo che Amanda supera la fila andando direttamente dal bodyguard e beccandosi occhiate da quelli in fila. Vedo che il tizio guarda nella lista e ci fa entrare. Si sentono le lamentele delle persone in coda, ma è abbastanza normale in questi locali.
Che la festa abbia inizio!
------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice.
Scusate se pubblico tardi, ma sono stata in ferie con il mio fidanzato, e in questi giorni sono stata a letto ammalata.
Spero vi piaccia.
Se riesco pubblico l'altro aggiornamento stasera sul tardi.
Valentina
STAI LEGGENDO
I love you, you love me?
ChickLitValentina ha 23 anni, laureata da poche settimane in economia e marketing, lavora come segretaria in un azienda in città. La ruota per una volta sembra girare dalla sua parte, ma Valentina sta cercando ancora l'amore, quello con la A Maiuscola, che...