(Il nostro eroe si trova nella città di Sarlasco,intento a farsi un bel bagno,mentre si sta dirigendo verso Anemonia per la sua prossima gara)
Francesco:Ah,che bel bagnetto!
Jigglypuff:Puoi dirlo forte!
Smoochum:(A Emolga) Senti,emh...
Emolga:(Arrabbiata) Che vuoi?
Smoochum:Avanti,dai! Dimentica quello che è successo con Yoshi e diventiamo amiche!
Emolga:Scordatelo!!!! Io non sarò mai amica di una ruba-fidanzati!
(Smoochum scoppia a piangere)
Jigglypuff:Ehi,cosa succede?
Smoochum:Emolga non vuole essermi amica!
Jigglypuff:Bè,l'hai ferita nei sentimenti dopo quello che le hai fatto!
Smoochum:(A Emolga,timidamente) Senti,volevo chiederti scusa...
Emolga:(Categorica) No!
Oshawott:(Sente delle voci) Cosa succede? Andiamo a vedere!
(Arrivano alla banchina e vedono uno Squirtle e un Drifloon che si accaniscono contro i loro Allenatori)
Francesco:Ehi! Che è successo? (Emolga,Oshawott & Jigglypuff lo guardano con occhi rossi e arrabbiati) Ragazzi,cosa c'è? (Emolga lo attacca con Scarica,che il ragazzo evita abbassando la testa) Bello scherzo! Dai,seriamente,cosa succede? (Oshawott lo attacca con Acquagetto) Ahia! Ragazzi,cosa succede?
Smoochum:Ho l'impressione che qualcosa o qualcuno li controlli!
Francesco:Cosa?
Meowth:(Spiandoli dietro un palo) Bene! Grazie al Chip Dell'Odio che ho messo a quei Pokemon,odieranno i loro Allenatori e si alleeranno con noi!
(Emlga,Oshawott & Jigglypuff si allontanano)
Francesco:Ragazzi,dove andate? (Li insegue fino a una centrale elettrica) Umh,chissà dove si saranno cacciati!
Smoochum:(Indicando una Scarica davanti a lui) Attento!
Francesco:Aaaaah! (Abbassa la testa) Ma da dove è arrivata?
James:Lo sappiamo noi!
(Il Team Rocket scende con la loro mongolfiera)
Francesco:Ancora voi! Cosa avete fatto ai miei Pokemon?
Meowth:Gli ho installato un Chip Dell'Odio! Così ti abbandoneranno e si alleeranno con noi per catturare Pikachu!
Francesco:Lo sapevo che era tutta opera vostra!
Jessie:(A Meowth) Accendi il Chip sugli altri Pokemon!
(Gli altri Pokemon di Francesco,vale a dire Snivy e Meloetta,escono dalle loro Pokeball e,insieme a Emolga,Jigglypuff e Oshawott,saltano dentro la mongolfiera del malvagio Team e se ne va)
Francesco:Fermi! Ridatemi i miei Pok... (Viene attaccato dall'attacco Frustata di Snivy che,avvolgendolo,lo sbatte a terra e poi contro un pilastro della centrale)
(Alcuni minuti dopo)
Smoochum:Franci,stai bene?
Francesco:Si! La mia testa! Ma...cosa è successo?
Smoochum:Il Team Rocket ha catturato tutti i tuoi Pokemon tranne me!
Francesco:Perchè tu non sei andata con loro?
Smoochum:Perchè non faccio più parte del Team Rocket!
Francesco:Cosa?
Smoochum:Vedi,io ne ero un ex-alleata per distruggere Oshawott,che mi aveva mentito dicendo che era single. Meowth voleva mettere un Chip Dell'Odio anche a me,ma io rifiutai la loro proposta! Da allora,ti ho brevemente messo i bastoni tra le ruote per farti usare Oshawott,e invece...
STAI LEGGENDO
Storie Miste III + Pokèmon III
HumorQuesta è una storia inventata da me! Spero che vi piaccia! :)