Gli scherzi di Spinda (Speciale Pesce D'Aprile)

8 1 0
                                    


(I nostri protagonisti sono arrivati nella pianura di Longopoli,a soli 5 km da Anemonia)

Francesco:Dai,dai! Tra poco parteciperò alla gara Pokemon!

Togepi:Esatto! (Vede una coda tozza dietro un cespuglio e si avvicina,ma questa rientra nel cespuglio. Così,Togepi la segue fino a che non trova uno Spinda che l'attacca con Scarica)

Sophie:Togepi!!! (Va dietro al cespuglio e lo trova steso a terra,con gli occhi a spiralre) Togepi,amico mio! (Togepi la vede e,facendole una pernacchia,si rialza e si trasforma in Spinda)

Sophie:Ma dov'è Togepi?

Spinda:(Gliela indica dietro un cespuglio)

Sophie:Grazie! (Va e trova un Togepi pupazzo) Cosa? Che scherzi sono questi?

Spinda:(Con Togepi in mano,a Sophie) Ehi!

Sophie:Ridammelo subito!

Spinda:Lo rivuoi? E allora vienitelo a prendere! (La attira nell'erba alta)

Sophie:(Dopo aver girato a vuoto per 10 minuti) Basta,sono stanca! Spinda,ridammi Togepi!

Spinda:Eccolo! (Le lancia una scatola a sorpresa,dove esce Togepi)

Sophie:Ecco dov'eri! (Il Togepi esplode in una nube di elettricità,facendole rizzare i capelli) I miei capelli! Noooooo! Basta,Spinda! Ridammi Togepi!

Spinda:Ah,ah,ah! Troppo divertente! Comunque... (Le si avvicina e glielo ridà).

Togepi:Ciao,Sophie! Questo Spinda mi ha fatto divertire molto!

Sophie:Bè,io mi sono divertita molto con questi scherzi!

Togepi:Ma che hai fatto ai capelli?

Sophie:Vittime degli scherzi di Spinda!

Francesco:(Arriva da dietro) Sophie,stai bene?

Sophie:Si!

Francesco:(Vede Spinda) Che Pokemon è? (Prende il Pokedex)

Pokedex:Spinda,il Pokemon MacchiPanda. Pare che ogni SPINDA esistente abbia un motivo maculato unico rispetto agli altri. Il suo passo barcollante e malsicuro dà l'impressione che stia ballando!

Spinda:Ciao,ciao! (Scappa via)

Francesco:Bene,continuiamo il nostro viaggio?

Sophie & Togepi (Sulla sua spalla) Certo!

(è così,dopo aver subito alcuni scherzi da uno Spinda,i nostri eroi possono continuare il loro viaggio verso Anemonia)

Fine!



Storie Miste III + Pokèmon IIIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora