L'Isola dei Pokèmon Rosa (Speciale Estate)

15 1 0
                                    

(Il nostro eroe,prima di partire per Serbena,vuole fare una pausa nella bellissima spiaggia di Floropoli)

Francesco:(Seduto su una sdraio) Ah,che bel posto! Si sta davvero bene qui!

Jigglypuff:(Mentre gioca con paletta e secchiello insieme a Togepi) è vero!

Sophie:(Con gli occhiali da sole) Franci,che ne pensi se andiamo a farci un bagno?

Francesco:Certo! (A Jigglypuff & Togepi) Io e lei andiamo a fare un bagno! Voi restate qui!

Jigglypuff & Togepi:Si!

(Al termine)

Francesco:(A Sophie) Ho visto un'isola,più avanti! Asciughiamoci e poi ci andiamo,ok?

Togepi:Di quale isola parlate?

Sophie:Abbiamo visto un Isola Rosa!

Jigglypuff:Davvero? Ci andiamo?

Francesco:Come sei frettolosa! Dacci il tempo di asciugarci,poi noleggiamo una barca e poi andiamo!

Jigglypuff:Ok!

(Poco dopo,i nostri amici stanno su una barca)

Francesco:Questa è la 1°volta che prendo una barca!

Sophie:Lo stesso vale per me!

Jigglypuff & Togepi:Anche per noi!

(La barca arriva sull'isola)

Francesco:(Al barcaiolo) Grazie!

Barcaiolo:Non c'è di che! (Se ne va)

Sophie:(Vede un promontorio altissimo) Emh...l'altra parte si trova lassù!

Jigglypuff:Chi ci sale?

Togepi:Io!

Sophie:No! Ti fai male!

Francesco:Non ti preoccupare! Se Togepi ha deciso di farlo...

Togepi:Non preoccupatevi,ragazzi!

Francesco:Se è così,ci salgo anch'io! (Jigglypuff gli salta sulla spalla)

Sophie:Aspetta!

(Si arrampicano fino in alto,e trovano un nuovo mondo:un giardino fiorito pieno di Slowpoke,Clefairy,Alomomola,Corsola e altri Pokemon Rosa)

Sophie:Ora capisco perchè si chiama Isola Rosa!

Francesco:(Vede Smoochum) Ehi,ma quella è Smoochum!

Jigglypuff:Sbaglio o già c'è l'hai?

Francesco:Si!

Slowpoke:Ciao!

Francesco:Quello che Pokemon è? (Prende il Pokedex)

Pokedex:Slowpoke,il Pokemon Ronfone. Incredibilmente lento e tonto, ci mette 5 secondi a percepire il dolore dopo l'attacco!

Francesco:Ahahahahah!

Slowpoke:Prego! Accomodatevi! Qua troverete tanti Pokemon Rosa! (Li accompagna nel prato) Ma cosa sto facendo? Non l'ho ancora capito!

Sophie:Ci stavi accompagnando!

Slowpoke:Chi sei tu?

Sophie:Oh,cavolo! Franci,ha perso la memoria?

Francesco:Ci mette un pò di tempo a ricordare!

Sophie:Ah!

(I nostri amici fanno conoscenza con tanti Pokemon,che diventeranno loro amici. Poco lontano,il Team Rocket li sta spiando sopra un ramo di un albero,con dei binocoli)

Jessie:Umh,guarda quanti Pokemon!

Meowth:Se riuscissimo a portarli al capo,guadagneremo una bella ricompensa e ci aiuteranno a catturare Pikachu!

James:Si! Ho già un piano... (Li avvicina e bisbiglia loro parole incomprensibili) Avete capito?

Meowth:Si!

(Saltano via dal ramo. Nel frattempo,i nostri stanno chiacchierando con un Corsola e un Sylveon)

Francesco:(A Corsola) ...No,no! Io sono Italiano!

Corsola:Ah,ho capito!

Francesco:Conosci l'Italia?

Corsola:No! Però,mi piacerebbe andarci!

Sylveon:Anche a me!

Sophie:Bene! Se vi catturiamo e vi portiamo in Italia,siete felici?

Francesco:Aspetta! Dovrei catturarli io,visto che sono Italiano!

Sophie:Già,giusto!

(Il Team Rocket appare dietro i cespugli,con uno Slowpoke-robot gigante)

Jigglypuff:Oh,no! Ancora il Team Rocket!

James:Esatto! E questi Pokemon ce li prendiamo noi!

(Meowth attiva un retino gigante e cattura tutti i Pokemon)

Francesco:Oh,no! Presto,Jigglypuff,vai con DoppiaSberla!

(L'attacco non ha effetto)

Jessie:Ih,ih! Il nostro robot è immune a qualsiasi attacco!

Francesco:Non è ancora finita! Jigglypuff,usa GranVoce!

(Il robot rimane stordito ed esplode,liberando tutti i Pokemon e facendo decollare il Team Rocket "alla velocità della luce").

(Così,dopo qualche giorno)

Francesco:Bè,ora dobbiamo continuare il nostro viaggio! Ma prima... (Prende 2 Pokeball) Corsola,Sylveon,venite con noi! (Gliele lancia e i 2 finiscono dentro) C'è l'ho fatta! Ho altri 2 Pokemon! (Jigglypuff si trova alla sua destra)

(è così,dopo aver fatto conoscenza con i Pokemon Rosa e averne catturato un paio,i nostri continuano il viaggio)

Fine!!!



Storie Miste III + Pokèmon IIIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora