Personaggi:YoshiComparse:Gli Alleati & Badoglio
Nemici:Hitler & Mussolini
(La nostra storia si svolge l'8/09/1943,dopo l'armistizio dell'Italia con gli Alleati firmato da Badoglio. Mussolini era stato arrestato per volere di Vittorio Emanuele III,ma fu liberato dai Tedeschi e costituì la Repubblica di Salò. Gli Italiani si schierarono da entrambe le parti:I "partigiani" erano fedeli al Regno D'Italia,mentre i "repubblichini" erano fedeli alla Repubblica di Salò. Tra i partigiani,ce n'era 1 che,da quando cominciò la 2°guerra mondiale,aveva sempre combattuto contro i nazifascisti e non era stato da meno combattendo ora. Il suo nome era Yoshi. Il suo coraggio e la sua lealtà l'avevano fatto "L'Alleato più fedele" e,pur essendo giapponese,dopo aver visto l'attacco a Pearl Harbor,si schierò con gli Americani,venendo esiliato dal Giappone. Questo esilio fu solo temporaneo,in quanto tornò in patria alla fine della guerra. Comunque,tornando alla battaglia partigiana,aveva sconfitto la maggior parte dei repubblichini e,pur essendo spesso da solo contro un'intera squadra,la sua astuzia era davvero grande. Finse di allearsi con loro,solo per colpirli alle spalle quando si trovarono contro gli Alleati. Era un grande partigiano che aveva garantito la liberazione italiana da parte degli Alleati).
Fine!!!
STAI LEGGENDO
Storie Miste III + Pokèmon III
HumorQuesta è una storia inventata da me! Spero che vi piaccia! :)