C'era una volta una giovane ragazza di nome Ju-On. Era molto diversa da quella che siamo abituati a vedere nel videogioco:era castana,con gli occhi neri. Era molto ordinata:Si faceva il letto,andava a scuola,faceva la lavatrice... Aveva molti amici,tra i quali Francesco (Di cui,anche allora,era innamorata),Catmario,Yoshi,il suo "inventore" Favij,Yanzebe e la sua rivale Cristiny. Ogni giorno entrava a scuola alle 8:00 e usciva alle 12:00. Faceva anche i compiti a casa. Un giorno,mentre li stava facendo,andò in bagno,ma non tornò più per farli,perchè era entrata in un portale dimensionale. Quando la ragazza si trovò in quel mondo tipico di un gioco horror (Ironia della sorte,il suo videogioco The Grudge è proprio di tipo horror),cercò di scappare usando quel portale,ma era scomparso. Così,pensando si trattasse di un brutto sogno,si mise a correre. Vide,da lontano,una casa apparentemente normale e lei,curiosa quanto ingenua,ci entrò. Uscì mezz'ora dopo,come la conosciamo nel videogioco ma aveva una particolarità:strisciava come un serpente e le sue parole non erano umane. Si limitava a versi,grugniti e mugugni,era così che parlava adesso. Non si seppe più niente di lei,neanche come fosse diventata così).
Fine!!
STAI LEGGENDO
Storie Miste III + Pokèmon III
HumorQuesta è una storia inventata da me! Spero che vi piaccia! :)