La coppia F&C,la fata e la ninfa - Scontro Finale

64 1 0
                                    

N.B Ultima apparizione di Cristiny,in quanto sarà sostituita da sua sorella Yanzebe,che prenderà il suo posto come fidanzata di Francesco.

(I nostri eroi passeggiano tra le rovine di un'antica montagna)

Francesco:Ragazze,avete idea di dove avverrà lo scontro?

Ondina:No,ma penso che sarà entusiasmante!

Melusina:Si,finalmente riporteremo la pace nella nostra terra!

Cristiny:(A Francesco) Amore,senti...hai mai sentito parlare di Yanzebe?

Francesco:Se non sbaglio,è tua sorella,vero? è allora?

Cristiny:Devi sapere che,da quando mi sono messo con te,non fa altro che pensarti e sogna di essere la tua fidanzata!

Francesco:Ah,davvero? Bè...questo mi fa piacere!

(Intravedono un castello medievale)

Francesco:(Sente i corvi che gracchiano) Umh,l'accoglienza non è delle più amichevoli! Occhi aperti! Per quanto ne sappiamo,Nunchake è un tipo tosto e furbo,secondo quanto ci ha detto Melusina!

Melusina:Esatto! Ha continuato a potenziare i suoi attacchi e,dalla sua ultima sconfitta,ha vietato l'accesso a chiunque di entrare nel suo castello.

Ondina:Bè,non saremo certo noi a essere battuti! (A Melusina) Giusto?

Cristiny:No,noi non perderemo!

Francesco:Faremmo di tutto per ristabilire la pace nella nostra terra!

Ondina:(Bussa) C'è nessuno?

(La porta si apre)

Francesco:Ehi,ma cosa è successo? Va bè,entriamo!

Catmario:(Da lontano) Perfetto! Dritti nella trappola!

(La porta si chiude)

Francesco:(Nota l'interno) Umh...Castello del Medioevo,più precisamente del Duecento! Ritocchi antichi,spade e scudi tipici dei cavalieri...si,direi che questo castello è stato costruito da un re!

Cristiny:Ti sembra il momento di fare l'"intenditore di castelli"? Dobbiamo trovare Nunchake!

Francesco:Amore,calmati! Ti stai agitando troppo!

Ondina:Ha ragione Franci! Sei troppo nervosa!

Cristiny:Scusate...forse la storia di Nunchake mi ha fatto agitare!

(Proseguono e trovano un trono medievale. Nel frattempo,Cristiny viene rapita)

Ondina:Umh...penso che ci possa essere qualche passaggio segreto!

Francesco:Ragioniamo:Se noi siamo qui e il trono è lì...dove sarebbe il passaggio segreto?

Melusina:(Si gira) Ragazzi,dov'è Cristiny?

Francesco:Credevo fosse dietro a te!

Ondina:Cristiny!!!!!

Francesco:Tesoro! Dove sei? Rispondi!!!!

(Mentre passeggiano per cercarla,Ondina viene rapita)

Melusina:(Si gira) Ondina dov'è?

Francesco:è scomparsa anche lei? Qua dev'esserci qualcosa di strano!

(5 minuti dopo,anche Melusina scompare)

Francesco:(A Melusina,girandosi) Bè,è davvero inquiet... Melusina? Melusina,dove sei? Melusina!!!!!!!!

Cristiny:Shhh! Franci,di qua!

Francesco:Amore! (La raggiunge) Ma dov'eri finita?

Cristiny:Sono stata rapita da qualcuno,che mi ha condotto qui! (Indicando una porta) Guarda! Quella dev'essere la stanza di Nunchake!

Storie Miste III + Pokèmon IIIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora