La KirbyPuff e l'aquila di Meta Knight (Speciale Domenica delle Palme)

23 1 0
                                    

Personaggi:KirbyPuff feat. Mario & Link

Comparse:Colomba della pace,DK & Diddy Kong

Nemici:Meta Knight & la sua aquila della guerra (robotica)

(I nostri piccioncini passeggiano,in riva al mare)

Kirby:Ehi,amore,ti va di fare un bagno?

Jigglypuff:Volentieri!

(All'improvviso,vedono una colomba con un ramo d'ulivo)

Kirby:Guarda,una colomba bianca!

Jigglypuff:è davvero bella!

(All'improvviso,la colomba viene fulminata da scariche viola e cade esanime al suolo,col ramo spezzato)

Kirby:Oh,no! (La tocca con un ramo) Uhm...

Jigglypuff:è...è morta?

Kirby:(Mettendosi al suo fianco per sentirne il battito) Purtroppo sì!

Jigglypuff:Chi può averla uccisa?

(Dal cielo,ora coperto di nuvole viola,appare Meta Knight in groppa a un'aquila robotica)

Meta Knight:(Ai 2) Ciao! Siete contenti di vedermi?

Kirby:Mica tanto! Cosa vuoi?

Meta Knight:Voglio diventare invincibile!

Jigglypuff:E come farai?

(Meta Knight allunga una mano. L'anima della colomba sale e va a occupare l'occhio destro dell'aquila)

Meta Knight:Ecco come! Ci vediamo! (Se ne va sghignazzando)

Kirby:Dobbiamo fermarlo!

Jigglypuff:Già,andiamo!

(Si perdono in una fitta foresta)

Jigglypuff:Secondo te,dov'è il sentiero?

Kirby:Non lo so! Ci siamo persi!

DK:(Saltando da un albero all'altro) No! (Atterra davanti a loro) Venite con me!

Kirby:Tu chi sei?

DK:Mi chiamo Donkey Kong,anche se mi chiamano DK! E tu devi essere Kirby,il Guerriero Stellare!

Kirby:Esattamente! E questa è la mia fidanzata Jigglypuff!

DK:Piacere di conoscerti!

Jigglypuff:Il piacere è mio! Senti,stiamo cercando Meta Knight,tu per caso sai dov'è?

Diddy Kong:(Atterrando davanti a loro) Ve lo posso dire io!

Kirby:E tu chi sei?

Diddy Kong:Sono Diddy Kong,il nipotino di DK! Venite con noi!

(I nostri raggiungono la fine del bosco)

DK:Bè,siamo arrivati!

Kirby:Grazie!

Diddy Kong:è stato un piacere! Buona fortuna! (Se ne va insieme a suo zio)

(I nostri si trovano in un mondo popolato da funghi,cubi e tubi,dove trovano un idraulico che salta)

Kirby:Ehi,quello dev'essere Mario!

Mario:(Mentre salta un Goomba sulla testa) Uff! Ciao,ragazzi! Come va?

Kirby:Bene! Senti,conosci Meta Knight?

Mario:Si,purtroppo! Da quando ha cavalcato la sua aquila robotica,ci ha bombardati di meteore viola!

Kirby:(Tendendogli la mano) Vuoi unirti a noi per sconfiggerlo?

Mario:Certo,andiamo!

(Arrivano nella terra di Hyrule)

Jigglypuff:Umh...che posto strano! (Nota la Triforza su un palazzo,incastonato nella pietra) Quella dovrebbe essere la Triforza,giusto?

Kirby:Esatto,il simbolo di Link e di Zelda!

(Link arriva giusto in quel momento)

Link:Salve ragazzi! Siete qui per salvare Zelda?

Jigglypuff:No,solo per dirti...conosci Meta Knight?

Link:Si! Non ha risparmiato neanche il mondo di Hyrule! Mentre stavo andando a salvare Zelda,ho dovuto fare i conti con le sue meteore viola! Se lo prendo,lo uccido con la mia spada!

Mario:Ah-ah...senti,vuoi unirti a noi per sconfiggerlo?

Link:Certo! La principessa non se la prenderà se farò un'altra missione!

(I nostri arrivano nella magione del nemico,dove Meta Knight sta facendo cuocere un'enorme pozione nel pentolone)

Meta Knight:Questa pozione mi renderà invincibile!!!! (La sua aquila comincia a gridare) Il segnale per dire che ci sono degli intrusi! (Guarda sotto e vede i nostri protagonisti) Come siete arrivati qui?! Cosa volete?!

Mario:Batterti! è questo che vogliamo!

Meta Knight:Davvero? E come farete? Ho terminato la mia pozione! (La riversa su se stesso e sull'aquila e diventano entrambi d'acciaio)

Mario:Ah,si? Abbiamo comunque un asso nella manica! (Tira fuori un Cappello D'Acciaio (Preso da Super Mario 64) e se lo mette in testa)

Link:Aspetta,e per noi?

Mario:Ma certo! (Ne tira fuori altri 3) Metteteveli!

(I nostri se li mettono e diventano d'acciaio)

Meta Knight:Ah,una lotta ad armi pari? Bene!

I 4:All'attacco!

(Alla fine,l'aquila & Meta Knight vengono sconfitti)

Link:Vittoria!

Meta Knight:Mi avete battuto! Bravi!

Kirby:(Si avvicina) Ora la smetterai di compiere malvagità e comportarti bene? (Gli tende la mano)

Meta Knight:Si! (Gliela stringe,si alza e,ai 3) Ho cambiato definitivamente la mia posizione! Mi alleerò con il bene e smetterò di essere malvagio!

Mario:Sicuro?

Meta Knight:Parola d'onore!

Link:Va bene! Che ne dici di venire con noi?

Meta Knight:No,grazie! Resto qui!

Jigglypuff:Va bene! Torniamo a casa!

(E così i nostri tornano ai rispettivi mondi)

(Alcuni giorni dopo,nella casa della KirbyPuff)

Meta Knight:(Bussa alla porta) Ragazzi,ci siete?

Jigglypuff:(Apre) Ciao! (Grida) Ehi,amore,c'è il tuo amico!

Kirby:Oh,ciao! Cosa c'è?

Meta Knight:Vi ricordate la colomba a cui la mia aquila ha sottratto l'anima?

Kirby:Certo!

Meta Knight:Bè... (Fa uno schiocco di dita e appare la sua aquila,con la colomba viva stretta tra gli artigli)

Kirby:Ma...quella è la colomba! Non era stata risucchiata?

Meta Knight:Bè,la mia aquila l'ha sputata dopo essere stata sconfitta!

Jigglypuff:Complimenti!

Meta Knight:Bene,adesso me ne vado! (Sale sulla sua aquila e vola via)

(è così la colomba vive insieme alla coppia KirbyPuff nella loro casa)

Fine!!!!



Storie Miste III + Pokèmon IIIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora