Personaggi:KirbyPuff
Secondario/Antagonista:Meta Knight
(I nostri eroi giocano a rincorrersi in un parco,a Dream Land)
Kirby:(A Jigglypuff) Ti prendo! (La atterra) Ti ho presa! Ora tocca a te!
Jigglypuff:Stai attento,che ti acchiappo subito! (Lo rincorre e lo atterra)
Kirby:Ah,ah! Questo è 1 dei giorni più belli della mia vita!
Jigglypuff:Anche per me!
(I 2 si guardano intensamente e poi si baciano)
Meta Knight:(Osservando la scena da lontano) Certo che quei 2 sono proprio innamorati! Ho un piano per farli separare! Ih,ih,ih! (Se ne va)
(Quella notte Jigglypuff,rimasta sola poichè il suo fidanzato è andato a dormire nella sua casetta,passeggia lungo la strada,ma nel mentre,trova uno strano essere con una spada e un mantello)
Jigglypuff:(Atterrita) Chi sei?
Meta Knight:(Con la testa china) Uffa! (Alza la testa) Oh,ciao!
Jigglypuff:Tu dovresti essere l'alter ego separato di Kirby,vero?*
*Vedi Ep.3 Saga "Storie Miste II"
Meta Knight:Esatto! Vorrei parlarti proprio di lui! Lo sai che il tuo fidanzato,in realtà,è un usurpatore?
Jigglypuff:Cosa?
Meta Knight:Si! Finge di stare con te,ma in realtà sta con un'altra!
Jigglypuff:E tu come fai a saperlo?
Meta Knight:Bè,l'ho visto mentre diceva "Ti amo" a un'altra ragazza!
Jigglypuff:Allora vuol dire che mi ha mentito! (Abbassa la testa) E io che mi ci sono pure fidanzata!
Meta Knight:Vuoi sapere la mia idea? Lascialo,per te lui non deve esistere! Arrivederci! (Se ne va,ma dopo pochi metri si ferma) Ah! Mi sono dimenticato di darti una cosa! (Le dà una foto di Kirby con la sua "ragazza" e poi se ne va)
(Il giorno dopo)
Kirby:Yawn! Che bella dormita! (Si alza e trova Jigglypuff davanti a sè) Amore,sei venuta a svegliarmi e farmi compagnia? (Lei si avvicina e gli dà uno schiaffo) Ahia! Perchè l'hai fatto?
Jigglypuff:Bugiardo impostore! Mi hai usata!
Kirby:(Confuso) Ma di cosa stai parlando? Perchè dici questo?
Jigglypuff:Tu sei innamorato di un'altra!
Kirby:Cosa? No! Sono innamorato solo di te!
Jigglypuff:(Gli mostra la foto) Come lo spieghi questo?!
Kirby:Ma cosa significa? Quella foto non significa nulla! Io amo solo te!
Jigglypuff:Risparmiami altre bugie! (Gli lancia la foto addosso) E ti dirò di più:è FINITA!!! Vattene!!!! Non voglio vederti mai più!!!!! (Scappa piangendo)
Kirby:No,aspetta... (Si siede sul letto,triste e avvilito) La mia ragazza mi ha lasciato! Perchè? Cosa le ho fatto? (Si siede sul letto,pensando a tutte le avventure che avevano passato insieme)
(Dopo qualche giorno)
Kirby:(Guarda dalla finestra e nota Meta Knight che ride cantando "Li ho fatti separare,li ho fatto separare") Ora capisco tutto! (Scende e,a Meta Knight) Tu!!!!! Che hai fatto??!!
Meta Knight:Cosa? Oh,già,la storia della separazione! Bè,in verità sono stato io a spifferare a Jigglypuff la storia del finto fidanzamento! Le ho fatto credere che tu stavi con un'altra! E lei,come previsto dal mio piano,ti ha lasciato! Ora puoi essere di nuovo libero e combattere contro King Dedede!
Kirby:(Arrabbiandosi) La rivalità con King Dedede è finita! Ora io penso solo alla mia storia con Jigglypuff e non voglio che finisca e tu,lurido rovinastorie,l'hai fatta finire!!!! NESSUNO può farci separareeeeeee!
(I 2 si azzuffano,ma vince Kirby)
Kirby:(A Meta Knight,a terra) Il tuo piano è fallito! Io non tradirò mai la mia fidanzata! E ora andiamo da lei! (Sputa la sua Stella e si accomoda sopra)
(Nel frattempo,Jigglypuff sta passeggiando nel parco)
Jigglypuff:(Guardando la foto di Kirby) Per me,non esisti più! (La strappa e la butta nel cestino)
Kirby:(La vede da lontano) Eccola! Aspettami,amore,arrivo!!!!
Jigglypuff:Oh,ma guarda chi arriva! (A Kirby,proprio davanti a lei) Non ti voglio più! è finita! Vattene!
Kirby:Che fai? Mi tratti così dopo che ho sconfitto il tuo "amico" Meta Knight?
Jigglypuff:Ma perchè l'hai sconfitto?!
Kirby:La storia della "ragazza" non esiste! Io non amo nessuna,a parte te!
Jigglypuff:Non ti credo! Dimostramelo!
Kirby:(Gli dà un bacio sulla guancia) Ora mi credi?
Jigglypuff:No!
Kirby:(La bacia appassionatamente) E ora?
Jigglypuff:No! (Nota che ha una mano dietro la schiena)
Kirby:Ok! (Gli dà una lettera) Leggila,ti prego!
Jigglypuff:(La apre) Va bene! (La lettera recita così (Con voce di Kirby) "Cara Jigglypuff,tutta la mia vita sei tu! Non esiste una più bella di te! Se tu non ci fossi,non esisterei! Non posso stare senza di te! Ti amo dalla 1°volta che ti ho visto! Sei la mia luce,il mio paradiso,la mia unica ragione di vita! Ti prego,torna con me! Da quando mi hai lasciato,non sono più io! Io viaggerei fino in capo al mondo per stare con te! Scalerei le montagne più alte del mondo! Guaderei i fiumi più lunghi solo per te! Per te,potrei anche farmi legare da King Dedede o da Meta Knight! Ti amo più della mia vita! Sei la mia fiamma che arde sotto la cenere! Sei l'unico fiore che sboccia in un prato pieno di fiori appassiti! Sei unica per me! Ti amo By Kirby)
Kirby:(Inchinandosi) Ti assicuro che tutte le parole che ho scritto sono sincere e scritte col cuore! (Inginocchiandosi) Ti va di tornare con me?
Jigglypuff:(Commossa) Si!!!! (I 2 si abbracciano e si baciano,con lacrime di compassione da entrambi)
Kirby:Ti va di fare una passeggiata?
Jigglypuff:Ma certo,amore!
(I 2 se ne vanno felici e sorridenti,mentre le nuvole all'orizzonte formano la scritta "Fine!" nel cielo)
Fine!!!!
STAI LEGGENDO
Storie Miste III + Pokèmon III
HumorQuesta è una storia inventata da me! Spero che vi piaccia! :)