Personaggi:KirbyPuff,FraNzebe,EmOshi,OshawEtta,SmoOgepi & CatmarElle
Chris:Benvenuti in questo programma! A tutto Reality:Le Coppie! Presentiamo la 1°coppia! Sono entrambi tondi e paffutelli! Si sono innamorati con una dichiarazione d'amore! Hanno avuto anche un battibecco per colpa di un nemico di lui! Ecco la coppia KirbyPuff!
Kirby:Che bello! Ciao,Chris! Sono molto contento di essere qui!
Jigglypuff:Lo stesso vale per me!
(I 2 si baciano)
Kirby:Awwww! Sono troppo dolci! Abbiamo la 2°coppia! Si è avuta dopo il trasloco dal Regno Dei Funghi fino a una tribù Maya! è la sorella dell'ex-fidanzata di lui,cioè Cristiny! Lui invece,è un ragazzo dolce,gentile e simpatico,fan di 3 youtuber molto famosi e amante del cioccolato! Ecco a voi,la coppia FranZebe!
Francesco:Ehilà,Chris!
Yanzebe:Chris? Questo qui si chiama Chris?
Francesco:Si!
Chris:Anch'io sono molto contento di vederti!
(Arrivano le altre 4 coppie,tutte insieme)
Chris:Non mi avete dato il tempo neanche di presentarvi!
Catmario:Non fa niente!
Emolga:Io e Yoshi vinceremo il milione!
Oshawott:Non ci contate troppo! Io e Meloetta faremo di tutto per non farvi vincere!
Francesco:Eh,ma dovrai vedertela con me e Yanzebe!
Kirby:E anche con me e Jigglypuff!
Chris:Bene,mi sembra ci siano già battibecchi tra le coppie! Molto bene! Avete 1 ora di tempo per depositare i bagagli! Ci vediamo tra 1 ora!
Emolga:(A Yoshi) Chissà cosa ci faranno fare!
(Dopo 1 ora,le coppie vedono un lago e delle zattere di legno)
Catmario:Che dovremmo fare?
Chris:La vostra sfida sarà traghettare con queste zattere fino al traguardo! La 1°coppia che taglia il traguardo,sarà la vincitrice e avrà l'immunità!
(Alla fine)
Chris:I vincitori sono...Emolga e Yoshi!
EmOshi:Evviva! (Si baciano appassionatamente)
Chris:Per tutti gli altri,ci vediamo oggi alla cerimonia di eliminazione! (Se ne va)
Francesco:Argh! Avevamo la vittoria in tasca,se solo tu fossi stata più attenta alle rocce!
Kirby:Non vi agitate! Avete partecipato e avete perso! D'altronde,cosa dici sempre tu? "L'importante è partecipare"!
Francesco:Hai ragione! (A Yanzebe) Per cui,scusa per averti rimproverato!
Yanzebe:No,non fa niente! è colpa mia!
(Alla cerimonia di eliminazione)
Chris:I marshmallow saranno 2 per ogni coppia! Cominciamo! Il 1°Marshmallow va a...Oshawott & Meloetta!
Oshawott:Si!
Chris:Kirby & Jigglypuff!
Kirby:Si,restiamo ancora!
Chris:Isabelle & Catmario!
Isabelle:Si! Est magnifique!
Chris:Restano in gara solo 2 coppie! L'ultimo Marshmallow va a alla coppia...SmoOgepi!
Smoogepi:Si! (A Yanzebe) Mi dispiace che voi abbiate perso!
Yanzebe:Non fa niente,dai!
(è così,abbiamo la 1°eliminazione! Francesco & Yanzebe se ne vanno,sparati dal cannone della Vergogna)
Ci vediamo con gli altri episodi!!!
Fine!!!!
STAI LEGGENDO
Storie Miste III + Pokèmon III
HumorQuesta è una storia inventata da me! Spero che vi piaccia! :)