Chi è la tua ragazza?

57 3 0
                                    

Personaggi:Cristiny & Ju-On

Secondari:Francesco 

(La storia si svolge in uno show televisivo chiamato "Who is your girl?" (Trad. Chi è la tua ragazza?)

Presentatore:Signore e signori,benvenuti a tutti! Oggi avremo una nuova coppia che si sfiderà in varie sfide per la mano di un ragazzo! Presentiamo la 1°concorrente. Viene da un villaggio Maya. è stata la sua fidanzata per 6 stagioni! Ecco a voi,Cristiny!

Cristiny:Grazie a tutti! Siete un pubblico stupendo!

Presentatore:Ed ecco la 2°concorrente:è l'antagonista di un gioco horror anche se,col suo arrivo,è diventata buona! Adora far prendere gli spaventi! Ecco a voi:Ju-On!

Ju-On:Grazie,grazie! (Vede Cristiny) Ancora tu? (Le 2 si lanciano fulmini dagli occhi,guardandosi minacciosamente)

Presentatore:E ora presentiamo il loro uomo. è un ragazzo 19enne,amato da entrambe. Adora il cioccolato ed è fan di uno youtuber molto famoso. Ecco a voi:Francesco!

Francesco:Grazie,grazie! Troppo gentili!

Cristiny:Amore!!!! (I 2 si abbracciano)

Ju-On:Continua pure a baciarlo! Tanto sarà MIO!!!

Presentatore:(Ai 3) Naturalmente sapete le regole:è severamente vietato barare o usare trucchetti. Questa è una competizione CORRETTA! Chi viene sorpreso a barare sarà squalificato. Chi vince il maggior numero di sfide,sarà la nuova ragazza di Francesco! Partiamo con la 1°sfida! (Viene preparato un ring fatto di tappeto rosso dove,ai lati,ci sono delle pozze di fango) Dovrete lottare in questo ring! Chi butta l'altra nel fango,vince!

Cristiny:Sono pronta!

Ju-On:Vincerò e Franci sarà MIO!

(Gong)

(Le 2 se le danno di santa ragione. 10 minuti dopo,Cristiny sta sul bordo del tappeto,mentre Ju-On avanza minacciosa vero di lei dicendo "è arrivata la tua fine")

Francesco:Oh,no! (Al presentatore) Scusi,si potrebbe fare qualcosa? La mia ragazza sta per essere infangata!

Presentatore:Abbiamo appena detto che non è possibile usare trucchi per vincere!

Francesco:Ma così la mia ragazza perderà!

Presentatore:Non preoccuparti! è solo la prima di tante sfide!

(Nel frattempo)

Cristiny:Cosa posso fare? (Vede che il ring è piuttosto largo e gli si accende la lampada) Ma certo! (Si sposta,così Ju-On inciampa e cade nel fango) Si!!!!

Presentatore:Cristiny vince la 1°sfida! Avanti con la 2°! 

Ju-On:Bleah! Che fango viscido e schiumoso! (Si alza tutta sporca di fango e va vicino a Cristiny) Bella figura che mi hai fatto fare! Mi hai fatto vergognare davanti a tutti!

Cristiny:Te lo meriti! Così impari a volere il mio ragazzo!

Ju-On:Ah,si? (La spinge nel fango)

Cristiny:(Si rialza) Vuoi la guerra,dunque,eh? L'avrai! (Si scaglia contro di lei e le 2 si azzuffano)

Presentatore:Basta! Calmatevi! 

Francesco:(Si mette in mezzo alle 2) Ora basta,ragazze! Smettetela!

Ju-On & Cristiny:D'accordo!

Presentatore:Avanti con la 2°sfida! (Viene presentato un tavolo con tanto wasabi* e un bicchiere d'acqua al centro)

*Per chi non sapesse cos'è,è una salsa piccante giapponese*

Cristiny:E che dovremmo fare?

Presentatore:Dovrete mangiare più wasabi che potete! La 1° che berrà l'acqua avrà perso!

Cristiny:Emh,non so se posso farcela! Sono allergica alle salse!

Ju-On:Cosa,ti ritiri dalla sfida? Allora vuol dire che ho vinto!

Cristiny:Sta' zitta! (Al presentatore) Va bene,vedrò cosa posso fare!

(Le 2 si siedono e si abbuffano,ma poi Cristiny beve il bicchiere d'acqua)

Presentatore:Ju-On vince la sfida! 

Ju-On:Si!!!!*

*Ecco,ora vi chiederete:Come ha fatto a resistere al wasabi,che è talmente piccante che neppure la lingua umana può resistere? Rispondo:Ju-On,non essendo umana (Dopo averlo dichiarato nell'episodio 9 della saga "Videogiochi,che passione"),ha un gusto molto più sviluppato e il suo stomaco può sopportare queste robe piccanti)

(E così,dopo 12 prove,la prova finale)

Presentatore:Siamo giunti alla sfida finale! (Francesco viene legato a una sedia elettrica con delle cinghie,con dei ricevitori di corrente ai lati del ragazzo) Voi dovete cercare una soluzione per liberare il vostro ragazzo! Andate ai computer che trovate davanti a voi e cercate di spegnere di ricevitori! Chi riuscirà a liberarlo,lo avrà con sè per sempre!

(Le 2 accendono i computer e iniziano a navigare in Internet cercando dei programmi che possano liberare il ragazzo e,2 minuti dopo)

Francesco:(Con gli occhi chiusi e i ricevitori che si avvicinano) Sbrigatevi! Non abbiamo tanto tempo! 

(Cristiny preme un tasto. I ricevitori si spengono e tornano indietro,mentre il ragazzo viene liberato dalle cinghie e si alza)

Francesco:Cristiny!!! Mi hai salvato!!!! Grazie!

(I 2 si abbracciano tra gli applausi del pubblico)

Ju-On:(Rosicando) Cosa? Ho perso? (Si mette a piangere)

Cristiny:Ehi! 

Ju-On:Chi è? (Levandosi le mani dagli occhi) Ah,sei tu!

Cristiny:Complimenti! Sei stata un osso duro!

Ju-On:Come? Nonostante la battaglia che ci siamo date,mi vuoi ancora bene?

Cristiny:Ma certo! Dai,dimentichiamo la nostra rivalità e diventiamo amiche! (Tendendogli la mano) Sei d'accordo?

Ju-On:(Stringendogliela) Certamente! 

Presentatore:Bene,con questa stretta di mano amichevole,possiamo decretare la fine della puntata! Ciao,grazie per averci seguito! 

Fine!!!!




Storie Miste III + Pokèmon IIIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora