un concorso e tante coccole

462 22 10
                                    


Ero ancora al lavoro , erano 15 giorni che io e Raph stavamo insieme "W mi fa una tale impressione dirlo che sto insieme al mio eroe " pensai << ehi innammorata c'è il tuo principe >> disse Tamira guardai e vidi Dago << non è il mio principe , e-e-e poi sono già impegnata >> dissi arrossendo , lei ghigno << ahahahah Mary che bella che sei quando ti arrabbi >> disse Tamira << finiscila di prendermi in giro >> dissi offfesa , lei andò ad accogliere i clienti mentre io pulivo il piano bar << allora, Mary hai trovato il modo per tornare a casa ? >> mi domandò Dago entrando << no, ma se vuoi ti ci mando a calci se non la finisci di importunarmi >> dissi inziando a pulire la macchinetta << o altrimenti che fai chiami quella rana ? >> mi domandò ridendo << era anche il tuo eroe una volta, cosa faresti che prendesssero in giro Dottor Who ? >> domandai , lui sospirò << mi domandò perchè ti piace così tanto Raph >> disse , io sorrisi ripensando quei 15 giorni magici << sà essere dolce , gentile, buffo e quando mi abbraccia mi sento al sicuro , quando mi soprende baciandomi mi riesce a far arrossire e battere il cuore al 1000 se non più , sa quando voglio essere coccolata , mi apprezza per i mei sogni desideri insomma e l'uomo perfetto quello dei miei sogni >> dissi , gaurdando poi Dago << ma anch'io ho dato il mio >> disse lui << non dir bugie Dago , non ho avuto così affetti da nessun ragazzo ne tanto meno da te , ora se non ti spiace ho finito il mio turno >> dissi andando a cambiarmi , andai a far la spesa per arrivare al rifugio << sono tornata >> urlai tanto sapevo che erano nel dojo a far meditazione e le mie amiche con loro , andai in cucina e misi tutto ciò che andava nella dispensa , duntratto mi senti prendere dai finachi mi girai e vidi i suoi occhi verdi fissarmi con un ghigno << ciao >> mi salutò << mi hai spaventata testone >> dissi fingendo offesa , Raph mi baciò dolcemente e mi adagiò sul tavolo , con le mani mi accarezzava le coscie dolcemente che mi faceva venire i brividi di piacere << che fai testone >> domandai ridendo << ti coccolo lo so che mi pensavi al lavoro >> disse lui con un sussurro talmente sexy che mi vennero ancora i brividi << sai questo tuo lato e davvero sexy >> dissi ridacchiando << lascia la roba e vieni con me in camera mia >> disse , inizia ad agitarmi non che avevo paura ma ero emozionata della cosa , mi prense a sposa e mi portò in camera appoggiandomi sul letto << stai ferma lì >> disse andando a chidere la porta a chiave " ahia sento puzza di hot " pensai arrossedo , quando ritonò verso di me mi fece sdraiare accarezzandomi ovunque dalle coscie sino la schiena e mentre lo faceva mi baciava come se mi volesse mangiare , lo capii dal suo modo di infilare la sua lingua dentro la mia bocca per incontrare la mia e giocarci , poco dopo ci staccammo ansimando << R--Raphy dillo che mi vuoi mangare >> dissi ridendo , lui sorrise e si fiondò sul mio collo lasciando una scia speciale di baci mi faceva davvero sentire bene , quelle sue attenzione su di me che non ho mai ricevuto e saper che sarebbe stato lui a farlo mi sentivo davvero bene . Dopo mezz'ora rimanemmo sdragliati e io mi feci piccola per sentir meglio il suo calore del suo abbraccio << Mara..>> mi chiamò alzai lo sguardo di solito mi chiamava con il mio vero nome solo perchè cerca una cosa seria da parlare << dimmi >> risposi << posso venire con te ? >> mi domandò , << in che senso ? >> domandai a mia volta << nel tuo mondo , so che vuoi rivedere la tua famiglia e che ti manca tanto ma vorrei venire con te >> disse, mi misi semi-sdragliata per guardarlo meglio << non sto scherzando Mara sei diventata troppo importante, sarei anche disposto a diventare umano per te >> disse guardardomi con occhi seri e lucidi , sgargai gli occhi << perchè devi diventar umano a me piaci così come sei Raphy e sarebbe bello ma poi anche a te mancherebbe la tua famiglia non credi >> dissi abbassando lo sguardo << veranno anche loro così potremmo star tutti insieme >> disse lui , lo baciai << e non ti mancherà prendere a pugni ? >> domandai maliziosa << Mara cambierò per te ma io ti desidero con tutto me stesso >> disse , io sorrisi << vedremmo quando troveremo il modo per andar nel mio mondo parleremo con tutti , ma devi sapere che per me e molto meglio qui che da me >> dissi , lui sorrise mi accarezzò il viso .Uscimmo dalla sua stanza per andar in sala e veder tutti impiantati alla tv << che succede che tutti guardate così attentamente la tv >> domandai sentì un abnome *SHHHHHH* << ehi ! >> esclamai offesa , Raph mi mise una mano sulla spalla e indicò la tv ,la guardai << ebbene si tra 5 giorni gruppi e sigoli appassionati della musica si sfideranno , e come premio un liquido verde e 5 collane preziose >> parlò guardammo bene << MA E MUTAGENO !!! >> urlammo in coro , poi non so perchè sentii tanti sguardi su di me << che avete da guardarmi così >> domandai , Leo si alzò << e deciso devi iscriverti a quel conocorso >> disse autoritario << perchè non ci vai tu ! non mi iscrivo a un concorso del genere >> dissi << ma Mary a te piace cantare e il tuo sogno >> disse Jessy , io la guardai e ghigna << d'accordo >> dissi tutti saltarono di gioia << appatto che anche voi vi iscrivete insieme a me >> dissi alle mie amiche << ma dai Mary sai che noi ci vergognamo >> disse Ely << nessuno ha detto che sarete voi a cantare >> dissi sorridendo << in che senso >> domandarono in coro << che abbia inizio la trasformazione delle PRETTY GIRL >> dissi le ragazze mi guardarono << Mary voi andarci mascherata !!! >> disse Jessy << ovvio vi ricordate che anch'io volevo far dei concorsi di canto ma non ci andavo perchè mi vergognavo , faremo come uno dei mei video cover mascherate >> dissi [ cosa che devo ancora fare appena ho tempo ] . Andammo a comprare i vestiti e i tessuti , avevamo 4 giorni per prepararci e io avevo intenzione di vincere a quasiasi costo , preparai gli schizzi dei vestiti le maschere le avevamo comprate ogniuna di un colore diverso io rosso Jessy viola , Kiy azzurro , Kiara rosa e Ely bianca . Provammo per 4 giorni e al 5° eravamo prontissime << bene ragazze cerchiamo di vincere una volta per tutte >> disssi sorridendo acciompagnate dei ragazzi andammo a iscriverci in tempo aspettamo l'ora adatta sinche un 'omo ci chiamò << pretty girl tocca a voi >> disse l'uomo mi girai verso le mie amiche << coraggio ragazze tanto nessuno sa chi siamo apparte i ragazzi facciamo vedere chi siamo >> dissi e tutte andammo sul palco ogniuno di noi stringeva un strumento avevo imparato ad usare chitarra, Je stava al basso , Kiby alla tasiera , Kiara alla batteria e Ely era la seconda chitarra , << buona sera New York >> urlai al microfono e il pubblico urlò di goia << abbiamo un favore da chiedervi caro pubblico di New York di divertirvi e assaporare le canzoni che canteremo per voi con amor e passione >> dissi << ed ora magia della voce !

Digital Life (Completa /In Ristrutturazione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora