"Ecco in realtà....non ti ho detto una cosa....io...sono scappata" dice imbarazzata.
Scoppio a ridere "scappata?"
"Non mi sgriderai?" Dice confusa.
"Oh no, lo facevo anch'io quando ero piccola, sei tutta tua sorella" dico fiera, mi guarda sorpresa "sta arrivando! Nasconditi svelta"
"Ti sgriderà" dice guardandomi, mi trasformo e la prendo facendola salire in groppa, anche Tyler e Henry si trasformano e mi affiancano, Sasha li guarda sorpresa e io ghigno correndo giù per la montagna, sento mio padre che ci corre dietro.
"Saltate!" Dico arrivando al bordo di una cascata, saltiamo e finiamo tutti in acqua, nuotiamo fino al bordo e Sasha tossisce scoppiando a ridere "venite" la prendo di nuovo e andiamo nel bosco, li porto in una grotta che ho scoperto quando ero piccola, Sasha trema e mi trasformo accendendo un fuoco, prendo una coperta da una piccola cavità e gliela metto a dosso "così va meglio?"
Tyler e Henry si guardano attorno sorpresi, sorrido divertita.
"Cory...che posto è questo?" Dice Sasha affascinata dal soffitto.
"La grotta dei desideri o almeno così l'ho chiamata io" dico sorridendo "non devi mai venirci senza di me promesso?"
Alzo il pollice abbassandomi davanti a lei, incrocia il suo col mio.
"Promesso" dice annuendo.
Sorrido gentilmente accarezzandole la testa, mi alzo e vedo Henry guardarmi intensamente.
Mi stiracchio e guardo in alto, le lucciole brillano incredibilmente.
"Che belle!" Dice Sasha ad alta voce.
"Se urli si spaventano" dico sorridendo divertita.
"Oh scusa" dice imbarazzata.
Sento l'ululato di diversi lupi e alcuni spari, sono molto vicini e le lucciole si agitano spaventate, corrugo la fronte ringhiando.
"Restate qui" dico seria, mi trasformo ed esco cautamente.
Vado verso gli ululati e gli spari, mi trasformo in umana e vedo i miei professori che puntano dei lupi del mio branco.
"Fermi!" Dico ai professori, a capo dei lupi vedo mio padre e mio fratello, il secondogenito.
"Spostati ragazzina ci attaccheranno" dice un prof alto, capelli neri e occhi marrone scuro.
"Ovvio gli state puntando i fucili" dico seria, li guardo male e do le spalle ai lupi "non vi faranno niente se mettete giù i fucili e li lasciate in pace"
"Come lo sai?"
"Non mi stanno attaccando giusto?" Dico sfidandolo con lo sguardo e incrociando le braccia al petto.
"Dove sono gli altri due?" Dice un professore di colore.
"Non sono qui, ci siamo separati prima" dico seria, li vedo con la coda dell'occhio dietro un albero con mia sorella.
Lei corre da me sottoforma di lupo, senza esitare un professore spara,i metto davanti e mi colpisce un braccio, chiudo un occhio dal dolore.
"Vi ho detto di non sparare" dico guardandoli con odio, una professoressa si avvicina preoccupata ma mio fratello si mette davanti a me ringhiando.
"sto bene tranquillo" dico gentilmente gli tocco la testa e lui abbassa le orecchie leccandomi la mano, sorrido appena sotto gli occhi aorpresi dei professori "andiamo via"
"Dovrai darci una spiegazione per questo e per quello che è successo prima" dice il professore di colore, mi avvicino e la donna mi guarda preoccupata.
"Sei una scocciatura" dico sottovoce.
Mi lancia un'occhiataccia e la professoressa ridacchia, mi porta al lago davanti alla grotta, i lupi ci guardano nascosti nella foresta insieme a Tyler e Henry, mi porto i capelli su una spalla e ci sediamo sui talloni sulla sponda del lago.
Alzo la manica mostrandole la ferita, mi guarda preoccupata.
"Deve fare molto male" dice gentilmente.
"Non tanto, mi sono fatta ferite peggiori" dico per poi tirare l'aria con i denti mentre mi pulisce il sangue.
Mi toglie il proiettile dal braccio e apre una borsa tirando fuori del disinfettante, chiudo forte gli occhi mentre la ferita si disinfetta.
"Aspetti aspetti" dico mentre sta per rimetterlo, si ferma guardandomi dolcemente "fa un male cane, okay vada..."
Lo rimette e chiudo di nuovo gli occhi puntandomi le unghie nel palmo della mano per non urlare, mi fascia il braccio.
"Vi odio" dico in un sussurro.
"Non dovresti dire queste cose stavano solo cercando di difenderci" dice lei dolcemente.
"E i lupi cercavano di difendere il loro territorio non mi stupisco che volessero uccidervi" dico a sguardo basso, lega la fascia con un fiocco e mi guarda dolcemente.
"Di che classe sei?"
"4°C" dico abbassando la manica.
"Non ti ho mai vista prima"
"Sono arrivata oggi, mi chiamo Cory"
"Io sono Amelì, insegno scienze della natura e arte, spero che ti piaceranno le mie lezioni" dice gentilmente, la guardo e sorrido.
"Amo la natura e non vedo l'ora delle sue lezioni Amelì" dico sorridendo gentilmente.
"Avete finito voi due?" Dice il professore che ha quasi sparato a mia sorella, alziamo gli occhi al cielo, io e la professoressa ci guardiamo intendendoci, ci alziamo e lo spingiamo in acqua mentre gli passiamo accanto, ce ne andiamo mentre gli altri professori aoutano quello in acqua, ci diamo il cinque e vedo Sasha correre verso di me sottoforma di lupo, la prendo in braccio e mi lecca la faccia preoccupata.
"Si si ti voglio bene anch'io, sto bene, stanno arrivando vai a casa, li sarai al sicuro piccola" dico dandole un bacio sulla testa, la metto giù e vedo Tyler e Henry dietro gli alberi, lei va da Henry, faccio loro l'occhiolino.
"Dice che mi sospenderanno?" Dico guardando la prof.
"Probabile" dice divertita guardando Tyler che le manda un bacio volante, ci allontaniamo e arriviamo a scuola prima degli altri professori.
Vado nell'ufficio del preside che mi invita a sedermi.
"Signorina Cory Jones" dice serio.
"Mi dispiace so che non sarei dovuta scappare" dico imbarazzata.
"Però lo ha fatto" dice corrugando le folte ciglia bianche.
"Si e mi dispiace incredibilmente, in realtà...."
"Cosa ti sei fatta al braccio"
"Sono stata colpita da uno dei fucili dei professori" dico guardando la macchia di sangue sulla manica della camicia.
"Cosa!?" Urla furioso.
"Ero nel bosco, stavano per sparare a un branco di lupi, gli ho fatto abbassare i fucili o sarebbero sicuramente morti, conosco i lupi come conosco il mio corpo signore, un cucciolo si stava avvicinando a me e uno di loro ha sparato, ho messo il braccio davanti e mi ha colpita" dico sospirando.
"È una cosa inaudita! Chi è il professore!?" Dice con gli occhi lampeggianti di rabbia, qualcuno bussa e i professori entrano, lui li guarda con evidente disapprovazione.
"Chi è stato a sparare e a colpirla?" Dice furioso.
"Sono stato io..." dice il professore bagnato.
"Signor preside è stata colpa mia, mi sono mesa in mezzo e mi ha colpito, il professore non ha nessuna colpa" dico sorprendendo tutti.
"Ha evidente sparato mentre tu eri davanti" dice il professore di colore.
"È andata così?" Dice il preside guardandomi, guardo il professore che mi ha sparato.
"No signore, mi sono messa in mezzo" dico dolcemente.
"Sarai sospesa per una settimana e così gli altri due ragazzi" dice serio, Henry e Tyler vengono spinti dentro, Amelì è affiancata da qualcuno di piccolo, abbasso lo sguardo e spalanco gli occhi.
"Sasha" dico sorpresa, i suoi occhi si riempiono di lacrime, corre da me e la prendo in braccio, scoppia a piangere stringendomi.
"Voi due una settimana di sospensione inizierà da oggi, prendete le vostre cose e andatevene e anche lei signorina" dice il preside arrabbiato.
"Si preside" diciamo contemporaneamente.
Usciamo e guardo male il professore che mi ha sparato.
"Lei professor Gerald dovrà ringraziare quella ragazza, per quello che ha fatto dovrei licenziarla" dice il preside serio.
Andiamo via "Sasha perché sei qui?" Dico seria, la metto seduta su una sedia e le asciugo le lacrime.
"Si sono avvicinati e hanno visto Henry e Tyler, non volevo tornare a casa così mi sono trasformata e mi hanno portata qui..." dice dolcemente, sospiro.
"E va bene, vieni" dico alzandomi, mi prende la mano e ci fermiamo tutti e quatteo davanti alla mia classe "aspettami qui"
Busso ed entro, vedo il professore che mi ha sparato, ci guardiamo con odio.
"Devo fare la cartella e andarmene posso giusto?" Dico guardandolo.
"Si faccia pure, ma veloce" dice serio.
"Bene" faccio la cartella velocemente e prendo il cellulare "mi deve un favore, la prossima volta la faccio licenziare" dico minacciosa.
"Ti sei messa in mezzo e ti sta bene, odio i ragazzi come te"
"E io odio i professori come lei" dico acida, assottigliamo lo sguardo e nella classe si alza un mormorio, mi avvicino alla porta e guardo Connor per un attimo, mi guarda preoccupato, sorrido appena e sussulta.
Esco dalla classe sbattendo la porta "la prossima volta lo uccido"
"Sei stata coraggiosa, ma avresti potuto evitare il colpo" dice Henry serio.
"E così perdermi il divertimento di ricattare il prof.? Nah mi va bene così" dico divertita.
"Sei un piccolo diavolo" dice Tylor scompigliandomi i capelli.
Mi piace Tylor.
Cosa?
Ho detto che mi piace Tylor, sarebbe un ottimo compagno secondo me.
Non lo so...non credo, ti senti richiamato da lui?
No...
Vedi? Allora siamo a posto.
Uff...sei sempre così fredda Cory...
Non è vero.
Si
No
Si
Vedo Ashley in lontananza che esce da una classe, mi vede e si blocca.
"Cory...." dice in un sussurro, corre verso di me e mi abbraccia scoppiando a piangere.
"Ash perché piangi?" Dico confusa e abbracciandola.
"Sei sparita e...e..." guarda spaventata i due ragazzi accanto a me e indietreggia.
Mi giro e li guardo "voi incutete timore" dico guardandoli.
"Meglio" dice Henry stringendosi nelle spalle.
"Così nessuno ci sfida ti pare?" Dice Tyler divertito.
Ashley si nasconde duetro la mia schiena e allunga una mano timidamente.
"S...s...s...sono Ashley u..u..una sua amica" dice imbarazzata.
"Io sono Tyler e lui è Henry" dice stringendole la mano, l'altro la guarda minaccioso e gli do un pizzicotto.
"Non guardarla così" dico fulminandolo con lo sguardo.
"Cory...perché hai lo zaino?" Dice Ashley guardandomi.
"Siamo stati sospesi per una settimana"
"Il tuo braccio..."
"Eravamo nel bosco e stavano per sparare a Eddy, papà e altri lupi, poi Sasha è arrivata correndo e le stavano sparando mi sono presa la pallottola, la professoressa di arte mi ha mediato" dico sorridendo appena.
"Dovresti stare più attenta, sei una stupida" dice toccando il braccio e sospirando come una madre premurosa.
"Scusa Ashley" dico stringendo i denti dal dolore.
"Non importa" sorride appena e riabbassa la manica "dopo ci penso io"
"Grazie" dico sospirando.
"Devo rientrare, ci vediamo a casa" dice sorridendo, mi da un bacio sulla feonte e scompiglia i capelli di Sasha, guarda i ragazzi esitante e rientra in classe, sorrido scuotendo la testa.
"Sasha ti va un gelato?" Dico sorridendo.
"Siiii, venite con noi?"
"Sasha non credo che-"
"Io vengo" dice Tyler sorridendo.
Henry si abbassa davanti a Sasha che lo guarda intimidita, lui sorride.
"Come vuoi principessa" dice sorridendo.
"Davvero?"
"Si"
Il mio cuore sembra battere all'impazzata e il mio lupo impazzisce dentro di me.
Henry mi guarda e sento i nostri lupi ululare in coro, spalanco gli occhi e distolgo lo sguardo.
"Vi aspettiamo fuori" dico velocemente, io e Sasha usciamo e mi appoggio al muro affianco al cancello, metto una mano sul cuore.
"Calmati Fel, calmati" dico sottovoce.
È lui! È lui! Il mio lupo è lui!
Devi calmarti Fel mi fai male.
È lui! L'ho trovato Cory il mio lupo!
Basta Fel! basta!
Cado in ginocchio cercando di respirare, il battito è troppo accellerato, Sasha mi guarda spaventata e mi parla ma non sento niente.
"Basta Fel!" Urlo forte e chiaro.
Ricomincio a sentire e vedo Sasha in lacrime inginocchiata accanto a me, Tyler e Henry escono dal cancello e mi guardano preoccupati, il cuore ricomincia a battere all'impazzata.
"Devo allontanarmi...." dico in un sussurro, vedo Henry appoggiarsi al muro con il fiato corto.
Cerco di alzarmi ma il mondo continua a vorticare in tondo, mi appoggio al muro e mi allontano finché il mio cuore si calma e posso ricominciare a camminare.
Cory....mi dispiace...
Non importa...sto bene.
Scusa non so che mi è preso l'ho sentito e mi sono eccitata troppo, è che...ho bisogno di lui....
Lo so...
Mi gira la testa e perdo l'equilibrio mentre il nero mi avvolge, vedo solo il viso di Tyler per poi svenire.
STAI LEGGENDO
Io Sono L'alpha
FantasyCory è un'alpha, in tutti i sensi, in bellezza, in forza fisica, in testardaggine. Comunque la si guardi è una ragazza forte e coraggiosa, le sue migliori amiche Amy e Ashley la appoggiano sempre ma a differenza sua loro sono dolci e sensibili. Le t...