Apro gli occhi lentamente, guardo i miei cuccioli e sorrido dolcemente.
"Siete così belli piccoli miei" dico in un sussurro, appoggio una guancia al pugno chiuso e li guardo sorridendo.
Un'ondata di felicità mi pervade completamente, vorrei correre e saltellare.
"Che meraviglia" dico sorridendo, mi sdraio a pancia in su, Kay si mette seduto stropicciandosi gli occhi, mi guarda e sorride salendomi sopra in forma umana.
"Mamma!" Dice felice, sorrido divertita abbracciandolo, mi giro su un fianco e lui ride, mi prende il viso tra le mani e mi riempie di baci sul viso.
Rido divertita "Kay"
"Ti voglio bene mamma" dice felice.
"Anch'io mio piccolo lupo coraggioso" dico sorridendo, vedo anche Nike e Paul muoversi, mi guardano e mi saltano addosso facendomi ridere "oh mamma mi stanno assalendo!"
"Cory va tutto-" Ashley entra preoccupata ma scoppia a ridere seguita da Amy, i bambini le guardano confusi e io sorrido.
"Ciao" dico divertita.
"Ciao" dicono i bambini uno dopo l'altro, le mie amiche si buttano sul letto facendoci rimbalzare, i bambini ridono divertiti.
Vedo Henry, Tyler e Beta entrare, i bambini si divertono mentre Amy si muove sul letto facendoli rimbalzare e facenfoli ridere, mi alzo sorridendo e passo una mano tra i capelli, guardo il letto.
Henry mette le mani sulla mia pancia abbracciandomi da dietro, sussulto e lo guardo alzando il viso, mi sorride e mi da un bacio sui capelli.
"Sono pieni di energie" dice sorridendo.
"Come la madre" dico divertita.
"Sarei proprio curioso di testare queste energie" dice al mio orecchio in modo che solo oo possa sentirlo.
"Chissà forse potresti...un giorno" dico vaga.
"Potrebbe essere anche oggi giusto?"
"Potrebbe essere oggi, domani o dopodomani" dico divertita.
"Mhh, mi piace la prospettiva" sussurra al mio orecchio, ridacchio.
"Scemo" dico divertita.
Vedo Nike avvicinarsi, sorrido staccandomi da Henry, la bambina mi salta in braccio e mi stringe forte.
"Mamma ti voglio bene" dice felice, la stringo.
"Anch'io piccola" dico dolcemente "vediamo un po...io ho fame chissà se c'è qualche bambino che potrebbe farmi compagnia"
"Io mamma!" Dice Nike sorridendo felice.
"Oh ma certo la mia bambina, chissà magari ce n'è un altro?"
"Io io!" Dice Kay allegramente.
"Nike tu vedi qualcuno?"
"Si mamma guarda!" Dice indicando Kay.
"Ma io non vedo niente, chissà forse potrei cercare in giro" dico divertita.
"Sono qui mamma sono qui!" Dice Kay saltando, anche Paul salta chiamandomi.
"Oh aspetta sento qualcosa, Amy tu vedi qualche bambino che ha fame?"
"No Ashley?"
"No no affatto" dice ridendo.
"Mamma mia ma guarda un po, allora andiamo solo noi due" dico guardando Nike che ride.
Kay e Paul mi assaltano saltandomi addosso.
"Ci siamo anche noi mamma!" Urlano aggrappandosi alle mie gambe.
"Ohhh ecco dov'erano, e va bene, andiamo!" Comincio a camminare come un robot mentre loro ridono restando attaccati come scimmie.
"Cory?" Anne ride vedendoci, suo figlio guarda i bambini sorpreso.
Scendiamo le scale "buongiorno Anne, dormito bene?"
"Meravigliosamente" dice divertita, i bambini si siedono e preparo la colazione per tutti.
Mangiamo tutti insieme, Kay si mette sulle mie gambe, Nike va su Beta e Paul parla con il figlio di Anne, le ragazze chiacchierano, guardo Nike che si è sporcata di Nutella, la pulisco sorridendo.
"Mamma Robin verrà vero?" Dice Nike dolcemente.
Sorrido, tutti ci guardano "si verrà"
"E quando?"
"Non lo so tesoro, ma lo ha promesso, quindi verrà di sicuro"
"È vero Robin ci vuole bene e verrà" dice Kay convinto, Paul annuisce.
"Robin starà con noi per sempre, con la mamma e il papà" dice Paul "e anche Elisabeth verrà"
"Chi è Elisabeth" dico guardandoli.
"La migliore amica di Robin" dice Paul addentando il suo panino al cioccolato.
"La ragazza che è entrata in casa" dice Kay.
"Loro due si amano ma non lo dicono, Robin è il mio eroe" dice Nike con aria sognante, guardo Beta divertita, corruga la fronte.
È geloso!!!
Fenix ride divertita e io cerco di trattenermi.
"Forse dovrei conoscere questo Robin" dice geloso.
"Robin è bello, forte, gentile, spiritoso, ahhh è un principe, si è preso cura di noi, ci ha insegnato molte cose" dice la bambina con aria sognante.
Beta respira profondamente "devo andare" si alza e mette la bambina sulla sedia, se ne va e io scoppio a ridere divertita.
"Andiamo Dan non arrabbiarti torna qui" metto Kay sulla sedia e mi abbasso accanto a Nike "non parlare di Robin davanti a papà okay? È geloso"
"Okay" dice dolcemente, sorrido dandole un bacio sulla fronte.
"Daniel andiamo non te la prendere" dico uscendo dalla stanza, lo vedo uscire dalla porta e sorrido divertita seguendolo.
Gli camminai affianco divertita, camminava veloce, rigido come una statua "andiamo tesoro non devi essere geloso è una bambina" dico divertita.
"È mia figlia! Lo vede come un eroe!" Dice arrabbiato, mi metto davanti a lui e gli metto le mani sul petto.
"Dan...quando ce li hanno portati via, Robin li ha salvati, è stato come un padre per loro, avevano solo tre mesi, Daniel lui li ha protetti in un posto in cui altrimenti sarebbero morti, ha protetto i nostri figli, è stato un fratello per loro, non puoi biasimarli se tengono a lui, hanno vissuto nove mesi con quel ragazzo e lui si è preso cura di loro, ogni bambina sogna di vedere suo padre entrare dalla porta e abbracciarla appena i suoi occhi si posano su di lei, Robin l'ha fatto Daniel, ha fatto quello che ci hanno impedito di fare fino ad ora, ma adesso, loro sono qui, sono con noi e noi li protegggeremo, tu li proteggerai perché sei il padre e loro vogliono che tu ci sia" dico seria, mi guarda sorpreso "mi hano tolto i miei figli, mi hanno cancellato la memoria, ma ora, li ho riportati a casa e non permetterò a nessuno di farli soffrire, me ne prenderò cura perché nonostante noi due loro sono i miei figli, tu fai quello che vuoi"
Fel si agita sentendo il lupo di Daniel fare lo stesso, ci guardiamo per un attimo e io torno dentro casa.
Per un attimo spero che mi segua ma vedendolo andarsene verso il bosco la mia speranza scomoare, gli occhi mi si riempiono di lacrime, entro in casa e appoggio la schiena alla porta, metto una mano sul cuore, Fel si calma e si accuccia.
È ancora lui, è ancora il mio dolce Aspen...
Fel...
Piange e io abbasso lo sguardo, mi faccio forza, entro in cucina e sorrido ai bambini.
"Tornerà stasera" dico dolcemente "deve lavorare"
"Papà è arrabbiato?" Dice Nike dolcemente.
"No tesoro, è solo....triste per non avervi riportato a casa prima, vi vuole bene e ha detto che torna stasera" dico accarezzandole la testa, le do un bacio sui capelli, Fel continua a piangere, prendo le tazze e le metto nel lavandino, comincio a lavare in silenzio, le ragazze cominciano a parlare di stupidaggini, finisco di lavare i piatti e guardo i miei figli.
Dobbiamo comprare dei vestiti....
"Okay io torno tra...un'ora più o meno, vado alla villa prendo dei vestiti e torno" dico convinta, i bambini si attaccano alle mie gambe.
"Noooo, mamma non andare, nooo!!!!" Urlano piangendo, li guardo sorpresa.
"Ehi....ehi tranquilli, non vado via per semore, torno subito d'accordo?" Dico dolcemente guardandoli, mi stringono di più scuotendo la testa.
Sospiro e mi abbasso "okay, facciamo così, venite con me ma quando vi dirò di aspettarmi voi lo farete d'accordo?" Dico guardandoli seriamente, annuiscono e asciugo loro le lacrime "venite"
Li porto di sopra e metto loro i vestiti che avevano durante il viaggio, lavati e profumati, si guardano e sorridono felici.
"Che buon profumo!!!" Dice Nike sorridendo, sorrido dolcemente.
Indosso un jeans nero e una camicia verde mettendola all'interno, guardo i bambini e sorrido, prendo gli occhiali da sole e li metto, annuisco convinta.
"Andiamo" dico in modo buffo, ridono e scendiamo le scale, Henry sorride guardandomi e mi affianca.
"Vengo con te" dice divertito.
"Bene soldato" dico divertita "sei pronto ad affrontare il grande oceano di erba?"
I bambini ridono e così tutti gli altri.
"Credo di si capitano" dice divertito.
"Ottimo, in marcia" usciamo di casa e andiamo alla distesa di girasoli, andiamo nel bosco e andiamo alla grotta.
"Bambini restate qui con Henry d'accordo? Lui vi proteggerà sarete al sicuro" dico sorridendo dolcemente "torno subito"
Annuiscono e mi trasformo, vado alla villa, torno umana, vado nello studio di mio padre ed esito prima di entrare, il mio cuore batte a mille, busso e la sua voce mi fa sussultare, appena apro la porta una lacrima mi riga il viso, mio padre è seduto alla scrivania con la testa tra le mani.
"Papà" dico in un sussurro singhiozzando, alza il viso di scatto, gli occhi e il naso sono arrossati, si alza immediatamente, chiudo le mani in pugno abbassando lo sguardo e piangendo.
"Mi dispiace tanto..." dico in un sussurro "mi dispiace sono stata una stupida"
"Vieni qui Cory" dice dolcemente, lo guardo e ha le braccia aperte, corro da lui e lo stringo forte piangendo sul suo petto, mi stringe a se e piango, piango scusandomi e sfogandomi per tutto.
"Mi dispiace piccola, mi dispiace tanto" dice dolcemente.
"Perché hai permesso che me li portassero via?" Dico in un sussurro "è così ingiusto..."
"Non potevo fare altrimenti, li avrebbero uccisi" dice dolcemente, lo stringo forte continuando a piangere "Non volevo farti del male piccola, volevo proteggerti, nient'altro"
Resto tra le sue braccia a piangere per molto tempo, quando mi calmo, mi guarda negli occhi asciugandomi le lacrime.
"Li hai trovati?" Dice dolcemente, suoto la testa.
"No..." mento abbassando lo sguardo "sono morti..."
Vedo un movimento con la coda dell'occhio, mi giro di scatto e vedo Daniel che mi guarda serio, Fel si agita incredibilmente.
"Devo andare" dico in un sussurro.
Esco di corsa dalla stanza e salgo le scale, sbatto contro qualcuno e cado a terra.
"Ahi" dico massagiandomi il sedere, guardo mio fratello a terra che come me si massaggia la parte dolorante, alza lo sguardo su di me, e mi guarda sorpreso
"Sei tornata" mi prende la mano e mi tira a sé abbracciandomi, lo stringo forte "dove sono i cuccioli? Sono qui?"
Gli metto una mano sulle labbra "shhh, ho detto a papà che sono morti" dico dolcemente, mi guarda sorpreso.
"Perché?"
"Me li porterà via di nuovo" dico seria, annuisce, ci alziamo e io lo guardo dolcemente, lo abbraccio forte "vieni"
Andiamo in camera mia, vedo Sasha sul letto, rannicchiata sul mio cuscino, sorrido dolcemente, guardo nell'armadio, prendo dei vestiti di quando ero piccola, do un bacio sulla guancia di mia sorella, apre gli occhi e si illumina vedendomi, mi salta addosso piangendo.
"Cory!!!!! Cory Cory!" Dice piangendo.
Sorrido "ciao cucciola, ti va di venire un po con me, per qualche giorno?"
Si illumina e annuisce felice, la metto a terra.
Guardo Eddie "mi daresti i vestiti di quando eri piccolo?"
Annuisce e corre in camera sua "vai a chiedere a papà se puoi" dico a Sasha, corre fuori, vado nella grande sala, mia madre parla con delle donne e le mie sorelle, mi guarda sorpresa, sorride e apre le braccia, corro da lei e la stringo forte.
"Mamma" dico in un sussurro.
"Oh tesoro, dov'eri finita? Ti abbiamo cercato ovunque" dice dolcemente.
"Devo dirti una cosa" dico dolcemente fingendomi triste, le dico che ho cercato i cuccioli ma che sono morti, lei scoppia a piangere e mi stringe forte dicendo che le dispiace e che avrebbe dovuto impedire che li portassero via.
Sorrido dolcemente consolandola "stai bene tesoro?"
"Si...sto bene mamma, io...in questi giorni....sto bene"
Sasha entra di corsa e mi salta addosso "posso venire!"
"Vai a preparare la roba allora" dico dolcemente, annuisce e corre di sopra "verrà con me qualche giorno, ho bisogno di...averla al mio fianco"
Mia madre annuisce sorridendo dolcemente, mi accarezza il viso "d'accordo vieni quando vuoi d'accordo?"
Annuisco "grazie mamma"
Mi da un bacio sulla fronte e io esco, aiuto Sasha a prepararsi, Eddie entra sorridendo, usciamo dalla villa e andiamo alla grotta, i bambini mi assaltano felici, Sasha li guarda sorpresa, do un bacio a tutti e tre, io Eddie e Henry ci trasformiamo.
Corriamo verso il campo di girasoli, torniamo umani e andiamo a casa, i bambini saltellano felici di aver conosciuto Sasha, vanno molto daccordo, prendono il figlio di Anne e giocano tutti in salotto.
"Hai incontrato tuo padre?" Chiede Ashley andando dritta al punto.
"Si" dico esitando.
"E?" Dice Amy preoccupata.
"E...gli ho detto che i cuccioli sono morti" dico debolmente, sento le ragazze trattenere il fiato.
"Oh caspita..." dice Anne debolmente.
"E Daniel dov'è?"
"Probabilmente, starà calmando mio padre o lo starà consolando" dico fingendo disinteresse.
Restiamo in silenzio, qualcuno bussa, vado alla porta dopo aver lanciato un occhiata a Henry, si alza anche lui, vado ad aprire e mi ritrovo davanti Robin, è ferito, completamente ferito, crolla perdendo i sensi e lo sostengo mentre si accascia a terra.
"Robin" dico dolcemente, qualcuno è sul vialetto, la riconosco subito, è Elisabeth "Henry prendi la ragazza"
Annuisce e corre da lei, prendo Robin e lo porto di sopra, Tyler mi affianca aiutandomi, li mettiamo nella mia camera.
"Cosa sarà successo?" Dice Ashley preoccupata.
"Non lo so" mi siedo accanto a Robin, gli sento il battito "è vivo" lo sento anche alla ragazza "anche lei"
"Mamma?" Nike mi guarda dalla porta "Robin? Robin!!!" Urla correndo da noi, Henry la prende in braccio e lei guarda Robin spaventata.
Anche Kay e Paul entrano seguiti da Sasha, guardano Robin ed Elisabeth spaventati.
"Mio" sento sussurrare alle mie spalle, mi giro di scatto, Amy guarda Robin incantata, sento il lupo di Robin agitarsi, la sua bocca di apre appena sussurrando un 'Mia' poco udibile.
STAI LEGGENDO
Io Sono L'alpha
FantasyCory è un'alpha, in tutti i sensi, in bellezza, in forza fisica, in testardaggine. Comunque la si guardi è una ragazza forte e coraggiosa, le sue migliori amiche Amy e Ashley la appoggiano sempre ma a differenza sua loro sono dolci e sensibili. Le t...