Torniamo alla villa e i bambini ci corrono incontro, li prendiamo abbracciandoli e sorridendo, il marchio è ricomparso e così il mezzo sole sul nostro fianco destro.
Entriamo nella grande sala, abbraccio mia madre che mi sorride, fa lo stesso con Daniel.
"Sono così felice che siate tornati insieme" dice sorridendo, mette le mani unite davanti alle labbra emozionata.
"E ora come faccio a dirlo a Henry?" Dico guardando Daniel, si irrigidisce.
"Gli diremo la verità, forse...aveva ingannato anche lui" dice esitante.
"Insieme?" Dico preoccupata.
"Insieme" dice annuendo, sorrido appena.
"Mamma, papà starà con noi d'ora in poi?" Dice Nike dolcemente.
"Chissà, la mamma potrebbe buttarlo fuori di casa" dico divertita.
"Nooooo" dice Kay abbracciando Daniel, sorrido divertita "papà viene con noi!"
"Mi strozzi Kay" dice Daniel ridendo divertito, sorrido e guardo Nike, le faccio l'occhiolino, ridacchia divertita, Paul mi abbraccia.
"Tu sei mia mamma" dice dolcemente.
"No la mamma è mia" Nike lo spinge e mi abbraccia.
"Papà è tutto mio allora" dice Kay sottovoce ridacchiando e abbracciando Daniel che annuisce convinto.
Mia madre ridacchia divertita.
"La mamma è tutta mia" dice mia madre divertita.
"Noooo" dicono Paul e Nike in coro.
Mia madre prende Nike cominciando a farle il solletico "piccola lupa coccolosa, hai detto no?" Dice divertita.
"La mamma è mia" dice la bambina tra le risate, Paul ridacchia divertito.
"Cosa cosa?" Do un bacio sulla guancia a Paul.
"Tu sei tutto della mamma" dico al suo orecchio.
Ride divertito appena gli mordo il braccio.
Mi da un bacio sul collo "non puoi mangiarmi" dice dolcemente, si stacca abbassando lo sguardo.
"Ma io voglio mangiarti" dico sorridendo.
"Se mi mangi io...ho paura, non puoi mangiarmi" dice timidamente mettendomi una mano sulla guancia.
"Amore ma non ti mangio per davvero ma per finta, è un gioco" dico dolcemente, mi guarda e mi morde il naso.
"Allora ti mangio anch'io" dice ridacchiando, scoppio a ridere.
"Aiuto! Mi mangia! Mi mangiaaaa!" Dico fingendomi spaventata, i bambini ridono mentre Daniel e mia madre mi guardano divertiti.Passiamo il pomeriggio alla villa e verso sera torniamo in città, Henry, le ragazze e Tyler sono in casa, prendo un respiro profondo prima di entrare, le ragazze mi abbracciano e io le stringo forte.
"Venite per favore" entriamo in cucina, Sasha porta i bambini in salotto, mi siedo e vedo gli occhi di Henry scintillare d'oro.
"La sciamana è morta" dico seria.
Le ragazze sussultano ma io tengo gli occhi puntati su Henry "forse è ora di scoprire le carte Henry non trovi?"
Tyler e le ragazze lo guardano confusi.
"Di cosa stai parlando Cory, sei impazzita?" Dice serio.
"Sai chi ha ucciso la shamana? Sono stata io Henry, vediamo se la mia intuizione è esatta, Karmen era la figlia di Carlos l'alpha dei Bluesgram, aveva una relazione con il beta del suo branco ma suo padre non era d'accordo, non erano compagni, ma ebbero un figlio, lo chiamarono Henry ma Karmen fu costretta a nasconderlo, Carlos aveva ucciso il suo beta e avrebbe ucciso anche te, lei fu esiliata e tu sei cresciuto nel loro branco come figlio di un'altra lupa, quando hai scoperto le tue origini sei scappato dal branco e hai trovato tua madre, eri perfetto per ingannarmi, dopo avermi cancellato la memoria Karmen ha booccato con un incantesimo il mio lupo impedendomi di percepire il mio compagno, ovvero Daniel, lei mi odiava per il semplice motivo che a differenza sua io potevo stare con il beta del mio branco e fare mio quello che era il suo sogno mentre lei...non poteva restare con il suo amato, ha fatto in modo che io percepissi te come mio compagno e mi convincessi che fosse la verità" dico senza distogliere mai lo sguardo da lui.
"Dovevo immaginarlo che dopo aver trovato i cuccioli sarebbe andata in questo modo, ma solo un punto non è giusto, il lupo scappato non sono io, ma forse Tyler potrà illuminarci giusto?" Dice guardandolo, tutti spostiamo lo sguardo a lui, corruga la fronte.
"Non mettetemi in mezzo alle vostre divergenze amorose" dice lui innervosito.
Ashley ha gli occhi lucidi guardandolo.
"Non sei tu vero? Di la verità Tay...sei tu il lupo scappato?" Dice dolcemente.
Lui la guarda preoccupato ma con affetto, esita e poi apre appena le labbra, abbassa lo sguardo "si, sono io" dice debolmente, Ashley si irrigidisce, Amy le tocca una spalla ma la mia amica si alza correndo in camera.
Tyler fa per seguirla "lasciala sola per il momento" dico seria, mi guarda e sussulta al mio sguardo assassino.
"Ti avevo detto di non dirlo, sei un traditore" ringhia Tyler guardando male Henry, quest'ultimo si stringe nelle spalle.
"Stiamo scoprendo tutte le carte giusto? Vale la pena dire tutto" dice beffardo.
"Bhe in ogni caso, Henry non avvicinarti mai più a me o al mio branco, se ti ritrovo anche solo nei pressi ti uccido io stessa, e Tyler se non vuoi tornare al tuo branco è un tuo problema ma dovrai presentarti al tuo alpha e se chiederai di entrare nel mio branco poi potrai scappare o comunque trasferirti dove vuoi, tuttavia se te ne andrai lo farai da solo, non permetterò che le tue decisioni portino alla morte Ashley chiaro?" Dico minacciosa, annuisce serio.
"Se lei vorrà venire non potrai fermarla" dice serio, annuiamo insieme.
"Siamo d'accordo" dico stringendogli la mano.
"A me sembra un lieto fine" dice Henry sorridendo tranquillo.
"Probabilmente lo sarà appena sarai uscito da quella porta e appena ti sarai allontanato dalla mia compagna" dice Daniel guardandolo con odio.
"Acidino il Beta, la tua bella compagna è una furia a letto lo sai?" Dice Henry divertito.
"Lo so quei bambini sono i miei figli e ora sparisci" dice Daniel con odio, Henry si alza e se ne va, scuoto la testa.
"Gli sparo in fronte" dico ringhiando, i miei occhi ardono come il fuoco.
"Lo faccio io stavolta" dice Daniel furioso.
Ci guardiamo per un attimo, sorridiamo e poi scoppiamo a ridere "okay no, meglio di no" diciamo insieme.Il tempo passa Henry è scomparso, noi siamo tornati al branco, io e Daniel viviamo insieme felici, Sebastian ed Elisabeth si sono uniti al nostro branco, lui e Amy sono bellissimi insieme, Tyler e Ashley sono sempre sorridenti, Tyler è entrato nel nostro branco per amore di Ashley e ho scoperto che Elisabeth è la compagna di mio fratello Eddie.
Siamo tutti felici finalmente e lo saremo per sempre.
STAI LEGGENDO
Io Sono L'alpha
FantasyCory è un'alpha, in tutti i sensi, in bellezza, in forza fisica, in testardaggine. Comunque la si guardi è una ragazza forte e coraggiosa, le sue migliori amiche Amy e Ashley la appoggiano sempre ma a differenza sua loro sono dolci e sensibili. Le t...