La festa si prolunga fino a tarda notte, rimaniamo a dormire alla villa, Tyler e Ashley sono stati sempre insieme.
"Henry ti va di andare a fare un altro giro?" Dico sorridendo.
Mi guarda confuso ma annuisce "dopo di lei mia signora"
Sorrido divertita "la ringrazio" dico uscendo, camminiamo uno accanto all'altra nel bosco.
"Dimmi Henry perché hai deciso di allontanarti dalla tua famiglia?" Dico sorridendo, le lucciole creano una bella atmosfera e la luce della luna diffonde una bella luce azzurra, raggi di luce filtrano tra le foglie verdi degli alberi.
"Non andavo molto d'accordo con mio padre, voleva obbligarmi a fare come diceva lui, abbiamo litigato ed eccomi qui" dice sospirando.
"E dimmi...hai sorelle o fratelli?" Dico cambiando soggetto.
"Oh si, ho tre sorelle e due fratelli, ma non ho loro notizie da due mesi o tre..." dice pensandoci.
Cory....
Due mesi...
Il lupo....
No è impossibile me ne avrebbe parlato...giusto?
Mhh
Continuiamo a camminare e a parlare, torniamo alla villa verso le tre e andiamo ognuno nella propria camera, mi butto sul letto e guardo il soffitto, metto un braccio sugl'occhi sospirando.
"È impossibile sono una stupida" dico girandomi di scatto su un fianco.
l'immagine di Beta mi riempie la mente, una lacrima mi riga il viso "non puoi fare così..."
Qualcuno bussa, sussulto "non sono in camera" dico rannicchiandomi su me stessa "ripassate domani"
La porta si apre e una risata divertita inonda la mia stanza, Amy si butta accanto a me sul letto, ha decisamente bevuto, mi metto seduta guardandola confusa.
"Amy!" Ashley entra con il fiatone e si blocca guardandomi preoccupata "Cory?"
"Ha bevuto?" Dico fingenfo indifferenza.
"Cory" dice Amy sensualmente, si lecca le labbra e si mette a gattoni avvicinandosi a me "dimmi Cory, cosa sai di Henry? Sei davvero sicura che sia chi ti dice di essere? Sai? A scuola...ho sentito che è arrivato un mese e mezzo fa e...nessuno sa da dove viene" dice sorridendo divertita, corrugo la fronte, si mette seduta e sposta i capelli di lato inclinando la testa di lato "io credo che sia lui, il ragazzo che cerchiamo"
"Amy smettila è assurdo!" dice Ashley arrabbiata.
"È solo la verità no? Henry e Tyler si assomigliano eppure voi non notate questa somiglianza, inoltre...nessuno sa da dove vengono, nessuno sa chi sono, nessuno sa della loro famiglia....ahhh l'amore rende così ciechi" dice divertita, si trasforma in lupa "vado a fare un giro"
"Cosa? Non ti azzardare a uscire Amy" dice Ashley severamente, Amy corre fuori seguita da Ash, mi mordo il labbro inferiore pensando a Henry, mi alzo velocemente dopo aver sentito uno sparo.
"Amy" mi trasformo e corro fuori, vedo Henry e Tyler con la coda dell'occhio ma aumento la velocità. Seguo l'odore di Amy, le vedo vicino a un lago, Ashley tiene Amy bloccata stando sopra di lei, sospiro scuotendo la testa.
"Basta alcool per Amy" la prendiamo e la riportiamo alla villa, la mettiamo in camera mia e chiudiamo a chiave.
Metto la chiave sopra la porta e guardo Ashley "ho sentito uno sparo prima, vado a controlalre okay?"
"Vengo anch'io" dice dolcemente, usciamo di nuovo correndo, sentiamo un'altro sparo e raggiungiamo il suono, vediamo Henry e Tyler ringhiare contro quatteo cacciatori che puntano loro dei fucili.
"Ci divertiamo?" Dico sottovoce, Ashley sorride divertita e annuisce, ci trasformiamo e due vestiti bianchi corti fino al ginocchio ci appaiono addosso.
Ci mettiamo dietro due alberi e ridacchiamo passando dietro a un'altro, ci trasformiamo e passiamo elegantemente le nostre risatine si diffondono attorno a noi, i cacciatori si guardano attorno.
Passiamo da un albero all'altro alternandoci da lupe a umane continuando a ridacchiare.
"Guardate" un cacciatore mi indica mentre passo in forma umana.
"Un'altra" dice un'altro uomo indicando Ashley, passiamo all'albero dopo sottoforma di lupe e torniamo umane a quello successivo.
Arriviamo alle loro spalle e sorrido leccandomi le labbra, tocco la schiena di un cacciatore e lo uccido ridacchiando, Ashley fa lo stesso, ricominciamo il giro e i due cacciatori sopravvissuti cercano di individuarci guardandosi attorno terrorizzati.
"Il bosco maledetto" dice uno dei due terrorizzato "sono gli spiriti della morte, chi le sente ridere muore, uno solo è tornato ma si è suicidato, moriremo sicuramente" dice terrorizzato, sorrido divertita ridacchiando ancora.
"Goodbye my little butterfly" sussurro all'orecchio dell'uomo che ha parlato, sussulta e lo uccido pugnalandolo, Ashley fa lo stesso con l'altro.
"Katia...." sussurra l'uomo che ho ucciso.
Lo accompagno a terra e lo guardo dolcemente "segui i fuochi fatui" dico dolcemente, mi guarda negli occhi, tolgo il pugnale e lui li spalanca senza fiato.
Li richiude morendo, mi alzo e guardo il mio vestito sporco di sangue.
Guardo Ashley e corrughiamo entrambe la fronte annuiamo contemporaneamente.
Diamo le spalle ai nostri compagni e ci allontaniamo verso un piccolo lago, ci togliamo i vestiti e ci immergiamo.
"Fa male" dice Ashley dolcemente.
"È obbligatorio ricordi?" Dico respirando lentamente, i ragazzi ci guardano sorpresi.
"Non è giusto che dobbiamo purificarci ogni volta" dice mettendo il broncio.
"Si si" dico dolcemente "faccio prima io okay?"
Annuisce e io mi avvicino alla cascata, ci passo attraverso, il tatuaggio di una ninfea sul mio fianco si illumina pentre entro in una grotta.
I cristalli blu sulle pareti brillano intensamente, salgo in superficie, arrivo sotto il raggio della luna che entra da un piccolo buco, attorno a me si alza un cerchio di fuoco, mi avvolge purificando il mio corpo, un lungo vestito bianco candido mi appare sul corpo "mia dea vi giuro fedeltà per tutta la vita, pronuncio i miei voti questa notte davanti a voi e vi ringrazio per avermi salvata" dico dolcemente, una ninfea si appoggia sulla mia mano, sorrido e mi giro allontanandomi, esco e lascio la ninfea sull'acqua, vado a riva e il vestito rimane asciutto nonostante fosse in acqua, guardo Ashley che va.
Henry e Tyler si avvicinano mentre io tolgo l'acqua dai capelli.
Mi siedo sui talloni aspettando Ashley in silenzio, i due ragazzi continuano a guardarmi senza dire niente, sento il fuoco bruciare dentro il petto.
"Sta tornando" dico alzandomi, Ashley esce dalla cascata, la aiuto a salire e lascia la ninfea sull'acqua.
Ci guardiamo e sorridiamo.
"Il patto è sigillato, la nostra prima figlia sarà dedicata alla dea, questo io proclamo in quanto figlia di Selene" diciamo insieme stringendo una la mano dell'altra e intrecciando le dita, le ninfee si illuminano trasformandosi in piccole ragazze, sono grandi quanto un pollice e sono magrissime, sorrido guardandole, si avvicinano a ognuna di noi volando.
"Ciao Ran" dico dolcemente.
"Coly!!!" Dice abbracciandomi il collo dopo essersi seduta sulla mia spalla.
"Buonasera Melody" dice Ashley sorridendo.
"Ciao Ash" dice Melody stando elegantemente davanti a lei "sai, Ran non vedeva l'ora di vedervi"
"Melody!" Dice Ran imbarazzata, rido divertita, Ran mi vola davanti con le guance arrossate "non è vero...io..."
"Anch'io sono felice di vederti Ran" dico divertita, mi guarda e si apre in un bel sorrido, fa un giro su se stessa e il suo vestitino blu si allarga.
"Auguli Coly" dice sorridendo, apre le braccia e dei brillantini color argento cadono dal cielo, mi porto una mano chiusa in pugno davanti alla bocca, cerco di non ridere ma lo faccio lo stesso, delle lucciole escono dal bosco illuminando il lago, sorrido gentilmente e guardo Ran.
"Thank you Ran" dico sorridendo, mi abbraccia di nuovo.
"Ti voglio bene Coly" dice felice.
"Scema e ora perché piangi?" Dico divertita.
"Ti voglio bene Coly, tanto bene" dice dolcemente.
"Ma che sciocca" dico divertita.
Mi da un bacio sul collo "Ehi Ash, dov'è Amy? Di solito non vi dividete mai" dice Melody sorridendo.
"È rinchiusa nella camera di Cory, era ubriaca e non riuscivamo a tenerla" dice Ashley divertita, Melody ride.
"Probabilmente camera mia sarà sottosopra" dico sbadigliando con una mano davanti alla bocca "scusate, non ho dormito ieri notte"
"Perché?" Dice Melody confusa.
"È colpa sua" dico indicando Henry, Ran e Melody lo guardano sorprese e poi guardano Tyler.
Restano in silenzio per un minuto, Ran va da Melody "chi sono quei due?" Dice Ran sottovoce, si sente comunque, sorrido divertita.
"Non lo so ma sembrano cattivi" dice Melody con lo stesso tono della prima, Ashley ride sottovoce senza farsi vedere.
"Non ci fidiamo allola" dice Ran convinta.
"No" concorda l'altra.
"Sgualdo cattivo" si girano entrambe guardando male Henry e Tyler, scoppio a ridere assieme a Ashley, crolliamo a terra ridendo come matte.
"Oddio non ce la faccio" dico divertita.
"Mi sento morire" dice Ashley divertita.
Ran e Melody fanno il giro attorno ai due ragazzi "hai il plofumo di Coly" dice Ran confusa, sussulta e i suoi occhi si riempiono di lacrime.
"Compagni" dice Melody indietreggiando, prende Ran allontanandola mentre lei piange.
Io e Ashley smettiamo di ridere e ci guardiamo spalancando gli occhi.
"Il contratto..." dice Ashley.
"La promessa" dico guardandola.
"Qualcosa che nessuno può separare" diciamo insieme.
"Il compagno, ma certo" dico guardandola.
"Quello che nessuno può separare è...." dice guardando i due ragazzi.
"No!" Dice Ran urlando, sussulto.
"Noi non vogliamo" dice Melody seria.
"Mi lifiuto!" Dice Ran arrabbiata.
una luce blu le avvolge, si guardano attorno spaventate.
"Ran!" "Melody!" Diciamo insieme io e Ashley, allungo una mano.
"Coly!" "Ash!" Urlano le altre due, la luce le porta oltre la scascata, mi alzo di scatto ma Ashley mi blocca.
"No! Ran!"
"Non puoi andare Cory, non puoi opporti" dice Ashley tenendomi, cerco di liberarmi, e ci riesco, faccio per entrare in acqua ma stavolta è Henry a bloccarmi.
"No!!! Lasciami Henry!" Urlo cercando di liberarmi, appoggia le labbra sul mio collo mentre una lacrima mi riga il viso "Ran..."
"Coly!!!" La sua voce arriva da dentro la caverna.
"Lasciami" dico in un sussurro, Henry mi guarda serio.
"Non ti lascerò andare" dice serio.
I miei occhi cambiano colore, con uno scatto estraggo il pugnale, gli pesto un piede e appena lui mi lascia lo atterro senza fargli male e gli punto il pugnale al collo, mi guarda spalancando gli occhi "non puoi fermarmi, nessuno può farlo"
Mi sposto e mi butto in acqua, entro nella grotta e corro verso la luce lunare.
"Coly!" Urla Ran.
"Cory!" Urla Melody.
Le guardo bloccandomi, mi siedo sui talloni sotto la luce lunare "madre...vi prego madre perdonatele, non volevano mancarvi di rispetto, vi prego non punitele" dico a testa bassa, sento una mano sulla testa, sussulto.
"Bambina, ami il tuo compagno?" Dice la voce della dea.
"Incredibilmente, ma...gli ho mancato di rispetto...non so se mi perdonerà madre" dico dolcemente.
"Io credo che lo farà piccola"
"Vi prego lasciate che Ran e Melody compiano il loro dovere" dico dolcemente "non punitele vi supplico, prenderò io la loro punizione se necessario"
"Allora così sia, resterai qui, nella mia grotta, non potrai uscire piccola, fino a domani" dice dolcemente "ne sei sicura?"
"Si madre" dico convinta.
"Così sia bambina, tu Cory Jones sarai punita al posto delle vostre compagne, sarai costretta nella mia grotta, al sicuro e non potrai usciro fino a domani sera" dice seria.
"Coly!" Ran e Melody mi abbracciano.
"Va tutto bene, andate" dico dolcemente, mi guardano e si inchinano alla dea, escono velocemente, un dolore atroce al petto mi fa quasi urlare.
"Ci vedremo domani sera bambina" dice la dea, se ne va e una lacrima mi riga il viso, se ne va e io respiro lentamente, mi avvicino al lago debolmente, bevo un sorso.
Mi alzo lentamente e vado in un angolo della grotta, mi trasformo in lupa.
Buon compleanno.
Anche a te, buon compleanno Cory.
Mi giro con le zampe in su.
E pensare che volevo passare la notte con Henry....
La mia lupa ride e io la seguo.
"Cosa facciamo fino a domani?" Dico trasformandomi in umana, la faccio uscire.
"Non lo so" dice divertita, restiamo in silenzio, si sdraia accanto a me "Che nooooia" dice dopo qualche minuto, scoppio a ridere.
"Siamo qui da si e no cinque minuti" dico divertita, mi sdraio "è tardi...ho un'idea vieni"
Mi alzo a vado proprio sotto il raggio lunare, mi sdraio e anche lei lo fa, guardiamo il cielo "guarda quella è la costellazione di orione" dico sorridendo e indicandola, la guarda sorpresa "il mito dice che: Artemide amava Orione e stava seriamente prendendo in considerazione la possibilità di rinunciare al voto di castità per sposarlo. Essendo i più grandi cacciatori maschio e femmina, avrebbero formato una coppia formidabile. Ma ad Apollo, il fratello gemello di Artemide, l'accoppiamento non piacque. Un giorno, mentre Orione nuotava, Apollo finse di voler mettere alla prova l'abilità di Artemide al tiro con l'arco e la sfidò a colpire un piccolo oggetto nero che ballonzolava fra le onde. Artemide lo trafisse al primo colpo e rimase inorridita nello scoprire che aveva ucciso Orione. Affranta, lo pose fra le costellazioni."
"E quella?" Dice indicandone un'altra.
"Gemelli, si dice che erano figli di Zeus, Castore e Polluce crebbero molto legati l'uno all'altro, non litigarono mai né mai agirono senza prima consultarsi. Si diceva che si assomigliassero molto fisicamente e che persino si vestissero allo stesso modo, come spesso fanno i gemelli. Castore fu un famoso cavaliere e guerriero e insegnò a Eracle a tirare di scherma, mentre Polluce fu un campione di pugilato.
Gli inseparabili gemelli si unirono alla spedizione di Giasone alla ricerca del vello d'oro.
Si scontrarono con altri due gemelli per l'amore di due ragazze, Polluce morì e Castore chiese a Zeus di non separarli e di dare loro l'immortalità così Zeus li pose ne cielo dove sono rappresentati abbracciati e inseparabili per l'eternità"
"Che bello, Cory noi non ci separeremo mai vero?" Dice dolcemente.
"Perché possiamo separarci?" Dico divertita.
Scodinzola e mi lecca una guancia, sorrido dolcemente "non ci lasceremo mai" dico dolcemente "non ti abbandonerò mai promesso"
"Grazie Cory" dice dolcemente, mi lecca la guancia felice, rido divertita.
"Sarà una lunga giornata" dico sospirando, chiudo gli occhi.
"Buonanotte Cory" dice dolcemente.
"Notte" dico mettendomi comoda, chiudo gli ochi e mi addormento tranquilla.
STAI LEGGENDO
Io Sono L'alpha
FantasyCory è un'alpha, in tutti i sensi, in bellezza, in forza fisica, in testardaggine. Comunque la si guardi è una ragazza forte e coraggiosa, le sue migliori amiche Amy e Ashley la appoggiano sempre ma a differenza sua loro sono dolci e sensibili. Le t...