La festa è fantastica, abbiamo già individuato Tyler e Henry ma li stiamo ignorando completamente, abbiamo bevuto tantissimo.
Vedo Henry avvicinarsi innervosito.
"Cory" dice Ash divertita.
"Siamo a fine serata?" Dico divertita.
"No" dice Amy ridendo e ballando attaccata a Luke.
Henry continua ad avvicinarsi "forse dovremo mettere fine alla serata" dico divertita ed eccitata.
"C'è anche lui" dice Ashley nascondendosi dietro di me.
I due ragazzi si avvicinano a noi, sono tremendamente belli vestiti in quel modo, mi mordo il labbro inferiore e sorrido al mio compagno che mi lancia sguardi lascivi.
Ashley fa un passo indietro imbarazzata mentre Henry mi tira a sé stringendomi con un braccio sul fianco.
"Ciao mio piccolo fiore" dice sorridendo.
"Ciao" dico baciandolo dolcemente tenendo una mano sul suo petto.
"Ci siete riuscite?" Dice riferendosi ad Ashley.
"Non molto dipende ci desiderate?" Dico sensualmente.
"Oh io di sicuro" mi bacia profondamente e io sorrido quando ci stacchiamo.
"Forse dovrei farmi desiderare più spesso" dico divertita, scoppia a ridere facendomi fare un giro su me stessa, mi stringe, facendomi appoggiare al suo petto con la schiena, guardo Ashley che fissa Tyler negli occhi.
E che ci vuole?
Tyler vuoi ballare?
Dai Ashley!
Ce la puoi fare!
Ashley schiude le labbra per dire qualcosa ma ci rinuncia arrossendo.
"Vuoi ballare?" Dice Tyler gentilmente.
Good job Tyler.
Ti immagini se dice di no
Le mordo un orecchio.
"si" dice lei sorridendo appena, vanno in pista e iniziano a ballare io e Amy ci diamo il cinque.
"Siamo troppo forti!" Diciamo insieme.
Mi giro verso il mio compagno "tu vieni con me" dico maliziosamente, sorride divertito.
"Si mia signora" dice divertito.
"Ci vediamo a casa Amy" dico divertita.
"Divertiti"
"Sicuro!" Prendo una birra dal bancone e usciamo sorridendo e ballando.
Andiamo sulla spiaggia e ci sediamo uno accanto all'altra, mi tira a sé e sorrido appoggiando la testa sulle sue gambe, mi accarezza i capelli e io chiudo gli occhi.
"Cory" dice dolcemente, lo guardo.
"Dimmi"
"Perché dovete riportare a casa quel lupo, voglio dire se è scappato avrà i suoi motivi no?"
Sospiro "vorrei lasciarlo qui ma...Henry se qualcuno lo scoprisse saremo tutti in pericolo, se un giorno lui stesse male lo scoprirebbero e se anche venisse al branco nessuno lo curerebbe e sarebbe trattato come un ribelle....so che questa parte del mondo è affascinante e attira a se ma...i cacciatori stanno aumentando e ora più che mai tutti devono stare nel branco se venisse avvistato da solo lo ucciderebbero e non voglio che dei lupi vengano uccisi" dico dolcemente.
Mi guarda incantato "pensi mai a te stessa?" Dice accarezzandomi di nuovo i capelli.
"Non ho tempo per pensare a me stessa, in più ora devo pensare a te mio bellissimo e dolce Mate" dico accarezzandogli il viso e sorridendo.
Si abbassa e mi bacia dolcemente, mi mordo il labbro inferiore sorridendo appena ci stacchiamo.
"Vorrà dire che mi dovrò occupare di te mio piccolo fiore"
"Oh si dovrai farlo eccome" dico sensualmente, lo tiro a me per un altro bacio, cominciamo a parlare e a berre la birra verso l'una sono quasi completamente ubriaca.
"Forse hai esagerato Cory" dice Henry divertito.
"Non ti piaccio Henry?" Dico come una bambina, mi guarda sorpreso mentre le lacrime mi riempiono gli occhi.
"Certo che mi piaci Cory che ti succede?"
"Tu....non mi abbandonerai come fanno gli altri vero? Resterai con me?" Dico con voce piccola, una lacrima scappa dai miei occhi e lui la blocca con un bacio.
"Non ti lascerò mai piccola" dice guardandomi dolcemente.
"Henry" lo abbraccio di slancio e lui ride stringendomi a sé.
"Sei così dolce mio bellissimo fiore" lo stringo più forte.
"È l'alcool" dico imbarazzata "di solito non sono così"
"Mi piaci anche così" dice alzandomi il viso, mi bacia dolcemente e si gira abbassandosi "salta su"
Lo guardo imbarazzata e mi agito, salgo sulla sua schiena e lui si alza "sei altissimo"
"Levisismo purissimo" dice divertito, scoppio a ridere e passo le mani sul suo petto sorridendo maliziosamente, mi metto più su strisciando il mio seno sulla sua schiena.
"Ehi Henry" dico maliziosamente.
"Smettila Cory" dice agitandosi, sorrido maliziosamente e gli do un bacio sul collo facendolo rabbrividire.
"Andiamo da qualche parte da soli" dico dolcemente, gli mordo leggermente il collo e lo sento sospirare pesantemente.
"Si si andiamo in un posto" dice stanco.
Mi sveglio completamente "dove?"
"Lo scoprirai"
"Dai dimmelo" dico appoggiando il mento sulla sua spalla, è caldo ed è rilassante stare sulla sua schiena "Henry....sei così caldo"
Lo vedo sorridere, chiudo gli occhi addormentandomi.
STAI LEGGENDO
Io Sono L'alpha
FantasyCory è un'alpha, in tutti i sensi, in bellezza, in forza fisica, in testardaggine. Comunque la si guardi è una ragazza forte e coraggiosa, le sue migliori amiche Amy e Ashley la appoggiano sempre ma a differenza sua loro sono dolci e sensibili. Le t...