Cory pov's
La testa pulsa terribilmente, apro gli occhi e la luce del sole mi fa stringere gli occhi, abbasso lo sguardo e vedo un braccio che mi cinge la vita, sussulto irrigidendomi.
Mi giro di scatto e vedo Henry.
Cosa ho fatto?
Fel è sdraiata accanto al lupo nero e alza la testa guardandomi, scodinzola ma smette appena vede il mio sguardo spaventato, mi alzo senza svegliarlo, mi vesto velocemente, Fel torna dentro di me, mi trasformo e scappo, vado alla grotta dei desideri, mi trasformo e mi siedo in un angolo.
"Cos'è successo...? non ricordo niente...perché non ci riesco?" Dico prendendomi la testa tra le mani.
La dea ha detto che devi recuperare i tuoi ricordi.
"Quando ho toccato le loro mani io...ho visto qualcosa...come dei ricordi" dico dolcemente.
Forse potrebbe funzionare
"Proviamo" mi alzo ed esco dalla grotta, mi blocco vedendo i ragazzi che mi guardano con il fiatone.
"Cory!" Amy mi abbaccia di slancio "non devi andartene così, ci hai fatte spaventare"Un altro flashback mi appare nella mente.
"Allora racconta com'era?" Dice Amy sorridendo, siamo in camera mia, sul mio letto e in pigiama.
"È andata...bene, lui è fantastico"
"Lo ami?" Dice Ashley sorridendo.
"Beta è...perfetto" dico sorridendo.
"Siete compagni quindi" dice Amy sorridendo allegramente, saltella emozionata.
Abbasso la spallina del pigiama mostrando il marchio lasciatomi da Beta.
Le ragazze urlano abbracciandomi e saltandomi addosso abbracciandomi.Fine flashback...
Mi riprendo scuotendo forte la testa.
"Mi dispiace..." dico imbarazzata e confusa, si stacca guardandomi dolcemente "io...avevo bisogno di...stare da sola e pensare"
"Stai bene?" Dice Ashley avvicinandosi, annuisco.
Edward mio fratello si avvicina guardandomi intensamente "c'è qualcosa di strano nei tuoi occhi, una luce diversa, quasi fossi sotto incantesimo" dice guardandomi, allunga una mano e mi tocca una guancia, sussulto spalancando gli occhi, la testa mi esplode e i ricordi della mia infanzia mi riempiono la testa.
"Non toccarmi!" Mi prendo la testa tra le mani accovacciandomi.
"Cory?" Dice Ashley preoccupata, si abbassa.
"Basta...sono troppi...impazzirò..." dico in un sussurro, immagini si susseguono una dopo l'altra, i ricordi mi riempiono la testa provocandomi un dolore atroce.
"Respira Cory, respira piano" dice Ashley dolcemente.
"Non ci riesco...non riesco a respirare" dico in un sussurro.
"Cosa senti Cory?" Dice Amy dolcemente.
"Non riesco a respirare, qualcosa mi blocca il respiro, la testa esplode..." dico debolmente.
Mi abbraccia forte e io la stringo a me "tranquilla, ce la faremo okay?" Dice dolcemente.
"Di solito sono io che aiuto te" dico in un sussurro.
Ride "vorrà dire che mi occuperò di te come facevi tu con me" dice dolcemente, sorrido appena.
"Grazie Ash" dico asciugandomi gli occhi bagnati dalle lacrime.
"Piangi troppo" dice divertita.
"Fa un male cane, ogni volta che...tocco qualcuno un ricordo mi riempie la testa e fa male, ma Edward...." lo guardo "quando mi ha toccata troppi ricordi mi hanno riempito la mente e fa male, troppo male"
"Questo significa che...i tuoi ricordi in un certo senso sono....in noi" dice il terzo ragazzo che ancora non mi ha detto il suo nome.
Annuisco "quindi dovrai toccare tutte le persone che vedi" dice Amy divertita.
Scuoto la testa "non voglio più sentire quel dolore" dico guardandola male.
Ridacchia "allora andremo piano, ricorderai poco alla volta" dice sorridendo "noi ti aiuteremo"
"Grazie" dico imbarazzata.
Guardare Henry è troppo imbarazzante quindi non lo faccio.
Tyler si avvicina a me e si abbassa, lo guardo confusa, alluna una mano e mi tocca la fronte con un dito, chiudo forte gli occhi gemendo.Corriamo scappando da degli adulti, corriamo verso le montagne, rido guardandomi alle spalle, li lascio alla distesa di girasoli e vado nel bosco.
L'immagine cambia e stiamo correndo nel bosco, saltimo e finiamo nel lago, entriamo nella grotta, con noi ci sono anche Sasha e Henry.
Corro verso uno sparo e mi metto davanti alla mia famiglia, vengo ferita e vedo Tyler e Henry dietro un albero.
STAI LEGGENDO
Io Sono L'alpha
FantasyCory è un'alpha, in tutti i sensi, in bellezza, in forza fisica, in testardaggine. Comunque la si guardi è una ragazza forte e coraggiosa, le sue migliori amiche Amy e Ashley la appoggiano sempre ma a differenza sua loro sono dolci e sensibili. Le t...