What do you think about it?

2.2K 59 2
                                    

<<Allora, Justin. Come va la tua relazione con Selena?>> Il paparazzo mi guarda in attesa della mia risposta. Il suo sguardo ansioso, come se le parole che usciranno dalla mia bocca peseranno sulla sua vita. Mi ritornano subito in mente le parole di Selena
Dai Justin, stai aiutando una tua amica, solo questo! Non vedi che la mia fama sta scendendo sempre di piú? E tu di fama ne hai! Che ti costa? Ti prego aiutami, solo per poco...faremo un sacco di pubblicitá, dopo mi ringrazierai!
I miei fan contano su di me,si fidano di me...non oso immaginare cosa scoppierá se sapranno la nostra farsa.
Tutti credono nel nostro 'grande amore', ma è solo una farsa....
Sbuffo frustrato e mi faccio largo tra i giornalisti cercando di deviare la risposta. Entro dentro l'edificio e mi scontro con un vestito rosso fuoco.
È Selena..Dio! È cosí bella....ma allo stesso tempo è irritante. È colpa sua se tutto questo è nato, se non fosse per lei la mia vita sarebbe perfetta! Un bel lavoro, persone che mi amano, soldi e poter fare ciò che vuoi. Ma ora sento che tutto intorno a me sta per esplodere e frantumarsi, tutto il mio lavoro sta per finire per una cazzata da adolescenti! Lo ammetto, ho accettato la sua proposta perchè è una bella ragazza, e volevo anche divertirmici un po'...ma non ho pensato alle conseguenze di tutto ciò.
<<Justin! Che succede?>> mi chiede allarmata ma pur sempre sorridendo.
Guarda oltre la mia spalla e si accorge dei paparazzi fuori dall'edificio. Mi guarda negli occhi come per dirmi *stai al gioco* e si sporge in avanti per baciarmi. Subito le metto una mano tra i capelli e un'altra nel fondo-schiena per far impazzire ancora di piú i fan che vedranno la scena. Dopo quella che mi sembra un'eternitá ci separiamo sempre con lo sguardo di mille persone e flash addosso e ci dirigiamo verso l'interno.
Solo ora riesco a guardarla davvero.
Ha i capelli neri con larghe ciocche ondulate, ha un rossetto rosso e eyleiner nero, il vestito rosso aderente le mette in evidenza le sue curve paradisiache...potrei innamorarmi di lei adesso,in questo istante se non sapessi il suo vero scopo e la 'relazione' tra noi due. La prendo per mano e diamo inizio alla nostra solita scenetta..
In questa festa ci sono tutti gli artisti piú acclamati :Nicky Minaj, Will.i.am,Drake, Lil Wayne,Rick Ross e anche tante modelle...
Ho sempre amato queste feste. Non solo per la pubblicitá, ma anche perchè ho l'opportunitá di incontrare i miei artisti preferiti, potergli stringere la mano e parlare con loro. Non riesco a pensare alla mia vita prima di tutto questo. È successo cosí in fretta, ero solo un ragazzino che adorava la musica, e adesso dopo aver postato pochi video su youtube sono diventato il ragazzo piú conosciuto e amato dalle teen-agers. A volte penso quanto sia importante mettersi in gioco, se mia mamma non avesse insistito nell'inseguire i miei sogni nonostante le mie paure o quanto mi sembrasse assurdo forse ora non sarei qui e non sarei ciò che sono adesso. A volte quello che può sembrarci banale cambierá la nostra vita.

Selena lascia la mia mano e va a parlare con Taylor Swift.
Mi si avvicina una ragazza dai capelli castano-chiari, alta e formosa...molto formosa.
<<Ehy,ciao...tu devi essere Justin Bieber!>> mi dice sorridendomi.
Oddio che bel sorriso...sembra una dea!
<<Cos? Oh, si lui...cioè, si sono io>>
Dico impacciato. Cazzo mi prende? Che idiota...
<< Si, proprio lui! Io sono Barbara Palvin, lavoro per Victoria's Secret>>
Ah, ora si spiega tutto! Abbasso lo sguardo e ammiro il suo vestitino di seta color argento, le calza cosí morbido ma allo stesso tempo fa intravedere le sue forme perfette. Mi rendo conto che la sto squadrando troppo e dalla sua risatina mi accorgo anche che avrá immaginato i miei pensieri, cosí mi ricompongo e guardo tra la folla alla ricerca di Selena, dove diavolo è finita? Siamo qui come coppia non può lasciarmi solo o qualcuno si insospettirá, specialmente vedendomi qui con Barbara!
Mi sento battere sulla schiena, è lei
<<Ehy, dov'eri finita?>> le chiedo in tono di rimprovero
<<Ero andata a salutare...ehm, ciao>> dice rivolta a Barbara.
<<Oh,ciao. Allora è tutto vero? Voi state insieme?>>
<<Ehm, si...>> dico, sperando che capisca che è tutta una farsa. SONO SINGLE, TUTTO PER TE!
<<Vi lascio, vado a cercare Chris>>sorride e se ne va
<<Justin, vieni prendiamo qualcosa da bere e andiamo a farci un giro>> dice prendendomi per mano e guidandomi. Quando finirá questa serata? Comincio giá ad essere nervoso e questa cosa non mi piace. Perchè non viene qualcuno a prendermi e a portarmi via da qui!

Qualche paparazzo di qualche importante rivista ci scatta qualche foto e io e Selena facciamo 'la coppia tenera e coccolosa' per i fan.

Dopo 4 ore di saluti, sorrisini e baci usciamo dal retro io,Selena e guardie del corpo.
Veniamo subito assaliti da grida e flash. Riesco a comprendere solo la parola *Jelena* e *relazione seria*.
Saliamo sulla limousine, sempre con la mano di Selena tra la mia e ci allontaniamo dal casino.

Appena mi sveglio cerco di muovermi ma non ci riesco a pieno dato che ho dormito per terra.Vedo Selena attorcigliata nelle lensuola del letto matrimoniale con indosso una maglietta senza maniche e pantaloncini....CAZZO. Okay, justin stá calmo!
Con tutta la mia forza riesco ad alzarmi e vado nell'altra stanza della suite e accendo la tv.. <<Ieri sera alla festa all'Empire State building abbiamo visto Justin Bieber e la sua nuova fidanzata, nonchè attrice e cantante emergente, Selena Gomez. I due sembravano molto affiatati, all'interno dell'edificio abbiamo notato piccole ma dolci manifestazioni d'amore da parte di justin *compare la foto nello schermo* e all'uscita nel retro i due si tengono per mano. È una cosa seria? Restate con noi per altre foto esclusive>> .
Sbuffo..non voglio rivivere la 'fantastica' serata di ieri, perciò cambio canale.
<<Ecco a voi foto esclusive del tanto amato Justin Bieber e della sua nuova fidanzata Selena Gomez>>.
Cristo santo! Giá di prima mattina parlano di noi? Cambio di nuovo canale...
<<Ieri sera alla festa nel grande Empire State Building, Justin Bieber era in compagnia di..>>
Cambio subito canale e trovo un programma di sport.
<<Ehy, sei giá sveglio...>>
È Selena, si è svegliata..
<<ehm...si>> dico sedendomi sul divano.
<<Tutto okay?>> dice con la sua voce da innocentina.
<<Si, tutto bene>> dico alzando le spalle.
Sento il mio telefono squillare nell'altra stanza, mi alzo e vado a rispondere.
<<Ehy,Justin!>> è Scooter.
<<Ehy, che succede?>> chiedo un po' allarmato..sará qualcosa successa ieri? Se la saranno bevuta tutti quanti? E i miei fan? Smetteranno di seguirmi ora che non sono piú single?
<<Hai visto i notiziari? Parlano tutti della vostra storia. Ascolta, per far sí che la voce si sparga ancora di piú dovrete essere sempre insieme! Non combinare le tue solite cazzate...se volete che la storia tra voi due funzioni dovrete farvi fotografare insieme. Andate in giro e postate foto sui social, andate in giro e non nascondetevi dai paparazzi. Quando sará il momento potrete rilasciare interviste e farvi vedere sul serio dalla gente. Mi hai capito?>>
<<ehm...si. Okay>>. Non sono piú sicuro di voler continuare, adesso posso ancora decidere se lasciar perdere e dire a tutti *è stato solo un piccolo flirt,una storiella*...ma questo potrebbe cambiare l'idea che la gente ha di me, i miei fan potrebbero pensare che io sia solo un ragazzino in preda agli ormoni e cazzone... Oppure continuando con questa storia potrei dimostrare di essere maturato, e potrebbe anche maturare la mia musica..perchè no? È una trovata commerciale davvero ottima che dará piú pubblicitá sia a me che a Selena..quindi credo proprio che continuerò.
<<Selena, preparati che usciamo!>> dico avendo una brillante idea..

||Jelena||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora