Pov Justin
Arrivati in albergo Selena va a farsi una doccia mentre io mi siedo sul divano a guardare la Tv.
Su quasi tutti i notiziari appaiono le nostre foto di oggi, sia quelle che abbiamo pubblicato in vari social network sia quelle che ci hanno scattato i paparazzi.Ci prepariamo per gli American Music Awards di stasera. Io indosso uno smoaking nero con una camicia bianca sotto la giacca nera e mi sono sistemato i capelli con un po' di gel.
<<Io sono pronto. A che punto sei?>>
<<Arrivo!>> dice dal bagno.
Sento la porta aprirsi, mi giro e resto a bocca aperta.Selena indossa un abito leggero e molto scollato color argento. Le va lento sui fianchi senza accentuare bene le sue forme ma lascia libera via all'immaginazione. Ha i capelli portati tutti sul lato destro, fissati con lacca e gel e formati da larghi boccoli uniformi. È truccata leggermente negli occhi e ha solo un po' di rossetto leggero sulle sue labbra.
<<Sei...meravigliosa!>> dico un po' in imbarazzo.
<<Grazie! Sei davvero figo con questo smoaking!>> dice facendomi l'occhiolino.
<<Grazie...meglio andare>> dico distogliendo lo sguardo da lei e oltrepassandola.Appena arrivati sfiliamo sul red carpet con la folla che ci acclama.
È arrivato il momento di comportarsi come una vera e propria coppia davanti a tutto il mondo. La stringo a me cingendola con un braccio e le bacio la fronte, la guancia e sorridiamo ai fotografi. La folla impazzisce e comincia a gridare e a saltellare sempre di piú!
Usciamo dal red carpet e salutiamo tutti gli altri artisti.Prendiamo posto vicino a Taylor Swift e aspettiamo che la premiazione cominci.
<<Il premio per il miglior video musicale va a...
JUSTIN BIEBER!>>grida la ragazza con il premio in mano.
Reagisco con un sorriso e un movimento del braccio come a dire *ce l'ho fatta*.
Selena batte le mani euforica e mi da colpetti sulla spalla.
Mi alzo e mi dirigo verso il palco per ritirare il mio premio.
Ringrazio tutti i miei fan e una volta tornato al mio posto sento la presentatrice dire:
<<Selena, bacia il tuo ragazzo! Ha vinto un premio importante,se lo merita o no?>>
Gli spettatori non potrebbero essere piú entusiaste cominciano a gridare per incitare a baciarci.
Selena ride e si avvicina a me lasciandomi un dolce, delicato e lento bacio.
Anche se è durato pochi secondi ho sentito le labbra andarmi a fuoco al suo tocco, questa ragazza mi manda su di giri!In totale ho vinto 7 premi...
Alla fine della premiazione ci fermiamo a parlare con alcuni artisti che mi fanno i complimenti ed io ricambio con quelli che ne hanno anche ricevuti.Mentre riattraversiamo il red carpet e firmiamo un po' di autografi si avvicinano dei giornalisti. Scattano foto e vengo accecato dai loro flash. Sento solo alcune parole come:
<<La ami?>>
<<È una cosa ufficiale?>>
<<È una cosa seria?>>
<<Durerá?>>
E io rispondo solo
<<La amo, stiamo insieme...>> vengo interroto dalle guardie del corpo che li allontanano e ci scortano fino alla limousine.<<Ah! È stata una bella serata.
Domani parleranno tutti di noi!>> dice sbadigliando una volta entrati in camera.
<<Giá. Hai visto quei giornalisti? Hanno fatto domande anche a te mentre stavamo firmando gli autografi?>>>
Assume un colorito rosso sulle guance.
<<Si, gli ho detto che è una cosa seria. Non ho capito bene le loro domande con tutto quel chiasso>>
<<Si, anch'io>>L'indomani mi sveglio, è circa mezzo giorno.
Mi alzo e mi dirigo nell'altra stanza per sentire i notiziari.
<<Agli American Music Award 2011 Selena Gomez e Justin Bieber hanno rubato la scena: dal momento in cui sono scesi dalla loro auto vintage, una Packard Super 8 bianca, sono rimasti sempre insieme come una vera coppia.Insieme sul red carpert in un look coordinato da vecchia Hollywood anni '30; insieme in platea, seduti vicino a Taylor Swift. Tra poco foto esclusive dei 10 momenti più dolci e romantici della coppia di adolescenti più amata.>>
Giá parlano di noi!
Sento i passi di Selena.
<<Ho sentito che ti eri alzato. Che ore sono?>> dice con gli occhi ancora gonfi per via del sonno.
<<Quasi mezzogiorno. Parlano giá di noi sui notiziari>>
Sposta il suo sguardo da me alla tv. Sono appena apparse sullo schermo le nostre foto di ieri. Io e lei che ci baciamo dopo che ho vinto il primo premio, le foto sul red carpet e mentre firmiamo autografi. Hanno anche fatto sentire la parte in cui dico che la amo e che stiamo insieme. Divento imbarazzato quando sento me stesso dire "la amo", spero che non lo noti...<<Meglio, piú pubblicitá c'è meglio è. Andiamo a fare colazione,sto morendo di fame!>> dice con un'alzata di spalle.
Mi alzo e ci prepariamo per scendere di sotto...