Pov Selena
Quel bacio....
Non riesco a togliermelo dalla testa...so che lui stava fingendo, e che non dovrei nemmeno provare queste cose ma è cosí....<<Mi abbassi la zip del vestito,per favore?>> dico senza pensare.
Dio,Selena! Cosa cazzo hai in testa! Cosí penserá che ci stai provando...Merda, che imbarazzo!
<<Ehm...si,certo>> dice con un tono di voce basso. Sembra imbarazzato ed io vorrei prendermi a schiaffi.
Gli do le spalle e sento i suoi passi avanzare verso di me ed una sua mano nella mia spalla...
Sento il suo respiro sul mio collo mentre scende la zip.
Mi accarezza la schiena su e giú..
<< Vado a cambiarmi..>> dice serio.
*noo torna quii!* dice una vocina nella mia testa.* BASTA,SELENA!* *Vai a letto!*È chiuso in bagno da mezz'ora..quanto ci mette a cambiarsi?
Mi giro e rigiro nel letto,sento la porta del bagno aprirsi e i suoi passi nella stanza. Indossa solo dei pantaloni grigi..
<<Justin, se vuoi puoi dormire qui sul letto con me>>
Si ferma di botto e riflette...
<<siamo amici..>> dico cercando di non fargli venire strani pensieri.
<<Se la metti cosí..okay>>dice dando di una risata nervosa.
Si sdraia sul letto e posso sentire il calore del suo corpo nonostante la distanza.
<<Divertita stasera?>> dice. La mia mente va subito al ricordo del bacio e dico <<Si>> senza pensarci.
<<...tu?>> *non parlare del nostro bacio e di come ti sono saltata addosso* penso dentro di me
<<È stata una serata...piena e interessante>> dice in tono divertito e girandosi di scatto verso di me.
Si tiene la testa con la mano e mi guarda come in attesa che io dica qualcosa. Non voglio parlare di quello che è accaduto, almeno quello che è successo per me, perció fingo uno sbadiglio.
<<Sono stanca, notte Justin>> dico girandomi dandogli le spalle.
Lo sento muovere e si avvicina a me. Sento di nuovo il suo respiro sul collo.
<<Buona Notte,piccola>> dice in tono dolce baciandomi una guancia.
*piccola?* mi ha chiamata *piccola*?
Non sapendo cosa rispondergli sospiro e mi metto in una posizione comoda. Che stronzo! Vuole proprio farmi impazzire! Si è avvicinato apposta per farmelo sentire, forse si aspettava che io lo baciassi o che facessi qualcos'altro, beh si sbaglia!Sta solo giocando con me, di sicuro penserá " è solo una farsa quindi perchè non divertirsi un po'" pensa solo a questo come tutti gli uomini!
Il sonno prende il sopravvento di me..L'indomani mi sveglio e mi accorgo di qualcosa che mi stringe i fianchi, abbasso lo sguardo ed è Justin!
Mi cinge i fianchi con una mano e la sua testa è appoggiata alla mia spalla. Il suo respiro è regolare quindi sta ancora dormendo.
Che bel buongiorno!
Vorrei davvero rimanere incollata a lui ma il mio buonsenso mi dice di alzarmi. Cerco,senza svegliarlo, di togliere il suo braccio ma se ne accorge e ancora dormiente, almeno spero, rafforza la sua presa su di me. Merda!
<<Justin!>> lo pizzico sul braccio
<<Hmm...>> fa uno strano lamento con la voce rauca.
<<Mi stai stritolando..>> dico
Allenta la sua presa ma non toglie il suo braccio da me.
'Fanculo!
Sospiro cercando di sembrare menefreghista ma in realtá nel mio cervello succede questo: *Justin,braccio,fianchi,Justin,braccio,
fianchi...*
Si avvicina di piú a me e mi stringe come fossi un cuscino.
<<Justin, smettila!>> dico ridendo.
Ride debolmente anche lui
<<Buongiorno..>> mi lascia e si sdraia a pancia in sú con le mani dietro la sua testa.
<<Buongiorno>> sospiro.
Mi vibra il telefono, lo prendo dal comodino e trovo un messaggio su whatsapp, è mia madre.
Justin si avvicina a me e legge lo schermo.
<<Che ore sono?>> dice
<<le 11:30>> dico leggendo il display.
<<Cavolo, abbiamo dormito cosí tanto?>> dice sbarrando gli occhi.
<<Eh,giá..cosa abbiamo in programma oggi?>> chiedo guardandolo negli occhi
<<Shopping,se vuoi>> dice sorridendomi.
<<O possiamo restare qui e dormire?>> dico ridendo
<<O potremmo fare qualcos'altro..>>continua con un sorriso malizioso.
<<Ad esempio?>> dico ingenua.
Ride, salta giú dal letto e si dirige in bagno.Decido che se restiamo chiusi in questa stanza potrebbero venire strane idee a tutti e due cosí mi alzo e mi piazzo davanti l'armadio per scegliere cosa indossare.
Sento la porta del bagno aprirsi e Justin venire dietro di me.
Lo sento posare un braccio intorno ai miei fianchi attirandomi a sé e con l'altra mano mi scosta i capelli dall'altro lato e comincia a posare le sue labbra umide sul mio collo. Il mio battito accellera e un brivido mi percorre la schiena. Inclino la testa e sospiro per il contatto con il suo corpo, lui geme.
Mi fa girare per averlo di fronte. Mi accarezza la guancia e scende sfiorando con un dito le mie labbra e premendole. Si avvicina e mi bacia prima dolcemente e poi con piú forza. La sua lingua sfiora il mio labbro inferiore chiedendo accesso che concedo immediatamente. La sua lingua traccia il mio contorno labbra interno e spinge la mia lingua.
Le nostre labbra si accarezzano,sento brividi percorrermi la schiena. Oh,cazzo.
Fa scontrare i nostri bacini e gemiamo insieme dentro le nostre bocche.
Ci stacchiamo dopo una manciata di minuti e riprendiamo fiato.Lo voglio, ho bisogno di lui.... Ma so che per lui è solo un gioco, solo divertimento e non voglio soffrire perchè so che se continuo ancora poi me ne pentirò.. Abbasso lo sguardo sul suo petto che si muove in maniera irregolare.
Mi stacco completamente da lui.
<<Mi sono fatto prendere la mano, scusa>> ride debolmente.
*sta ridendo?* Okay, avevo ragione per lui è solo un divertimento.
<<Giá...>> rido anche io.
<<Ehm..comunque ti va se andiamo a fare un po' di shopping?>> dico cambiando discorso e cercando di dimenticare l'accaduto.
Lui mi guarda corrucciato e dopo un po' risponde:
<<Ehm...si,ok. Mi va. Vado a prepararmi>> Si allontana e si chiude in bagno...