You're all that matters to me

1K 45 15
                                    

Contiene contenuti sessuali. Se non vi piacciono non leggete. ⚫ Detto questo, Buona lettura!

Pov.Justin

Mi bació.

Questo fu tutto quello che riuscii a capire.

La mia testa diceva di allontanarla e di chiarire le cose, ma il mio cuore (e qualcos'altro) parlava chiaro.

La volevo. La desideravo da cosí tanto.

Non sapevo cosa fare. Le sue labbra erano praticamente incollate sulle mie. La mia lingua si mosse istintivamente chiedendo accesso alla sua bocca. Lei subito lo concesse.

La attirai di piú a me e la mia bocca lasció un gemito non appena i nostri bacini si scontrarono. Sentii le sue mani stringere ogni singola ciocca dei miei capelli e con l'altra mi spingeva piú vicino a sé.

Abbassai la mia mano sul suo fondoschiena e lasciai la sua bocca solo per baciarle le guance,il naso,il collo e dietro l'orecchio mentre lei sospirava.

<<Spostiamoci in camera da letto,ti va?>> le dissi per essere sicuro fin dove volesse spingersi. Mi sorrise e ci spostammo verso la camera da letto.

Mi stesi sopra di lei facendo peso sui gomiti per non schiacciarla e con una mano mi misi a giocare con la sua maglietta.

Cominciai a morderle le labbra, a baciarle ed assaporarle.

Fragola e menta, combinazione perfetta.

Le baciai il collo e le lasciai una scia di baci umidi. Ad ogni mio tocco o bacio sentivo la sua schienza alzarsi,desiderosa di me.

Le tolgo la maglietta e lei fa lo stesso con me.

La vedo arrossire e coprirsi il volto con le mani.

<<Ehi,che succede?>> dico divertito dalla sua reazione.

<<Dio, sono cosí imbarazzata!>> dice scoprendosi il viso e sorridendo. Ha le guance tinte di rosa. É cosí tenera.
<<Smettila. Sei perfetta. Non devi essere imbarazzata>>
Smette di sorridere e mi guarda negli occhi intensamente, poi si appropria nuovamente delle mie labbra.

Mi abbassa i pantaloni ed i boxer fino alle caviglie e con un calcio li tolgo.

Sento le sue calde mani pompare su e giú sulla mia erezione molto evidente. Non ho occhi che per lei. É cosí bella e nonostante la sua timidezza é cosí sexy.

Gemo ad ogni suo movimento della mano.
<<S-sto per v-venire...>> dico ansimando.

Toglie la mano dal mio membro e le tolgo i pantaloni e le mutandine.

É cosí perfetta. Non mi stancherei mai di guardarla.

Con una piccola spinta entro dentro di lei. Gemiamo insieme per il piacere.

Sento le sue unghie graffiare la mia schiena e la sua voce gridare il mio nome.

Non smetto mai di baciarla. Le lascio baci umidi sul collo,succhio e soffio la parte sopra il seno.

<<D-devo fermarmi...>> mi appoggio su di lei sfinito. Il nostro odore é la combinazione perfetta : fragola,menta,gel e sudore.

Mi accarezza i capelli mentre entrambi riprendiamo fiato.

<<Ti amo, Jus>> dice.
<<Ti amo anch'io...>> dico lasciandole un dolce bacio sulla fronte...

Pov.Selena

Appena mi sveglio vedo Justin che mi fissa. Sono sempre la solita, mi sono addormentata...

Sento lo squillo di un telefono e capisco che é stato questo a svegliarmi. <<Buongiorno. Non rispondi?>> dico indicando il telefono. Scuote la testa. <<Buongiorno? Sono le sei del pomeriggio!>> dice ridendo.
Perché sempre quando mi sveglio penso che sia mattina?
<<Ah...>> dico unendomi alla sua risata.

<<Ti va di cenare a casa mia?>>
Torno subito seria. Io a casa sua? Di giá? É pazzo? E sua madre? Cosa penserá? Sapeva che era una farsa? Le piaceró?
Ride della mia faccia sconvolta.
<<Allora?>>
Penso ad una qualche via d'uscita...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||Jelena||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora