I hate the way I love you

766 49 2
                                    

Pov Selena

Scendiamo a fare colazione.
Mentre mangio un pancake sento Justin accanto a me parlare con kelly, una dei nostri assistenti, parlare della sera precedente agli A.M.A.
È stata una serata particolare, abbiamo rivelato ufficialmente al mondo intero di stare insieme. I giornali non parlano d'altro, ieri abbiamo dominato la scena.
Le fans di Justin non l'hanno presa molto bene, mi sono arrivati tanti messaggi offensivi da parte di ragazze che non credevano alla nostra storia o che credevano che io non sia innamorata di Juston, che lo farò soffrire e che non sono adatta a lui.
La cosa positiva è che non sono davvero la sua ragazza, altrimenti me la sarei presa davvero troppo leggendo questi messagi, leggendo la gelosia di altre persone, se io fossi la sua ragazza la situazione sarebbe molto piú grave.
Provo dei sentimenti per lui, è inutile negarlo. A volte vorrei farglielo capire, ma poi ci ripenso e rimetto la barriera che c'è tra me e lui.
Mi immagino il casino che esploderebbe se noi stessimo davvero insieme.
Non funzionerebbe nè ora né mai...
Troppe complicazioni nel mondo in cui viviamo.
Troppa gelosia, troppe persone che vogliono metterci il bastone tra le ruote.
Non so neanche cosa mi sia passato per la testa dato che è una cosa che non accadrá mai...
Justin non prova niente per me.
Solo amicizia.
É costretto ad amarmi e a stare con me, non mi abbraccia perchè vuole farlo, o non mi bacia perchè gli piace farlo, è costtetto a farlo per lui stesso, per la sua fama e per i suoi fan, cosí come sto facendo anch'io.

<<Tu, che ne pensi? Ti sei divertita?>> mi chiede ad un tratto allontanandomi dai miei pensieri.
<<Ehm...si, mi sono divertita>> dico continuando a mangiare il mio pancake.
<<Qualcosa che non va?>> mi chiede con aria preoccupata.
<<No, tranquillo>>
Come fa a capire se qualcosa non va o se io sono preoccupata?

Dopo aver finito di mangiare saliamo in camera a rilassarci dato che partiremo per tornare a casa stasera.

<<Io vado a stendermi sul letto a fare una bella dormita. Vuoi unirti a me?>> mi chiede sorridendomi gentilmente.
<<Si,okay>> dico e ci avviamo insieme verso la camera da letto.

Stiamo guardando un film in tv.
Lui poggia il suo braccio sotto la mia testa e io appoggio la mia testa sulla sua spalla.
Quando sto vicino a lui sento il cuore esplodermi nel petto.
Sentire la sua pelle a contatto con la mia mi da un'adrenalina pazzesca.
Non voglio illudermi, e non voglio affezionarmi troppo dato che sto per tornare a casa e lo rivedró tra alcune settimane, non voglio cominciare niente oggi, perciò mi alzo per andare in bagno.
Mi sciacquo la faccia con l'acqua gelida e cerco di non pensare alle settimane che passeró senza vederlo.
Mi mancherá la sua risata, il suo respiro vicino a me dirante la notte, i suoi sbadigli, il suo sorriso e persino
I suoi magnifici capelli. Sono piccole cose che possono sembrare banali, ma per me no...è diventato un ragazzo indispensabile per me, dato che è impossibile stare insieme io me lo immagino come un migliore amico.
Mi faccio forza ed entro in camera da letto ma non lo trovo.
Sento i suoi passi dietro di me ed il suo respiro caldo nella mia spalla.
Mi scosta i capelli di lato e mi ci lascia un bacio lento. Sento un formicolio nel mio fondo schiena. Cosa diavolo ha in mente di fare? Mi giro di scatto con un'espressione corrucciata.
Lui mi sorride e mi bacia lentamente accarezzando il mio labbro inferiore con la sua lingua.
Interrompo il bacio e mi allontano da lui.
<<Perchè fai cosí?>> dico.
<<Cosí come?>> dice lui con aria divertita.
<<E me lo chiedi anche? Siamo fidanzati solo davanti agli altri...te lo sei dimenticato?>> rido piú per l'imbarazzo che per la situazione.
<<Lo so...ma mi piaci davvero. E so che anche io ti piaccio>> dice alzando le spalle.
<<Mi prendi in giro? Cos,cos...tu...>> balbetto
<<Che dici? Come fai a sapere che mi piaci?>> dico ridendo.
<<Lo so, dal modo in cui mi guardi, dal modo in cui rispondi ai miei baci. So che non sono finti. So che non possono essere finti.>>
Sento calore arrivarmi fino alle guance e scuoto la testa.
<<E con questo?>>dico.
<<E con questo...>> dice avvicinandosi a me e cingendomi i fianchi.
<<....Ti amo....>>
A queste parole mi sciolgo. Non può scherzare su queste cose, non è idiota. Ma come può amarmi. Io? Tra tutte le modelle e tra tutte le ragazze di questo mondo che sono ai suoi piedi lui ama davvero me e solo me?
<<Tu, cosa?>>
<<Mi hai sentito bene, ma se non provi le stesse cose per me dovró rimangiarmi tutto perchè lo sai...io sono un duro!>> dice adesso non tanto piú sicuro di sé.
Rifletto prima di dare una risposta. Io lo amo? Forse si, forse no.
Penso a cosa significherebbe se io dicessi di si. Cambierebbe tutto,
Perchè mi sono dovuta innamorare di lui! Adesso tutto diventerá un casino!
Ma, ripensandoci potrei anche dirgli che non lo amo, quindi finirla con questa sceneggiata tanto ha giá dato pubblicitá a tutti e due e tornerei alla mia vita di sempre,non che la mia vita era perfetta ma almeno non avevo questi tipi di problemi.
Lui mi guarda ansioso in attesa di una mia risposta, è il momento di prendere una decisione...

||Jelena||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora