You smile, I smile!

759 45 1
                                    

Pov Selena

Dopo aver finito di mangiare andiamo in giro a fare shopping. Decidiamo di entrare in un negozio sempre in periferia sperando che a quest'ora non ci sia nessuno. E infatti è cosí...
<<Okay, io sceglieró qualcosa che dovrai indossare e tu farai lo stesso per me!>> dico rivolta a Justin con un ghigno.
<<Ehm....okay!>> dice lui sfoggiando un sorrisetto malizioso.
<<3..2..1..si parte!>> continua, correndo da una parte all'altra del negozio, fortuna che è un negozio abbastanza grande e la commessa non può vederci! Rido per la sua reazione e corro anch'io a cercare qualcosa per lui. È un negozietto in periferia quindi non ha il genere di vestiti che indossiamo di solito, questo sembra di piú un mercatino.
Prendo dei jeans strappati e a vita bassa per justin, un cappello da rapper, una maglietta larga e rossa che arriva fino alle ginocchia e infine una collana color oro con il segno dei dollari.
Arrivo davanti ai camerini e lo trovo giá lí.
<<Ci hai messo tanto!>> ride vedendomi arrivare.
<<Tieni, prova questi!>> dico ridendo a mia volta
<<Scherzi? Sono fighissimi!>> ride anche lui.
<<E questi sono i tuoi>> continua, con aria maliziosa.
<<Non saranno top e gonna cortissima vero?>> dico fingendomi spaventata.
<<...stavo per prenderti qualcosa di molto corto, ma ti rispetto troppo!>> dice
<<'Fanculo!>> dico mostrando la lingua.
Gli prendo i vestiti e sto per entrare in camerino quando mi ferma prendendomi per un braccio.
<< Ehy, aspetta entro con te!>>
Rido fortissimo.
<<So vestirmi da sola, grazie lo stesso!>> dico
<<Si, ma io ho bisogno di una mano!>> dice con la faccia da cucciolo.
<<mhm...chiedi alla commessa!>> dico sorridendo "dolcemente" ed entrando nel camerino.
<<Sicura che non vuoi?>>
Rido.
<<Finiscila!>>
Ride anche lui.
<<Okay, okay. Io ti aspetto qui fuori.>>
Poso gli occhi sui vestiti che mi ha dato e noto che sono corti...questa me la paga, brutto stronzo!
Rido tra me e me.
Mi infilo una gonna che mi copre a malapena metá coscia e che fascia per bene i miei fianchi e indosso una maglietta rossa corta che mi lascia la pancia di fuori con una collana che mi arriva fino al petto.
Dio,che imbarazzo! La gonna mi fascia troppo, e avrò i suoi occhi puntati su di me! Lo so che stiamo solo giocando, ma sono nervosa! Cazzo mi succede?
Mi prendo di coraggio ed esco dal camerino facendo l'imitazione di una modella.
Non ride, anzi mi scruta con quei suoi occhi marroni e profondi e si morde il labbro inferiore.
<<Sei...bellissima!>> dice senza togliere gli occhi da me.
<<La gonna è troppo stretta!>> rido vedendo la sua espressione.
<<Non è vero, ti sta benissimo! Ma non comprarla!>> ride.
<<Se mi sta bene, come dici tu, perchè no?>> rido a mia volta.
<<Perchè ti sta fin troppo bene, solo io posso vederti cosí!>> dice arrossendo leggermente e spalancando un po' gli occhi come se l'ha detto involontariamente.
<<Ridicolo!>> rido leggermente ed entro in camerino per togliermeli.
Mi rimetto i miei jeans e mi siedo nel posto di prima di Justin. Lui entra per cambiarsi a sua volta.
Esce e devo dire che non è niente male.
<<Wow! Guardate tutti bene, Justin Bieber con due straccetti addosso al posto dei suoi soliti abiti da riccone!>> scherzo parlando ad una folla immaginaria ed alzando le mani.
Ride e facendo la faccia da figo si gira verso lo specchio.
<<Non sono niente male cosí! Sembro un ragazzo normale>> scherza.
<<I vestiti sono carini ma il look viene rovinato dalle tue scarpe e dalla tua faccia!>> scherzo.
<<Hai ragione, sono entrambi troppo belli per il look!>>
<<Non intendevo per quello!>> rido fortissimo.
Diventa serissimo e mi lancia un'occhiataccia.
<<Vado a cambiarmi!>> dice uscendo con aria teatrale fingendosi offeso.
<<Non vali un granchè come attore!>> << E tu non sei brava a mentire!>>
<<Infatti non mento...>> dico ridendo ancora.
<<Che brava ragazza...>>

Usciamo dal negozio e ci becchiamo un'occhiataccia dalla commessa...A quanto pare non ci ha riconosciuto.

Per la strada di ritorno al furgone noto una decina di ragazzi vestiti di nero con macchine fotografiche al collo. Ci hanno beccati!
<<Ehy, ci sono i paparazzi laggiú fingiti stra divertito!>> dico tirandolo per un braccio.
<<Ma io sono davvero stra divertito!>> dice sorridendomi.
<<Intendevo fingi di amarmi o altre smancerie!>> dico irritata.
<<Perchè devo fingere se è vero?>> risponde mettendomi un braccio intorno al collo.
Resto spiazzata per la sua risposta. Che? Ha detto o non ha detto di amarmi? Forse ho frainteso io. Stará scherzando!
<<Ma finiscila!>> dico ridendo.
Lui non risponde ma avvicina le sue labbra alla mia fronte e vi lascia un bacio lento e delicato. Sento i flash dei paparazzi, quindi deduco che ci hanno riconosciuto ed hanno immortalato il momento.

Saliamo sul furgone e torniamo in albergo a prepararci per la serata che ci aspetta...

||Jelena||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora