Am i in love with you, or am i in love with the feeling?

861 46 2
                                    

Io e Selena ci prepariamo in poco tempo. Abbiamo deciso di vestirci in sintonia per far capire che siamo una coppia. Io indosso uno smoking nero con un fazzoletto rosso nella tasca sinistra e lei un vestitino in seta rosso, scarpe rosse e borsetta rossa. Il rosso le dona, è bellissima.. Appena uscita dalla stanza resto senza parole...
<<Sei...sei bellissima>> dico impacciato. Cazzo, Justin. Che ti prende?
<<Grazie! Anche tu,Justin>> dice arrossendo leggermente guardandomi da capo a piedi.
<<okay, sbrighiamoci o faremo tardi>> dico cercando di non pensare troppo o potrei saltarle addosso in questo preciso istante, anche se davanti agli altri lei è la mia ragazza, potrò anche toccarla o baciarla. Okay,stop!

Il ristorante è davvero alla moda, l'hanno chiuso per noi dato che siamo circa 20 persone.
<<Hey,Justin e Selena! Wow, siete bellissimi>> dice un ragazzo rosso.
<<Ciao, Ed! Gli altri sono giá qui?>> dico e cingo i fianchi di Selena con un braccio. Lei lo nota e gira di scatto la testa verso di me,faccio finta di niente e continuo a sorridere a Ed.
<<Si..sono giá qui>> dice squadrando Selena e facendomi l'occhiolino.
Soffoco una risata e guido Selena verso l'interno.
<<Sono arrivati,finalmente!>> Taylor corre ad abbracciare Selena e io corro a salutare Will, Nicky,Demi, Barbara e il suo ragazzo Niall.
<<Ciao,justin! Stai benissimo cosí>> dice Nicky
<<Ciao,ragazzi. Anche tu Nicky, come sempre>> dico facendo il gentiluomo.
<<Allora...vedo che sei arrivato con Selena...sono vere le voci? Voi due state insieme?>> Non so perchè ma mi sento sempre nervoso a questa domanda...l'ho sentita giá nella bocca della mia famiglia e ora anche loro....
<<Ehm...si, sono vere>>dico guardando la tavola
<<Beh, allora auguri amico! Dice Will>>
<<Grazie..>> Dico prendendo posto a tavola. Selena si siede vicino a me e alla mia sinistra si siedono Ed,Taylor,Nicky,Barbara e Niall; di fornte a me ci sono Pharrell,Harry,Liam,Louis,Zayn e Demi. Il biondino di nome Niall non mi toglie gli occhi di dosso. Dio, com'è inquietante. Ha sempre avuto una cotta per me, questo è sicuro.

Iniziamo a mangiare ed il biondino è giá a me...

<<Allora, ora parlateci un po' di voi. Com'è nata la vostra storia?>> dice Barbara.
<<Ehmm...>> dice Selena guardandomi.Sento gli occhi di tutti puntati su di noi e questo non aiuta la mia creativitá. Oh merda! E ora che mi invento?
<<Ehm... Ci conoscevamo giá da prima abbiamo iniziato a parlare e ci siamo piaciuti..>> dico sorridendole.
<<Eh, giá...>> dice lei ricambiando il sorriso.<<Che carinii!>> interviene Taylor.
<<State davvero bene insieme!>>
<<Grazie!>> dice la ragazza accanto a me.
<<Ehm...siete pronti per gli American Music Awards?>> dico cercando di deviare il discorso.
<<Oh..si prontissimi>> e iniziano a parlare dei loro piani per quella serata.
Sento una mano accarezzarmi il ginocchio...è Selena.
Mi fa un cenno di rassicurazione con la testa e io annuisco sorridendole.
Non voglio pensarci troppo perchè potrei cambiare idea..stasera è cosí bella e vedendo questo forse penseranno che è la veritá, non credo che se la siano bevuta solo con le nostre risposte evasive ed imbarazzate. Cosí mi avvicino a lei lentamente, sembra capire il mio gesto perchè sta ferma e posa il suo sguardo sulle mie labbra.
Poggio le mie labbra sulle sue, un bacio delicato e dolce ma che riesce ad inondarmi di calore in tutto il corpo, sento il battito accelerare e sento le labbra che mi vanno a fuoco, forse anche lei sta sentendo le stesse cose perchè con una mano mi tira per la giacca dello smoaking attirandomi a sè. La mia lingua chiede accesso alla sua e lei glielo concede, si sfiorano delicatamente ma vengono interrotte dalle risatine dei nostri amici. Mi stacco da lei e la vedo arrossire e ridere alle facce degli altri. Sorrido leggermente e la guardo con la coda dell'occhio, non sembra dispiaciuta avrá capito le mie intenzioni.

La serata prosegue lenta tra un miliardo di foto scattate per i fan, per instagram e per twitter ma io non riesco a togliermi dalla testa quel bacio. È stato qualcosa che non avevo mai provato prima. Forse ripetendomi che devo fare finta di amarla mi sono confuso...non trovo una spiegazione per la mia reazione, era solo un bacio..

<<Grazie della bella serata ragazzi, ci vediamo questo sabato!>> dice Selena abbracciando tutti.
<<Complimenti amico!>> dice Ed alzando ed abbassando per tre volte le sopracciglia . Alzo gli occhi al cielo in risposta e rido.
<<Ciao,Justin!>> dice il biondino dandomi una pacca sulla spalla.
<Ciao ragazzi!>>dico salendo sulla limousine.

Durante il tragitto verso l'albergo nessuno dei due apre bocca e c'è un silenzio imbarazzante. La guardo di sottecchi molte volte ma non mi sembra turbata, anzi sovrappensiero. Ma che diavolo mi prende? Perchè mi sto preoccupando per questa cazzata? Era solo un bacio, uno stupido fottutissimo bacio!

Arrivati in albergo siamo stanchissimi ed io sento l'effetto dello champagne farsi sentire. Andiamo subito in camera e sbattiamo la porta d'ingresso.
<<Oddio sono stanchissima! Mi fanno male i piedi con queste scarpe...Merda!>>dice cercando di togliersi le scarpe, è cosí sexy con la spallina che le ricade di lato.
Vado in bagno a cambiarmi ma Selena mi ferma...
<<Mi abbassi la zip del vestito,per favore?>> dice dandomi la schiena. Oh,cazzo...
<<Ehm...si,certo>> dico imbarazzato.
Mi avvicino a lei e comincio ad abbassare la zip....

||Jelena||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora