Pov Justin
<<Ehm...comunque ti va se andiamo a fare un po' di shopping?>> dice in tono distaccato.
Come fa a cambiare discorso cosí velocemente? Io sono ancora frastornato per quello che è successo prima. Dio, che figura di merda! Che grande cazzata ho fatto? Mi prenderá per uno stupido ragazzino cazzone...come ho potuto saltarle addosso? Cosa penserá ora di me? Vorrei piangere, ridere e baciarla allo stesso tempo. Ora che ci penso lei non ha rifiutato, anzi mi ha lasciato fare...perchè? Capisco che sono un bel ragazzo ma noi non siamo niente. Okay, perchè mi sto facendo tutti questi problemi? Era solo un bacio...o forse no?
Non ho mai provato una cosí forte attrazione verso una persona. Lei è simpatica, gentile intelligente e bella...Dio se è bella!
Non dovrei crearmi tutti questi film mentali, in fondo lei non ha detto niente...devo solo far finta che non sia successo niente, è la cosa migliore per tutti. Non voglio innamorarmi di lei e soffrire per questo. *Amore=Dolore*
<<Ehm...si, okay. Mi va. Vado a prepararmi>> dico.
Non riesco nemmeno a guardarla negli occhi. Cazzo mi succede?Esco dalla stanza e mi dirigo verso il bagno. Mi faccio una doccia veloce ed esco dal bagno con un'asciugamano intorno alla vita.
<<Ahh, sei uscito finalmente...>> si gira e si interrompe mentre mi guarda prendere i vestiti dall'armadio. Sento i suoi occhi sul mio corpo e la cosa mi fa ridere come un'ebete. Perchè?
<<So che sono un bel ragazzo, ma smettila di fissarmi!>> dico scherzando.
Toglie lo sguardo da me imbarazzata e ride.
<< Non voglio fare brutta figura davanti a te visto che sei un bel ragazzo, vado a farmi bella>> dice sempre ridendo e dirigendosi in bagno.
<<Oh, non ne hai bisogno...>> dico senza pensarci. Cazzo. Che hai per la testa stamattina?
Si blocca per un nano-secondo ed entra in bagno.La cosa bella di Selena è che non è il tipo di ragazza che sta 10 ore chiusa in bagno a prepararsi ma è lo stesso bellissima.
Indossa dei jeans aderenti e una felpa grigia molto larga. Non sa che anche vestita cosí è lo stesso sexy.<< Sono pronta,Andiamo!> dice.
La guardo uscire dalla stanza e prendere la sua borsa e scendiamo nella hall.Il furgone ci lascia in una via in periferia di New York. Entriamo in un bar chiamato Lily's Cofee.
Appena entriamo il barista ci riconosce subito dato che appena ci ha visto entrare ha spalancato occhi e bocca.
<<Buongiorno!>> diciamo io e Selena.
<<Ehm...Buongiorno! Cosa desiderate?>> dice mettendosi ritto e diventando rosso in viso.
<<Io una ciambella ricoperta di cioccolato...tu cosa vuoi Selena?>> dico girandomi nella sua direzione, non riesco ancora a guardarla negli occhi...cazzo che situazione!
<<ehm...una ciambella e un frappè alla fragola>> dice anche lei senza guardarmi neanche una volta. Prendiamo posto lontani dall'entrata cosí se dovesse entrare qualcuno ,cosa di cui dibuto, non ci potranno vedere.Mentre aspettiamo il nostro ordine restiamo in un silenzio imbarazzante e guardiamo tutti e due in direzioni diverse. Decido di rompere il silenzio.
<<Hai intenzione di lavorare a qualche nuovo brano?>>
Mi guarda per la prima volta come se si è appena accorta che ero di fronte a lei.
<<Non lo so ancora, non ho nessuna ispirazione al momento. Tu?>>
<<Potresti fare una canzone su di noi.. Ai fan piacerebbe>>
Resta frastornata per un po' e poi risponde..
<<non ci avevo pensato, forse hai ragione!>>Mentre mangiamo la nostra ordinazione parliamo del piú e del meno.
<<Come vi siete conosciute tu e Taylor?>>dico.
<<Ehm...allora. Ci siamo piaciute fin da subito, l'ho incontrata per la prima volta in un uscita di gruppo, io stavo con Nick dei Jonas Brothers e lei con Joe...>> risponde interrompendosi per dare un morso alla sua ciambella.
Stava davvero con Nick Jonas? Dio...con quel ragazzo? Non è il tipo di Selena. Lei è il mio tipo non il suo!
Perchè sto pensando a lei con me? È solo una farsa...
<<Poi anche quando non stavamo piú con loro ci siamo sentite ugualmente, lei mi ha invitata ai suoi party e qualche volta anche ai suoi concerti. C'è sempre per me quando ne ho piú bisogno..>>
<<e..sa anche di noi?>>
<<Si, ovvio. È la mia migliore amica!>>dice con un'alzata di spalle.
<<Che? Non pensi che sia pericoloso che lei lo sappia?>> dico alterandomi un po'.
<<Ehy, stá calmo. Non lo dirá a nessuno, ti ripeto è la mia migliore amica>>
<<Lo spero..>>
<<Per te va bene questa situazione? All'inizio quando i nostri manager hanno avuto quest'idea non sembravi molto entusiasta...>>dice
<<Non è delle migliori, ma non mi lamento. Sono il ragazzo di Selena Gomez. Ogni ragazzo vorrebbe essere al mio posto!>> dico con un ghigno.
Ride.
<<E io cosa dovrei dire? Tu sei Justin sonostrafigo Bieber!>>ride ancora.
Allora mi crede figo...
<<Grazie per lo strafigo>> dico facendole l'occhiolino.
<<Tornando seri, la tua famiglia sa di questa trovata commerciale o crede che sia vero?>> mi chiede tornando seria.
<<In realtá lei crede che sia tutto vero. Ed è questa la cosa che mi tormenta...ma lei crede che io abbia finalmente messo la testa a posto dopo che le ho parlato di te>> mi lascio sfuggire. Cosí capirá che ho parlato bene di lei con mia mamma...che imbarazzo, merda!
<<A quanto pare le hai parlato bene di me, grazie! Comunque nemmeno la mia famiglia sa la veritá...>> dice abbassando lo sguardo.
<<Questo ti tormenta?>>le chiedo.
<<Un po' si. Non mi piace mentirgli..>> le sorrido per tirarla un po' su.Ci alziamo dal tavolo pago il conto e usciamo. Selena mi sembra ancora un po' turbata, forse si sente in colpa, la capisco.
La stringo a me senza pensarci per farla stare meglio. Lei ricambia e avvicina le sue labbra al mio orecchio.
<<Grazie..>> sussura.
In risposta le lascio un bacio tra i capelli e ci dirigiamo in giro per negozi...