Pov Selena
Mi sveglio a causa della luce che penetra attraverso la finestra e trovo justin che dorme sul divanetto della stanza..è cosí bello, ha un'aria cosí calma e tranquilla quando dorme. Chissá cosa stará sognando? Chissá chi stará sognando?
Non ho il tempo di pensare ad altro che sento bussare alla porta.
<<Svegliatevi dormiglioni!>>.
È una delle nostre guardie del corpo, Kelly.
Il rumore ha svegliato Justin.
<<Che succede?>> dice con la voce rauca.
<<Abbiamo dormito abbasta...>> dico senza finire la frase per via dello sbadiglio.
<<hm...>> dice cercando di aprire gli occhi.
Finalmente mi alzo e mi dirigo in bagno per farmi una doccia.Sento la porta aprirsi,mi giro e vedendo Justin che si lava i denti mi metto a strillare.
<<Justin! Che fai qui!? Non vedi che mi sto facendo la doccia??>> dico scandalizzata per il suo menefreghismo.
Mi guarda e si mette a ridere.
<<Che ci fai dentro la doccia con l'acqua chiusa??>> e ride ancora piú forte.
<<Cretino, mi sto insaponando>> dico ancora piú irritata per la sua risata.
<<Scusa....ma.... non ti avevo notata>> dice tra una risata e l'altra.
<<Ah-Ah...molto divertente. Ora esci!>> dico rossa dall'imbarazzo.
<<Come vuoi>> dice e esce dalla stanza trattenendo una risata.
Che idiota! Siamo in una camera di albergo, se non ero nella stanza da letto dove dovevo essere? Uomini!
Mi sciacquo velocemente e mi sistemo nell'accappatoio... Mi asciugo i capelli facendomi uno chignòn morbido e metto solamente un po' di correttore e un po' di mascara. Entro nella mia stanza e mi preparo i vestiti da mettermi: una maglietta a righe nere e rosse e un paio di jeans chiari.
Mentre mi vesto Justin entra in bagno.<<Ci stai mettendo un'eternitá, a che punto sei?>> dico annoiata per averlo aspettato 15 minuti.
<<Cosa stai facendo tutto questo tempo in bagno?>>.
Lo sento ridere <<Quasi fatto>>
<<Certo..>> dico tra me e me.
Esce dal bagno con solo un' asciugamano intorno alla vita..Wow!
È davvero magnifico...sembra un dio greco con quegli addominali, la pelle lucida per via dell'acqua... Okay,basta Selena o si accorgerá che gli stai sbavando dietro!
Guarda verso la mia direzione e dice
<<Sei la mia ragazza ora...ti va se facciamo qualcosina tu e io prima di scendere e fare colazione?>> gli compare un sorrisetto malizioso sulle labbra.
Scoppio a ridere (mia reazione per l'imbarazzo)
<<Scordatelo, Justin.. Ora muoviti!>> dico continuando a ridere.
Ride anche lui e si chiude nella stanza.Esce poco dopo con jeans neri abbinati con una camicetta sempre in jeans.
<<Ehy, siamo vestiti abbinati!>> dice sorridendo.
<<Giá...>> dico sorridendo a mia volta.Durante il tragitto verso il piano di sotto, ovvero la sala per la colazione, mi guarda ad ogni mio passo e con uno sguardo non suo...non mi ha mai guardata in quel modo e mi inquieta.
<<ehm...smettila di fissarmi!>>
Posa lo sguardo sui miei occhi e sorride leggermente mettendomi una mano nel fondo-schiena e guidandomi verso la sala.Mentre stiamo mangiando una fetta di torta al cioccolato e dopo che kelly ci ha scattato qualche foto da mettere su instagram a Justin squilla il telefono...
<<Ehy, mamma!>> gli sento dire.
<<Si, stiamo facendo colazione...si...si...ehm...è qui con me...si,sta bene...okay,tranquilla...non lo so...contaci...ciao>> dice diventando sempre piú serio e chiude la chiamata.
<<Che è successo? Tua mamma sta bene?>> dico preoccupata.
<<Si, benissimo...>> senza togliersi quell'aria turbata..Pov Justin
Mentre siamo a tavola mi squilla il telefono.
<<Hey,mamma>>
<<Ciao, tesoro! State facendo colazione?>>
<<Si..>>
<<Stai bene?>>
<<Si...>>
<<Selena è lí con te?>> dice con la voce cantilenante
<<ehm...si è qui con me>>
<<Salutamela! Sta bene?>>
<<Si, sta bene>>
<<Quando me la farai conoscere?>>
<<Non lo so>>
<<Spero al piú presto>>
<<Contaci.>>
<<Okay...ti lascio mangiare ci sentiamo piú tardi ciao,tesoro!>>
<<Okay,ciao>>
Mia mamma non sa della farsa con Selena, e questa cosa mi turba... Lei crede che io la ami..crede che io abbia messo la testa a posto e che abbia finalmente trovato una ragazza con cui passare la mia vita. Sa dell'ambiente in cui vivo ora, e sa quanto è difficile avere una ragazza seria e anche quanto è difficile fidarsi di qualcuno...ho sempre avuta la paura che da adesso in poi le persone preferiranno la mia fama al vero me ma Selena...anche lei all'inizio era interessata solo alla mia fama, e per questo mi ha chiesto di aiutarla con questa farsa, ma ora non so a cosa pensare...lei mi capisce, mi sento piú sicuro di mè stesso quando sto con lei, so che potrei confidarle qualsiasi cosa e lei non lo direbbe a nessuno, ma potrebbe essere anche questa parte della sua farsa..non so a cosa pensare, sono cosí turbato. Devo togliermi questi pensieri dalla mente e pensare che tutto ciò che sto facendo servirá per il mio futuro...Selena sembra essersi accorta di qualcosa e mi ha fatto solo una domanda, ma vedendo che non volevo parlarne ha lasciato perdere e durante la giornata non mi ha assillato...questa ragazza mi capisce davvero e mi da i miei spazi, una cosa rara trovare una ragazza che "lascia in pace" Justin Bieber.