Quando si è addormentato, mi sono alzato scrivendogli un biglietto, pensando che se si fosse alzato, lo avrei per davvero legato al letto.
Ero sceso a cenare e mentre mangiavamo, il clown si è alzato dicendo che non si sentiva bene. La cosa non mi convinceva, ma avevo chiuso la nostra camera a chiave. Chiave che avevo io. Quindi non mi sono preoccupato più di tanto. Ma quando, a fine cena, ho portato la sua a Jeff, la porta era aperta, e di lui neanche l'ombra. Ho lasciato cadere tutto sul pavimento e l'ho cercato per tutta la camera, bagno compreso, ma di Jeff... del mio amato Jeff, non c'era traccia. Sono subito corso a dire tutto a Slander, e ovviamente per il rapitore, avevamo in testa la stessa persona... o meglio, lo stesso clown, e non sto parlando di Jill.
Li abbiamo cercarti da per tutto, ma di Jeff e Jack, nemmeno l'ombra.- Dylan, smettila adesso, o rischierai di mandare in estinzione l'umanità continuando così. - Mi rimprovera Eyeless Jack. L'unico Jack che mi sta simpatico. Non è passata neanche una notte, e ho già ucciso tre famiglie. Dovrei smetterla per oggi è vero, ma il problema è che non posso farne a meno, ho in testa sempre e solo Jeff... Jeff che viene violentato da quel bastardo.
- Non riesco a farne a meno, Jack. Devo sfogarmi. -
- E non puoi aspettare che ritroviamo Jeff e Jack? -
- Ahahahahahahahahaha. - Una risata malata esce dalle mie labbra. - Fidati Jack, quando ritroveremo il clown, lo ucciderò molto, molto lentamente, fino a fargli urlare clemenza, cosa che non avrà. Ahahahahaha. Sono sicuro che Slander non avrà niente da ridire se lo uccido, sta volta. - Un ghigno sadico e cattivo compare sul mio volto.
- Dylan, mi fai paura. - Lo vedo indietreggiare.
- Ma come?! Eyeless Jack, il mangiatore di reni, ha paura di Dylan Blood?! -
- Bé... si. Mi fai davvero, davvero paura, quando c'è Jeff di mezzo, quindi... perché non ti calmi, prima di uccidere anche me? - Vedo che è davvero terrorizzato da me. Chiudo gli occhi e faccio dei respiri profondi per cerca di tranquillizzarmi. Ci riesco in cinque minuti. Lasso di tempo molto lungo.
- Va bene, Jack. Scusami se ti ho fatto paura, ora sto meglio. -
- S-sei sicuro? -
- Si, non preoccuparti. -
- Ehm... ok. Ma, ecco... per sicurezza... non è che... mi daresti... il tuo pugnale? - Wow, per farmi una richiesta del genere... dovevo averlo terrorizzato tanto. Mi sfilo il Kriss dalla cintura e glielo porgo dalla parte dell'elsa. - Grazie. Adesso... che ne dici di tornare a casa? - Faccio spallucce e ci incamminiamo in silenzio vero la Creepy House, che raggiungiamo dopo un'ora di cammino nel bosco.
- Siamo tornati! - Esclama Jack, per farsi sentire.
- Com'è andata? Ci avete messo tanto.- Ci chiede Slander. - Jack, perché hai tu il pugnale di Dylan? -
- Ehm ecco... -
- È colpa mia. - Ora Slander mi guarda interrogativo. Cioè... mi "guarda" si fa per dire, dato che non ha la faccia. - Ho ucciso tre intere famiglie per la rabbia... - Inizio a spiegargli cosa è successo, ed il perché Jack abbia il mio Kriss. Non saprei cosa dire, se è arrabbiato o meno... boh.
- Hai ucciso tre famiglie? -
- Si, Ben. E in questo momento sono... mentalmente instabile. Posso arrabbiarmi per un no nulla, e iniziare a distruggere tutto quello che trovo. Quindi gradirei che nessuno di voi, mi facese la predica. -
- Ragazzi, ha terrorizzato anche me prima, ve lo ha raccontato, quindi è meglio se fate come dice. -
- Va bene. Capisco il tuo stato d'animo, Dylan. E per sta volta non ti dirò niente, ma vedi di darti una calmata. Domani non uscirai ad uccidere. -
- Che cosa?! Quel figlio di puttana di un Clown ha rapito Jeff, e io non dovrei neanche sfogarmi un po'?! È così che mi capisci, Slander?! -
- Hiii! Si sta di nuovo arrabbiando, io me ne vado! - Jack lascia cadere il mio pugnale per terra, e corre nella sua stanza.
Vedendo la sua reazione, anche Sally e Ben fanno la stessa cosa.- Adesso calmati, Dylan. Facciamo così, domani, e i giorni seguenti potrai uccidere ma, io verrò con te. Potrai uccidere solo in una casa, chiaro? -
- Va bene. Ma... -
- Cosa? -
- Quando troveremo il mio Jeff, quel Clown da strapazzo me lo lascerai uccidere. -
- Va bene, ti do il mio consenso. Potrai fargli quello che vorrai. Dopotutto io glielo avevo detto, di stare alla larga da Jeff. - Un sorriso sadico si accende sul mio volto.
- Bene. Allora abbiamo un patto, Slander. - Annuisce. E io me ne trono in camera a pensare a cosa gli farò quando lo scoveremo.
Prima penso lo incatenerò nei sotterranei, così non potrà scappare, poi penserò prima di tutto a Jeff, e alla fine... Ahahaha non vedo l'ora. Sarà molto, molto divertente.
STAI LEGGENDO
Jeff e Dylan (TKB)
HorrorSecondo libro della saga The Killer Blood Sequel di Jeff e Jack... Jeff viene rapito. Tra uccisioni sanguinarie e lunghe attese, Dylan farà di tutto per riportarlo a casa e salvarlo. Jeff The Killer e Dylan Blood Attenzione: è uno BoyxBoy se non ti...