Questione Di Minuti (Dylan)

1.4K 87 49
                                    

- Ehi tu, moccioso! Vieni a pulire il casino che ha fatto Ben in bagno! - Urla Slander dal piano di sopra, mentre io cerco di trovare qualcosa di decente in TV, con Jack accanto che mangia il regalino che gli ho portato. Non riesco ancora a capire perché gli piacciano tanto i reni, ma vabbé.
Continuo a guardare l'orologio, solo le 23.55 tra qualche minuto potrò uscire e andare a cercare Jeff. Grazie al potere telepatico di Slander, e le informazioni su Jack, siamo riusciti a scoprire su per giù dove si trova, ma fino a mezzanotte non si esce, ed io sto impazzendo. Quel fottutissimo orologio non ne vuole sapere di indicare le 12.00, e mi sto innervosendo. Mentre io sono qua a girarmi i pollici, e vedere il ragazzino sgobbare, quel figlio di puttana sta torturando Jeff. Chissà che cosa gli ha fatto quella sottospecie di Clown uscito male?

23.56

- Dai, muoviti. - Ringhio tra i denti torturandomi le mani. - Ancora quattro minuti. - Mi ripeto. - Quattro fottutissimi minuti. -

Jack che evidentemente si è accorto del mio nervosismo cerca di calmarmi, ma io neanche lo ascolto. Ogni mio pensiero è fisso su Jeff, su cosa gli avrà fatto quel bastardo, e su cosa gli farò quando lo troveremo. Raddoppierò senz'altro tutto il dolore che gli ha inflitto, poi vedrò. So già che mi divertirò molto ad ucciderlo. Pensavo anche di dare i suoi reni a Jack, ma... magari poi gli faranno venire il mal di pancia. Adesso che ci penso, sarebbe anche ironico... Jack che mangia i reni di Jack.

23.57

Sospiro. Ancora tre minuti e potrò andare alla ricerca di Jeff e di Laughing-sono-un-figlio-di-puttana-Jack. Appena l'orologio segnerà le 00.00, fregandomene di aspettare gli altri, mi alzerò da questo fottutissimo divano, e schizzerò fuori dalla porta, per poi correre verso la periferia della città. Oppure potrei semplicemente aspettare che Slander ci teletrasporti tutti lì. Sarebbe anche la cosa più sensata, ma io voglio andarci da solo, per gustarmi meglio la paura nei suoi occhi, ma Slander vuole che porti almeno una persona, quindi ho optato per Jack.

23.58

- Solo due minuti - Dico a me stesso. - Solo due minuti e potrò venire a prenderti, Jeff. Resisti ancora un po', piccolo mio. -
La prima cosa che farò quando arriverò in quella casa, sarà recuperare Jeff, mentre Jack e Slander si occupano del altro Jack mettendolo fuori combattimento. Tornati a casa, penserò sempre a Jeff. Ma quando si addormenterà, Jack ne vedrà di tutte i colori. Non mi risparmierò. Lo ucciderò, piano e lentamente. Gliele farò pagare tutte. Tutto quello che ha fatto a Jeff, lo raddoppierò, così da sentirlo gridare pietà. Pietà, che ovviamente da me non avrà.

23.59

Manca solo un minuto. Un solo, dannatissimo minuto. Dai cazzo, muovi quelle fottute lancette, orologio del cazzo! Si! Mi piace dire la parola cazzo! Soprattutto quando sono nervoso, problemi?!
Continuo a rigirami il pugnale tra le mani, non posso stare fermo, questa attesa mi uccide. Non ce la faccio più!
Dai cazzo, muovi quelle lancette!

00.00

L'orologio segna, finalmente, la mezzanotte. Urlo a Slander di scendere e di teletrasportarci subito lì, e dato che sa quando io sia nervoso, non ha detto niente per il modo in cui glielo ho chiesto.
Ci teletrasporta in periferia, vicino ad un circo abbandonato. A me già i circhi non piacciono, poi se sono anche abbandonati, mi fanno venire i brividi. Per fortuna non dobbiamo andare lì.
Il nostro obbiettivo è una casa lì vicino, e dopo dieci minuti di cammino, eccola lì.
Appena la vedo, corro come un fulmine verso la sua direzione, sfodero i miei Kriss, e con un calcio sfondo la porta che emette un rumore sordo.

Jeff e Dylan (TKB)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora