Influenza

102 6 0
                                    

Il personaggio di Slender Man ha influenzato molte opere come spunto per la creazione di altri personaggi o storie, e per la sua fama viene inserito anche in serie tv, cartoni animati e videogiochi come easter egg. 

Esistono anche dei reati che indicano Slender Man come probabile causa dei crimini.

Copypasta

Il personaggio Slender Man ha ispirato diverse altre storie creepypasta e non, è la nascita di nuovi personaggi simili a lui o collegati alla sua storia. 

Alcuni personaggi che prendono ispirazione da Slender Man vengono create per altre correnti letterarie internettiane diverse come ad esempio: "Splendor Man" che appartiene alla corrente degli Happypasta.

Personaggi derivanti da Slender Man Sexual Offender ManSexual Offender Man appartiene alla categoria dei Creepypasta, descritto come il fratello lussurioso e sadico di Slender Man dai fan.

Originariamente Sexual Offender Man nacque come fan art di versioni parodistiche dello Slender Man apparso sul web nel 30 marzo 2010. 

In seguito i fan lo trasformarono nel fratello di Slender Man e fu adottato dai Creepypasta. Esistono anche delle storie Trollpasta e Sexypasta sottocategoria Creepy su Sexual Offender Man in cui viene messo in evidenza la sua natura da depravato, maniaco nei Trollpasta e da lussurioso, sadico nei Sexypasta sottocategoria Creepy.

Splendor ManSplendor Man chiamato anche "Splendy" appartiene alla categoria degli Happypasta, descritto come il fratello buono di Slender Man dai fan.

Originariamente Splendor Man nacque come video risposta parodica alla webserie Marble Hornets, caricato su YouTube da Neil Cicierega nel 31 ottobre 2010.

In seguito i fan lo trasformarono nel fratello buono di Slender Man e fu adottato dagli Happypasta. Esistono anche delle storie Creepypasta e Feelpasta su Splendor Man in cui viene messo in evidenza la sua natura malvagia che cerca di tenere affreno.

Trender ManTrender Man appartiene alla categoria dei Trollpasta descritto come il cugino fissato per la moda e impertinente che non tollera il pessimo gusto nel vestirsi degli altri. 

Originariamente Trender Man nacque come meme parodia di Slender Man pubblicato su Tumblr nel 31 luglio 2012. 

In seguito i fan lo trasformarono nel cugino e a volte come fratello di Slender Man e fu adottato dai Trollpasta.

Slender WomanSlender Woman appartiene alla categoria dei Sexypasta, descritta come lo Slender Man con l'unica differenza che porta una gonna. 

Originariamente Slender Woman nacque come versione femminile dello Slender Man causato dal fenomeno internettiano chiamato Rule 63, secondo qual è per ogni personaggio immaginario, esiste una controparte opposta. 

In seguito i fan la trasformarono in un personaggio a parte con un carattere e un comportamento diverso dallo Slender Man e fu adottata dai Sexypasta.


Creepypasta||SlendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora