Mi squilló il cellulare proprio nel bel mezzo di una discussione con i miei genitori.... " pronto Giuly stavo proprio per chiamarti mi hai salvata da una discussione con i miei! Come va?" "Tutto bene Tere, ma senza di te sembra tutto più triste" " non dire sciocchezze! Comunque mi mancate da morire te e tutte le altre ragazze..." " A proposito, lo sai che Vale si è messa con Chevin?" "Davvero? Fantastico! Solo noi due non riusciamo a trovare quello giusto..." "A dire il vero mi sento con un certo Luca.... E nuovo della nostra scuola ma il destino ha voluto che ci incontrassimo!" Il mio volto cambiò espressione... Bhe solo io ora ero rimasta senza ragazzo, e con la testa ancora sovrappensiero ripresi la conversazione con Giulia. "Bene, sono contenta per te vorrei solamente essere ancora lì con te per vedere questo misterioso Luca.... Scusa ma ora devo andare ci risentiamo presto!! CIAO"
Giulia mi rispose appena e riattaccai il telefono.
Mi sentii un po in colpa per la reazione fatta, ma sentire parlare di ragazzi, in quel momento non mia andava proprio.
Mia madre si affacciò alla porta della camera con la sua solita espressione lievemente arrabbiata. " Con chi eri al telefono?" " Era Giulia, mi raccontava le ultime notizie che stanno accadendo nella scuola", girai lo sguardo dalla parte opposta di dove era mia madre e tirai un profondo respiro.... Poi annunciai poche parole: " È tutta colpa......" " no nulla lascia stare tanto non puoi capire" "cosa c'è? Vuoi incolpare me della scelta di trasferirsi qui?" Riflettei per poco prima di rispondere, poi la tristezza e la rabbia si mescolarono in una cosa unica e scoppiai in un pianto profondo.....
Spero vi piaccia
Metterò il seguito....💕
COMMENTATE
STAI LEGGENDO
AVERTI È IMPOSSIBILE
RomanceUna storia piena di colpi di fulmine tra Teresa, una giovane studentessa di carattere riservato e timido e quelli che saranno per lei gli amori del liceo. La protagonista sta affrontando anche il trasloco in una città molto più grande e diversa dall...