"Driiiin!"La campanella della ricreazione suonò, tirai un sospiro di sollievo, dato che la professoressa mi stava per interrogare.
Ero preparata, perché il giorno precedente avevo studiato per ore ed ore, ma volevo sentire i baci sul collo di Alessio, ai quali sentivo una lieve nostalgia.....
Uscii dalla classe di corsa, mano nella mano con colui che ora potevo chiamare "ragazzo" e ci mettemmo in un angolo appartato appena fuori la nostra aula.
Mi prese in collo e mi mise a sedere sopra il termosifone, poi lui si avvicinò a me e mi baciò..... era un bacio che mi fece sentire le farfalle nello stomaco, uno di quei baci intensi e pieni di emozioni come nei film.
Nel pomeriggio Alessio mi invitò a casa sua.... Non ci ero mai entrata e la cosa mi imbarazzava un po'.
Arrivai difronte al cancello di una casa color bianco sporco e prima di suonare il campanello mi sistemai la frangia che di solito mi si scompigliava sopra gli occhi.... Mi aprì Alessio con un sorriso sulle labbra che mi mise a proprio agio,
"Piccola!" Mi disse con aria rilassata, "ehi Amore cosa hai organizzato per oggi?" "In verità pensavo di mangiare qualcosa insieme e poi di guardare un film, che ne pensi?" "È una fantastica idea!" dissi sicura di me.
Mangiammo e poi ci mettemmo a vedere un film horror....
Ale stava sdraiato sul divano e io mi rannicchiai accanto a lui con la testa sul suo torace dove potevo sentire la colonia che portava.
"Hai paura?", mi chiedeva di tanto in tanto, ma io scuotevo la testa anche se in verità non era vero....
Misi la sua mano tra le mie e mi addormentai.... mi sentivo protetta, protetta da un angelo che vegliava sopra di me.... Non l'avrei mai lasciato, MAI.IL NOSTRO ERA UN PERSEMPRE....
Che ne pensate??
Scrivetemi❤
STAI LEGGENDO
AVERTI È IMPOSSIBILE
Roman d'amourUna storia piena di colpi di fulmine tra Teresa, una giovane studentessa di carattere riservato e timido e quelli che saranno per lei gli amori del liceo. La protagonista sta affrontando anche il trasloco in una città molto più grande e diversa dall...