Mi rigiravo nel letto continuamente, cercando di cancellare dalla mia memoria tutto quello che era accaduto, ma nulla...
Erano le 2:00 di notte, la luna brillava nel cielo stellato, un rumore lontano si ripeteva fuori dalla finestra continuamente.
Ancora non potevo credere a quello che era successo, non ci potevo credere!.
Speravo fosse solo uno dei quei sogni che immaginavo ogni notte quando mi addormentavo, ma purtroppo non era così.. Già, avevo perso veramente tutto....
Mi misi sedere sul bordo del letto, una maglietta extralarge mi copriva appena le ginocchia e i piedi nudi toccavano il pavimento gelido di camera mia... Incominciai a fissare lo zaino di scuola appoggiato alla parete, quando intravidi un pezzo di carta penzolare dalla tasca davanti....
Mi avvicinai di soppiatto senza fare tanto rumore e sfilai lentamente il pezzo di carta.
Era un foglio a righe, probabilmente del quaderno di italiano, era stropicciato e nella parte incima erano disegnati tanti cuoricini...Mi venne un nodo alla gola.
Era una lettera che mi scrisse Alessio uno dei primi giorni che stavamo insieme, dove raccontava quello quello che provava per me, quelle sensazioni che sentivamo entrambi quando ci baciavamo, le mille emozioni al cinema e i baci sul collo "troppe emozioni tutte insieme"...
Una lacrima mi scivolò sulla guancia e rimasi qualche secondo a fissare i lati consumati e strappati del foglio.
Lo accartocciai e lo lanciai in un angolo della camera, poi mi misi su un fianco e lentamente mi addormentai.
"Mi immaginai le vicende narrate nella lettera e un brivido di freddo mi percosse tutto il corpo, poi pensai che non potevo ritornare a scuola serena come prima, senza preoccupazioni ne angosce, ma la vita è fatta di ricordi, dolori, e momenti felici. Dovevo andare avanti anche se già sapevo che sarebbe stata una sfida".CONTINUATE A SCOPRIRE LE NUOVE EMOZIONI DI TERESA
VOTATE 👉🌟🌟🌟
STAI LEGGENDO
AVERTI È IMPOSSIBILE
RomanceUna storia piena di colpi di fulmine tra Teresa, una giovane studentessa di carattere riservato e timido e quelli che saranno per lei gli amori del liceo. La protagonista sta affrontando anche il trasloco in una città molto più grande e diversa dall...