8.

43 2 0
                                    

6 mesi dopo

X:"Hey bellezza" mi sorride maliziosamente il moro, avvolgendomi le spalle con un braccio. Cerco di divincolarmi ma lui stringe la presa, provocandomi una fitta al braccio.
X:"Dove credi di andare bambolina?" Mi prende il polso spingendomi contro il muro con un ghigno sul volto.
Mi sfiora il viso con la punta delle dita ma io mi ritraggo. Mi tira un forte schiaffo sulla guancia destra, colpendomi lo zigomo.
X:"Non ti devi muovere, capito puttana?!"
Inizio a tremare e a piangere silenziosamente, cercando di trattenere i singhiozzi, mentre lui inizia a toccarmi ovunque.
M:"Hey, lasciala. Ora."
Apro di scatto gli occhi, notando una folta chioma rossa, a pochi metri da noi.
X:"Cosa vuoi coglione? Non mi fai paura" ridacchia il moro.
Si stacca dal mio corpo e si avvicina pericolosamente a Michael, che gli sferra un pugno sul naso, facendolo barcollare. Logan si butta su di lui ma il rosso lo spinge a terra, iniziando a riempirlo di colpi violenti dappertutto finchè non perde i sensi.
Guardo Michael spaventata, ancora tremante. Lui corre verso di me e mi stringe in un abbraccio, accarezzandomi i capelli. Come la prima volta.
M:"Shh piccola è tutto okay, ci sono io ora. Stai bene? Ti ha fatto del male?"
Mi prende il viso tra le mani, notando il livido che ho sulla guancia. Sgrana gli occhi e sfiora il segno violaceo.
M:"Lui ti ha fatto questo?" urla arrabbiato ed io annuisco, rabbrividendo.
M:"Vieni con me, ti metto del ghiaccio" dice sorridendomi dolcemente. Mi prende in braccio, portandomi fuori da li.
Io chiudo gli occhi, beandomi del suo profumo e mi addormento.
M:"Ehi principessa, siamo arrivati" mi sussurra all'orecchio, facendomi sedere sul tavolo della mia cucina. Prende una busta di ghiaccio dal congelatore e me la posa sulla guancia, baciandomi la fronte. Fa per allontanarsi ma lo fermo, prendendogli la mano e facendolo voltare verso di me.
Si avvicina lentamente a me, guardandomi negli occhi, per poi spostarmi una ciocca di capelli dietro all'orecchio. Mi sorride, facendomi arrossire.
Gli sfioro appena le labbra, prima che la suoneria del suo telefono ci interrompa.
Mi allontano di scatto mentre lui risponde.
Sbuffo passandomi una mano tra i capelli e lui torna in cucina.
M:" I ragazzi mi aspettano fuori, ti dispiace se vado...?"
Gli sorrido.
"Non preoccuparti, anzi mi farebbe piacere vederli"
Lui annuisce ed apre la porta.
Saluto velocemente i ragazzi, ricevendo un'occhiata triste da Luke e poi mi allontano confusa.
Saluto Michael con un abbraccio e mi scende qualche lacrima.
"Michael grazie per avermi salvata oggi"
Sorride facendomi l'occhiolino.
"Quindi questo è un addio..?"
M:"No principessa. Io ci sarò sempre per te.
Mi lascia un veloce bacio sulla guancia, per poi entrare in macchina. Li saluto con la mano, per poi tornare in casa.

M&G //Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora