13.

26 2 0
                                    

Skylar

Sophie non si fa sentire da settimane, non la vedo piú in giro, e ogni volta che passo davanti alla sua casa vedo la finestra della sua camera chiusa, con le tende tirate, ma lei sta ore ed ore dietro ad esse mentre fissa la strada. Ho provato ad andare a parlarle, ma ogni volta sua madre aveva una scusa diversa. 'Sta facendo la doccia', 'deve studiare'. Non ci credevo, sicuramente era Sophie a chiederle di dire queste cose.
Sembrava che non le importasse piú di niente e di nessuno.
Per l'ennesima volta superai la sua casa, trovandola a guardare fuori, come al solito. Ma stavolta non guarda l'asfalto. Sta guardando me. La saluto con la mano e dopo che mi ha guardata per un paio di minuti, sparisce dietro la tenda biancastra. Perchè ha deciso di tagliarmi fuori dalla sua vita?
Mi allontano, torturandomi le mani e lasciando profondi graffi sulla mia pelle color latte. Devo parlare con qualcuno. Non posso lasciarla vivere in questo modo.

Luke

Giorni fa mi è arrivato un messaggio di Sophie. Chiedeva di cancellare il suo numero, di smetterle di scriverle e di non pensare a lei. Non capivo cosa le era preso, ma non avevo intenzione di cancellarla cosí dalla mia vita.
Fisso il mio iphone, aspettando che magari mi arrivi un suo messaggio, dove mi spieghi cos'ha. Ma non succede nulla, lo schermo rimane nero.
Mi arrivano alcuni messaggi su twitter, cosí sblocco il telefono e provo a rispondere.

@hugmemuke

Mi sono rassegnata, non mi risponderai mai...

Digito velocemente una risposta.

E invece ti sbagli :)

Inizio a seguirla e guardo altri messaggi. Ne ho circa 8.000. E sono tutti uguali, è davvero inquietante.
Vedo un gruppo dove c'è anche Michael e apro la chat.

''MUKE AF"

Ma che problemi hanno con la Muke? Michael è etero fino al midollo. Stessa cosa vale per me.

Basta ragazzi, cerchiamo di essere normali. ( xMichaelx)
Scherzi? Siamo fangirl. (Diana)
Stacy sta zitta. Non siamo normali. (Chrissie)
Luke, Michael. Non fate gli stronzi, rispondete. (xMichaelx)
Ridacchio ed inizio a scrivere.
Ciao, e grazie per avermi dato di stronzo, "Stacy"
Oddio Luke, scusami. (xMichaelx)
Non fa niente
Hey xx ( Michael Clifford)
Ciao amico
MICHAEL (Diana)
Cazzo.( Chrissie)

Apro un'altra chat, che mi incuriosisce.

@5SUS

Luke uhm.. Sono la migliore amica di Sophie, o almeno lo ero. Non si fa sentire da settimane, e si è chiusa in casa. Non vuole parlarmi, vorrei solo sapere se con voi parla. Mi manca.
Ti amo xx (Skylar)

Non parla nemmeno con noi, mi ha chiesto di cancellare il suo numero, ma non ho intenzione di farlo. E ti amo anche io xx.

Grazie.. Cosa faccio con lei? Ho bisogno di vederla... (Skylar)

Ho un'idea, aspetta qui.
Va bene xx (Skylar)

Mi alzo dal divano e prendo la felpa, mettendomela addosso. Vado verso le scale e urlo:
Ragazzi? Scendete per favore.
M:-Che vuoi Luke? Non puoi venire tu?-
Ma quanto è pigro?
-No alza il culo e vieni qui.-
Infilo il telefono in tasca e vedo Ashton e Calum scendere l'uno accanto all'altro, tenendosi per mano di nascosto. Non sono stupido, li vedo.
-Una nuova coppia?-
C:- Cosa?-
Arrossisce visibilmente e lascia la mano del riccio, che mi guarda male.
A:-Grazie Luke.-
-Scusa, comunque siete adorabili-
M:- Cashton af. Carino il modo in cui vi tenete la mano-
-Finalmente, brutto ciccione, era cosí difficile scendere le scale?-
M:-Andiamo Lukey, so che adori tutto questo-
Si indica la pancia, mordendosi provocante il labbro. Quanto è idiota.
-Chiudi quella bocca Clifford. Vestitevi ragazzi. Dobbiamo andare da Sophie.

A @5SUS

Troviamoci davanti alla casa di Soph alle cinque.

M&G //Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora