7.

24 1 0
                                    

Finalmente la giornata è finita. L'assemblea non è stata niente di che e sono grata a Grace per non avermi chiesto nulla. Sa che cosa è successo, e sa anche che se vorrò,gliene parlerò più avanti.
Il viaggio di ritorno verso casa con Alex è silenzioso, e sembra più lungo di quel che è.
Appena arrivata a casa decido di sdraiarmi sul letto e ascoltare la musica. Apro la mia playlist preferita e alzo il volume al massimo per isolarmi dal mondo.

Una voce lontana mi chiama. Apro gli occhi. È mio padre. Tirandomi su a sedere capisco che è ora di andare a scuola, e quindi ieri mi sono addormentata presto senza cenare. Trovo il mio cellulare sotto carica. Amo mio fratello.
Sblocco il mio cellulare e trovo un messaggio inaspettato. Cameron.

20.01 da Cameron
Ciao, volevo solo sapere se stavi meglio...

Una strana sensazione mi invade la mente. Per quale motivo dovrebbe preoccuparsi per me? Boh forse è solo gentilezza. Decido di non rispondergli. Gli parlerò oggi a scuola.

Stamattina arriviamo in anticipo e decido di dirigermi verso le mie compagni di classe. Elaine mi vede arrivare e corre verso di me abbracciandomi. Mary mi accoglie con un caloroso abbraccio. Jennifer mi rivolge un sorriso affettuoso e continua a fumare la sua Marlboro.
Tra un discorso e l'altro aspettiamo insieme l'arrivo di Grace.

"Ehi, come stai oggi?" mi chiede sottovoce Grace.
"Meglio grazie. Pronta per filosofia?" cambio discorso io.

Scorgo gli occhi verdi del mio compagno di banco e decido di andare a parlargli.
"Ciao, scusa se non ti ho risposto ieri sera. Ho visto il messaggio solo stamattina. Mi dispiace."
"Figurati...non è un problema. Stai meglio?" mi chiede Cameron
"Si grazie. Non era niente di grave"

Il suono della campanella ci interrompe. Grazie a dio la settimana prossima è l'ultima prima dell'estate. Non vedo l'ora che quest'incubo finisca.

__________________
Salve gente♡ Volevo ringraziare tutti quelli che stanno leggendo la mia storia. Spero solo che vi piaccia. Accetto tutti i commenti, anche negativi, seppur costruttivi ahaha buonaserata♡

'Cause,after all, I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora