Mi sveglio di soprassalto. Il mio stomaco non fa altro che tormentarmi. Mi sento malissimo Mi alzo e corro verso il bagno ed appena mi avvicino al water inizia lo spettacolo.
Sfinita mi sciacquo la faccia con dell'acqua fredda e mi siedo per terra sulle fresche mattonelle azzurre.
La porta si apre di scatto ed entra Cameron con una faccia tra il preoccupato e l'assonnato.
"Tutto bene?" mi chiede quasi sussurrando
"Si sto meglio ora, grazie. Mi dispiace di averti svegliato. Sono un'idiota."
"Tranquilla, non è nulla di grave. Ti preparo una tisana, ti aspetto in cucina."
Appena Cameron esce dalla stanzone decido di alzarmi per guardare il mio aspetto riflettendo la mia orribile immagine in quello specchio kilometrico.
Oh dio mio
Sono un disastro. I miei capelli sono tutti arruffati, il trucco è sciolto sotto gli occhi e sulle guance facendomi sembrare un misto tra un panda e un personaggio dei film horror.
Decisamente orripilante
Mi sistemo i capelli in una coda e mi sciacquo il trucco dalla faccia.Arrivata in cucina vedo Cam intento a versare il caldo liquido in due tazze colorate. Appena mi vede mi sorride debolmente. Povero Cristo. Già è stato obbligato ad ospitarmi, ci mancava anche questo.
Mi cade l'occhio sull'enorme orologio antico al centro della parete. Le 3.50.
"Oh mio dio ma è tardissimo!"
"O prestissimo, dipende dai punti di vista"
Entrambi scoppiamo a ridere e iniziamo a bere la tisana. Una volta finito mi alzo dalla sedia e lavo le tazze. Nel mentre Cam mi fissa.
"Che succede?"
"Nulla. Grazie per le tazze" risponde distogliendo lo sguardo.
"Sinceramente a me è passato il sonno." dico distrattamente.
"Allora siamo in due. Ti va di guardare un film?"
"Ottima idea."
Mi dirigo verso il salotto ma Cam mi afferra per il polso e mi ferma.
"Andiamo in camera mia. Si sta più comodi"
Annuisco meccanicamente e mi dirigo verso la camera del moro.Dopo aver optato per un film horror ci sediamo sul letto. Appena parte il film Cam si mette a ridere. Mentre lo guardo con fare interrogativo lui si avvicina a me
"Puoi anche non sederti sul bordo del letto, non ho mai mangiato nessuno"
"Oh, certo" e faccio per avvicinarmi un poco.
Ad un certo punto Cam si tira su, mi guarda e con un unico gesto mi tira praticamente addosso a se.
"Ora va meglio" dice con uno dei suoi fantastici sorrisi.Dopo poche scene ho già la testa sotto il cuscino e stringo il braccio di Cameron. Solita fifona. Belle figure,sempre e solo belle figure.
Ovviamente Cam si mette a ridere
"Tirati su fifona, non puoi stare li sotto tutto il tempo." dice sempre ridendo.
Lo guardo in cagnesco e appena arriva un'altra fantastica scena sento due braccia cingermi i fianchi e vengo trascinata delicatente col viso rivolto verso il suo.
Oh Gesù
Inizio a fissarlo e quando se ne accorge sorride maliziosamente, ma ovviamente io faccio finta di niente.
*Figure di merda a fiumi*
STAI LEGGENDO
'Cause,after all, I love you
RomansaQuesta storia non ha una descrizione perché non è una storia speciale, è una storia come le altre, ma darò tutta me stessa per scriverne ogni parte