Sono le 10. È metà mattinata e mi sembra di essere qua dentro da tre giorni. Inoltre il mio nuovo compagno di banco non mi ha rivolto una parola da quando è arrivato, e Grace ha passato tutte e 2 le ore a scriversi con Dylan, la sua fiamma del momento.
Io, ovviamente, non ho nessuna fiamma. Anzi, una vera la vorrei volentieri. Se la scuola prendesse fuoco sarebbero tutti contenti. Quindi forse alla fine non farei nulla di male.
Dopo aver passato le restanti ore a fantasticare, finalmente la campanella suona.
Come sempre, torno a casa con mio fratello e Grace viene da me per studiare. Il pomeriggio passa in fretta e finalmente torno sotto le coperte.L'indomani mattina,dopo la solita routine ed essermi recata a scuola, decido con Grace di provare a parlare con il tipo di fianco a me.
"Beh allora, Cameron, da dove vieni di preciso?"
"California"
"Oh che bel posto! Grace me ne parla sempre. Sai, lei vorrebbe andarci, un giorno."
"Okay".
"Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure eh"
"Okay"
"Non sembra un tipo troppo socievole" bisbiglia Grace nelle mie orecchie.
"Ho notato"
"Beh peccato. È così...meraviglioso"
"Grace, ti ricordo che sei impegnata!"
"Eh beh? Che c'entra? Gli occhi li ho comunque!" sentenzia Grace, al che scoppiamo entrambe in una sonora risata.
Beh in effetti Grace non ha tutti i torti.
È davvero un bel ragazzo.
Alto, snello, non troppo palestrato ma muscoloso, tatuaggio sul braccio destro, capelli castani rasati ai lati, piercing al labbro inferiore e magnifici occhi verdi.
Grace ha pienamente ragione.
Comunque a) non è un tipo socievole
b) non mi cagherebbe mai per la mia descrizione fisica già stabilita in precedenza c)non è il mio tipo,decisamente.
STAI LEGGENDO
'Cause,after all, I love you
Любовные романыQuesta storia non ha una descrizione perché non è una storia speciale, è una storia come le altre, ma darò tutta me stessa per scriverne ogni parte