Il ringhio che le si formò nel petto, si propagò in tutto il corridoio. Sguainò i canini e gli artigli facendo brillare gli occhi verdi.
Davanti a lei c'erano due ragazzi chimere: una per metà lupo e metà Kanima e l'altra per metà qualcosa di indefinibile con degli artigli sproporzionati e metà coyote. Se avessero superato lei, prima di raggiungere il laboratorio di chimica, avrebbero dovuto affrontare Theo, Malia e Scott; se fossero riusciti a sconfiggere anche loro, allora Liam, Stiles, Kira e Lydia se la sarebbero dovuta vedere da soli...non che Liam e Kira fossero proprio indifesi, ma erano l'ultima protezione per Deaton, che era diventato il bersaglio dei Dottori della Morte, coloro che creavano le chimere per una ragione che ancora non conoscevano.I due ragazzi le si gettarono contro e lei fece altrettanto. Schivò la prima artigliata del ragazzo più vicino e tirò un calcio all'altro buttandolo a terra. Il lupo-Kanima allora cercò di colpirla con la coda, ma Rachel riuscì ad evitare il pungiglione e graffiò il ragazzo ad una spalla; l'altro nel frattempo si era rialzato e le si avventò addosso buttandola a terra. La ragazza cercò di togliersi di dosso la chimera in tutti i modi, quella alzò un braccio pronta a colpirla con gli artigli, ma qualcosa o qualcuno gliela tolse di dosso, facendo volare il ragazzo addosso al lupo-kanima che si stava avvicinando.
Un lupo dagli occhi gialli le tese la mano: Theo.«Stai bene?» le chiese aiutandola a rialzarsi.
Rachel annuì
«Gli altri?»
«Scott e Malia stanno combattendo contro i Dottori del Terrore»
«Sono qui?»
«Si...» rispose Theo mentre le due chimere alle sue spalle si rialzavano.
Rachel le indicò con un cenno del capo
«Pronto?»
«Tu?» le rispose il ragazzo prima di voltarsi e ruggire.
Le due chimere cominciarono a correre nella loro direzione. Theo si voltò verso Rachel e la afferrò per un braccio, lanciandola verso i due ragazzi dopo essersi scambiati un breve cenno d'intesa. Le due chimere caddero a terra sotto il peso della ragazza, che fece in modo di ferire entrambe con il veleno della coda da kanima di una delle due, paralizzandole. Quando si rialzò gli occhi erano tornati grigi, come marroni quelli di Theo, entrambi avevano ritirato le zanne e gli artigli
«Bella mossa» constatò il ragazzo
«Theo, all'ultima persona che me lo ha detto ho strappato il cuore» gli rispose lei oltrepassandolo, il ragazzo scrollò le spalle con un sorriso odioso sul viso
«Correrò il rischio».
~~~
Malia era sorretta da Scott quando Theo e Rachel li raggiunsero
«Malia!»
«Sto bene...sto bene...andate! Fermate quei bastardi» disse a denti stretti il coyote
«Sei sicura?» le chiese Scott appoggiandola al muro
«Si, andate!»
«Andiamo!» esclamò Scott correndo verso l'aula di chimica seguito da Theo e Rachel.
STAI LEGGENDO
Blackrode
FanfictionRocket Blakrode é una diciassettenne che torna a Beacon Hills dopo dieci anni di assenza e si rifugia dal suo unico amico d'infanzia ormai diventato alpha: Derek Hale. La giovane lupa verrà travolta dai problemi della cittadina e da quelli del branc...