Elena vita mia( 2vol ).

10 1 0
                                    

Mancano quasi due mesi fine all' Natale 2015.
Buon giorno oggi è Natale!
O fatto un sognio nel mio sognio.
Mi sono appena addormenta poco dopo le 21... come abitudine.. vivo in Italia il mio paese adottivo da parecchi anni ormai ma vengo da Romania.
O fatto un sognio nel sognio.. Mi spiego meglio durante la notte o sogniato di essere partita in un viaggio di piacere ma  la parte piu ' bella e che o sogniato che avevo i bagagli gia pronte dove vo patire finalmente in un viaggio di piacere ma la mia immaginazione ma portato lontano. Indovinate un puo dove?
A Polo Nord. SI proprio cossi.
Dove la Neve sta suonando sotto le scarpe, dove già nevica abbondantemente e S. CLAUS a già annunciato la sua partenza per il mondo intero portando tutti tipi di regali anche quelli immaginari... Uppiii....! Mi sono detta, perché No... dovrebbe essere anche Elena presente... poi se è un sognio... che poi fra di noi... siiiii.... a bassa voce.. vi lo dico piano al orecchio.. d'altronde non mi sono nemeno accorta di essere un sognio, sembrava così bello cossi reale che desideravo di non svegliarmi mai ma voglio dividere con voi la mia immaginazione ma anche perché è un bel sognio che vi auguro di capitare spesso anche a voi.
Il mio racconto comincia da qui :
Era una volta ( Come una volta nelle favole ) una ragazza così povera che il suo misero stipendio non i permetteva nulla, pochi spiccioli come sé dice vestiti il necessario e un pezzo di pane rimasto nella dispendiosa che non dispensava niente e un matrimonio non riuscito nel suo passato e un altro più penoso nel presente per stessi miserabili motivi che era un diavolo più grande e davvero multo nera Denaro, mancanza di denaro quell poco che bastava per essere felice.
Come o cominciato brutta la favola.... o un Po troppo triste
- be.. ma se era così il sognio non posso farci niente al meno che non ce qualcosa o qualcuno che mi svegli.....
La ragazza e il suo consorte lavorava da grande eroi... per portare avanti con dignità tutte le faccende familiari e con tutto ciò come se vol dire sembrava di riuscirci. Ma la felicità degli i più piccoli era la difficoltà degli grande ciò nostra poi è una cosa tutto normale di avere la cura tale di chi ai messo al mondo ma dandole tutto a loro siamo smarriti e perssi noi cossi tale che ci a rimasto solo sogniare e ogni uno dì noi come il tempo lo permette rifugiandosi nel suo più bello sognio, che ci gestiamo come ci pare e piace, senza mettere nessun tipo di limiti o controllo.
Così in una delle mie serate, sono partita lontano in un viaggio di piacere con poche valigie ma pesante desiderato da tempo... che la mente mi portò a quell posto più preciso a Polo Nord.
Era giusto una settimana prima dì Natale il biglietto era già prenotato ( Che rapidità ). Una volta fatto tutto sapevo che dovevo partire ma non sapevo se ritorno fosse questo non lo deciso ne programmato.
Volevo partire da sola ma come avevo una amica nella stessa situazione di evadere abbiamo deciso di evadere insieme se lei lo volesse. Ma ve lo giuro, appena o aperto la mia dolce bocca e ì o detto del viaggio che lei già a preparato le valige e per di più nel giorno di partenza era al Aeroporto multo prima (se trovava già li da un pezzo... aiuto mi sono detta... )la mia domanda era :ma che fretta avessi che a partito prima dì me per arrivare all'Aeroporto di Ciampino o per partire in questo viaggio? Ma poi non era tanta difficile di arrivare o fatto subito due conti... l'evasione era più che desiderata da un bellissimo sognio che non costava niente in una vacanza di piacere a Polo Nord come non sia mai visto e sentito nella realtà.Sono appena incrociata con il sguardo con la mia amica mentre tirava del mio bagaglio, da pochi paesi un sorriso ci a illuminato un abbraccio forte e un caloroso saluto ci a subito disteso o messo il mio secondo bagaglio per terra vicino di quell altro alla ricerca di un posto per sedersi. Con occhi in giro e fra due o tre battute abbiamo deciso di mangiare qualcosa...

Ps: continua. ---------
♡♡_

Elena vita mia  (2vol. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora