Il suo profumo mi faceva sentire ancora più male era così piacevole... siamo fermati per un minuto guardandoci nei occhi con respiro accelerato.. ma come il tempo sia fermato... la vicinanza troppo tra di noi il battito del cuore si sentiva anche da lontano era in unison con il mio poco distante ma.... le nostre labbra era per più di qualche centimetro di distanza. Sono rimasta fermata come una statua come una pietra peggio di statua della libertà... il mio cuore sembra di perdere i giri e sembra fermo (che Non si cercato ecco ai trovato ) mi sono detta. Anche lui non sembrava per niente controllato il suo sguardo era troppo penetrante per i miei gusti, abbiamo capito che era qualcosa che ci stringeva sempre di più che ogni fesso lo capisce... e che ormai non ti poi fermarti al meno che non è promesso e multo riservato poi quello che ce nella mente non si po dimenticare e quello che è nel cuore non si po fermare. Poi decidere di controlare la mente e guidare il cuore spetta a te...
Se conviene o no se voi essere buttato al estremo e essere felice o decidere di essere controllato prendendo le cose a metà. Ma il mio cuore a deciso, volevo che quell danato bacio si consumase (ma non accade quando uno vole). Con tutto ciò..... mi perdevo nelle sue braccia e al improvviso il rumore del mio così detto "amico "del camino ci risvegliò delle onde che ci appena avolto e ci fa riportare subito in noi. Mettendomi delicatamente nel letto.... a raccolto le scarpe e tutto ciò che si chiamo disordine mettendo nella fretta tutto apposto.
Avevo capito che le persone che non a la fortuna nella realtà in amore non sembrava essere grande fortunati nemmeno nei sogni. Perché mi ha mancato quello pizzico di coraggio di lasare andare i miei pregiudizi e di fare io il primo passo per accedere quell fuoco e poi bruciare insieme. Oramai i tempi sono cambiati.. Non ero ne prima ne ultimo che faceva prima paso.... o. No.....
Era così vicino a me pochi centimetri del mio grande desiderio. Era cuosi fatto... il amore era acceso come il fuoco vivo che era dentro di me era il regalo meritato e il dono che Angeli mi lo portasse di Natale e poi era ben chiaro che visibile che si poteva ricevere e dare un cambio sicuro, al meno così credevo....... Se io ero più sveglia e sapevo accogliere la opportunità che mi se offrisse dopo una delusione potevo trasformare la serata in una magica, ma come sempre anche nella realtà aspetto che lui facesse il primo passo così credevo che così fosse più che giusto forse o perso il mio meglio della vita aspettando che altri fa qualcosa per me e per la mia felicità. E poi.. veloce mi passa anche questo per la testa, da seduta, dicendomi :
-E giusto così.... forse non sono la persona giusta per lui. Giustamente la età era diversa della mia... ( Mi faccio i conti)la mia idea era che uomo deve essere al mio gusto più grande della donna perché credevo di essere più maturo e pensavo che il mio difetto di essere troppo seria... forse poteva andare....
Una delusione nella mia realtà con un matrimonio fallito rapidamente che durò poco tempo mi ha spinta a amare uomo più avanzato nel età ma non troppo avanzato... perché è più saggio a più esperienze e sa a proteggere quello che è suo di più di un giovane senza offesa. I giovani di oggi non sa controllarsi facendosi del male a vicenda questo è il mio parere.
Mentre lui parlava io ero occupata con le mie domande più mi domandavo nella mente che non andasse bene ... e le risposte arrivava più nella fretta con precisione io pensavo e lui mi leggeva nella mente. Mi fermo e lo quardavo sorridente faccendo capire che lo seguivo.
STAI LEGGENDO
Elena vita mia (2vol. )
RandomUna bella fantasia , chi a dei sogni nel cassetto e si addormenta nella realtà ma sognia un sognio nel cuore della notte più buio del buio ma più bianco e pulito della neve. S. Claus. e il viaggio più desiderato di due amiche che anno qualcosa in...