Elena vita mia (2vol )

8 1 0
                                    

Poi il tempo a disposizione era nella abbondanza ci a permesso anche di prendere un buo caffè, che poi questo caffè ci a dato una grande opportunità di conoscere noi due meglio ma anche altre persone mai viste fin ora. Fra una chiacchiera e un abbattuta il nostro tempo caro e passato velocemente avvicinandosi il tempo di partenza vicino alla porta dell' imbarco arrivate come fosse spinte da dietro da qualcuno... invisibile. Occhi nostri era pieni di gioie una luce ci immerse dal alto con raggio meraviglioso che ci ha fatto strada fine nel Aerio volo. Una volta salite ora mai la partenza era assicurata in tutti sensi e conforto . Non o mai visto la mia amica così serena e sorridente ero doppiamente felice prima per me poi per la sua gioia,
Io ero libera e leggerà, questo era il sentimento che provavo, Libera e leggerà come un Angelo che a presso il suo volo verso la felicità duratura la semplicità della vita e piangere finalmente di felicità semplicità delle cose in tutti sensi possibili verso una luce mai conosciuto prima, quella luce che ce dentro di noi, che ci fa illuminare e notare da tutti.
Parlando con i occhi e sorridendo con la bocca facendoci capire con il nostro cuore.
La famiglia è una cosa più bella che può capitare nella vita ma deve dare tutto è lasare molte cose indietro.. renunci un po a tutto. Sacrifici, tagli se non tutti tagli possibili grazie anche a una sistema di gestione sbagliato globale o mondiale che sembra contro le famiglie nel mio caso e quasi impossibile viaggiare o programmare un viaggio al meno che, non rimane un sognio... non è impossibile viaggiare non dico questo ma sono diversi motivi che non lo posso fare ma con il mio sognio io posso avere tutto quello che io voglio e chi sa se i sogni non si avverano. Un grande peso della sopravvivenza di famiglia poi la libertà di viaggiare liberamente e tranquillamente in nostri tempi ci permette solo una volta nella vita di andare in vacanza di piacere a Polo Nord. come è accaduto anche a me adesso.
Qessto viaggio non poteva essere che il meglio di meglio. La mia amica e degli capelli biondi io sono bruna nel sognio la bionda sembra il Sole e la bruna la Luna o il cielo e la Terra ma non due pazze come sembra... ma con un solo grande desiderio evadere e poi divertirsi un po biati loro chi lo po fare insieme con i sui cari e ano le stesse passioni. Il nostro divertimento e un Po per dimenticarsi dei problemi e degli obblighi cotidianico per un breve tempo. La nostra fortuna e anche il tempo bello, che non ci ha fatto nessun tipo di scherzo ci ha fatto stare bene tutto il nostro viaggio senza perturbazione o vuoti di aria che capitava spesso nel Aerio e un luogo viaggio come il nostro.. siamo riuscite anche ad addormentarsi per un Po... tra panino, cheachere e caffè, abbiamo sentito annuncio della stuerd che ci invitano a mettere le nostre centure di sicurezza in tornò all' nostre viti, l'aereo perde poco la volta la cotta stiamo scendendo... il nostro arrivo e riuscito con successo non mancano i lunghi applausi e un segnio di ringraziare per il volo e tutto i suo personale, ma soprattutto per la ospitalità che ci ha dato tutto il viaggio. Vi ricordo che non siamo partite da sole ma accompagnati di due guide.
La loro responsabilità era di offrire il massimo del divertimento e sicurezza.
Dopo i recupero degli tutti bagagli, abbiamo incontrato altri gruppi di persone che si doveva riunire al nostro gruppo
da diversi paesi. A nostra partenza eravamo in otto più due che erano le nostre guide turistiche quindi sono aggiunto un gruppo di tedeschi e uno di francesi. I tedeschi era composto da cinque persone e il gruppo di francese di quattro persone presenti tutti abbiamo ripreso il nostro secondo viaggio per arrivare alla destinazione dove eravamo ospiti. Poco a poco siamo salutati e abbiamo fatto conoscenza.. anche perché il viaggio continuava con i mezzi fine un certo punto poi dovevamo proseguire a piedi e chi ce lo faceva e chi no a tirare degli bagagli e una mano per una spintarella veniva sempre da questi altri due gruppi che abbiamo appena cominciato. Era un posto multo bello che ti faceva già dimenticare la fatica del viaggio. Con le strade strette e carico di neve ogni tanto ci sorpassa una slitta con le René salutando sorridenti.. -
Per loro era un mezzo di transportare le persone più rapidamente fine la su... Bell' paesaggio da vedere di la su se guardarvi di lato vedevamo la città con le case tutte cariche di tanta neve.. sembrava una cartolina e noi dentro. La città cominciò a illuminarsi di piccoli luci così minuscole che noi di la sopra sembravamo dei giganteschi creature. Siamo arrivate davanti al nostro Hotel.
Stanchi, affamati e infredoliti anche se camminando per di più de due ore non dovevamo essere infredoliti chi a appena fatto la abbattuta una delle nostre simpatiche guide.
Siamo riuniti tutti davanti di guesto Hotel il gruppo non sembrava al inizio numeroso ma adesso eravamo un bell gruppo vedendo tutti davanti con i nostri bagagli e le borse aspettando intrata... guesto tempo di attesa e stato multo utile perché sono riuscita a dare una occhiata in tornò come tutti altri. La strada era stretta le case erano messe nella fila lungo la strada.

Elena vita mia  (2vol. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora