Elena vita mia (2vol )

10 1 0
                                    

La via era come un serpente, con le curve a sinistra e a destra da una parte le case piccole ed da altra parte alberini piccoli uno e uno distanti fra di loro e in mezzo il Palo della luce fine a seconda curva che comincia i piccoli negozi dove potevi trovare quallsias cosa sia come ricordo da portare ma anche potervi tranquillamente fare le tue piccoli spese giornaliere la mia meraviglia e stata da prima occhiata quanto era de piccolo ma tanto bene organizzato quel posto perso e sembra dimenticata da tutto il mondo invece bella satisfazione vedendo la diversità in tutto. Il nostro Hotel dovrebbe essere lì ma nessuno di noi la mai trovato senza aiuto del responsabile di questo posto che appena ci a dato benvenuti. Come tutti noi abbiamo la abitudine di vedere palazzi alti con piani alti e terrazzo o magari un gratta cello non abbiamo immaginato il nostro soggiorno nella casetta piccoli tipo campo scuola o campeggio... ma la sorpresa certo non mancava tutto era particolarmente diverso e semplicemente bello. Ogni uno di noi doveva ricevere una chiave della sua stanza che da fori sembra essere una casa con entrata indipendente con cancelli indipendenti e un piccolo quadro di cortile. Tutto è diventato più chiaro quando il responsabile di tutta la zona e il organizzatore di prossimo evento Natalizio ci ha distribuito le chiavi e un foglio con le regole del nostro soggiorno era un piccolo libreto dove si trovava tutte le istruzioni necessarie. Ma adesso un pensiero brutto mi ha scuilato nella testa... chi sa con chi capito vicino.... io e mia amica siamo diventati al improvviso multo ansiose ci siamo presso del braccio così speravamo che ci capisce che vogliamo una stanza vicino.. e stata proprio cossi perché il nostro turno di prendere la chiave e stato una dopo altra. Io avevo nr. 10 e lei nr. 11. un sollievo per tutte due e un lungo sorriso da chi distribuisce le chiavi... mi sono sentita subito in imbarazzo dicendomi nella mia mente :
Ti sei fatto subito riconoscere anche qui ELENA.
Io scambiato suorisso mentre prendevo le chiavi con un gesto come fusse una bambina innocente che non a fatto niente di male.
Poi chi a presso la chiave con nr. 9 manco mi ha venuto la curiosità perché avevo una grandissima emergenza fisiologica... dovevo andare subito in bagnino... Aiuto!!!
Al inizio ero preoccupata ma adesso o visto chi era la mia vicina di casa e mi sono tranquilizata subito un grande respiro anche per mia amica. Adesso aspettavamo solo il ok. dalle nostre due guide per poter entrarci finalmente. O quardato i miei compagni che si sono messo in moto per aprire le porte. Primi sono appena entrati ma alla apertura della loro porta e prima entrata c'era una reazione... uau...... le guide sono messi a ridere e ci a aspetto a tutti di entrare asigurare loro ma anche a noi che tutto è al posto suo. Io ed mia amica siamo subito salutate e abbiamo subito messa la chiave nella serratura per aprirci chi per prima per essere sorprese anche noi della reazione degli altri ma la mia amica a cominciato a litigare con la chiave... Non riusciva aprire io invece o aperto prima di lei ma o lasciato socchiusa la porta mi ritiro indietro per vedere se la mia amica ci riesce ad aprire la porta o forse aveva bisogno di aiuto nel attesa che lei ce lo facesse una delle qui de si avvicinò e badabam.... la sua chiave finalmente aprì la porta.. ci siamo salutati e siamo entrate dentro la mia reazione non e stata ad alta voce ma per un secondo sono rimasta mutta. In una stanza così piccola quanto eleganza multo romantica... doppiamente Uau.......!
o cominciato a avanzare lentamente che mi colpisce per prima volta era il camino con le legno che brucia forte i cuscini per terra e due lampadine di lato che illuminava tutto, poi la finestra che sbucava verso il cortile il letto di fronte al camino il bagnio di fronte al entrata e la mia curiosità che dopo aver usato per prima il bagnio era a che serve le de porte di colore bianco a destra della stanza ai piedi del mio letto e quell altra porta a sinistra vicino al camino e finestra. Non sono esistita a lungo o voluto verificare cosa che dietro... bussare non farò male a nessuno mi dico... toc.. toc. e appro ma niente si apriva ci riprovo con altra porta sinistra.. toc toc con più coraggio vedendo che non mi ha risposto nessuno ma di questa volta la voce di mia amica si sentì bene.... ma che ti ha preso ti a morsicata una tarantola, stavo per addormentarmi!
-o scusa vicino io volevo vedere a che serve questa porta... ma mentre io parlavo sentivo i sui bagagli buttati per terra... o capito che ci aveva da fare ma o visto che anche lei prova di manico per aprire stai tranquilla e chiuso a chiave..... cominciamo a disfare le valige ma non o trovato il posto dove mettere le mie cose o infilato una delle valigie sotto il letto e una lo lasciato fuori... serviva un bel bagno caldo... che nella fretta la presentazione di tutto il necessario per fare il bagnio era di pocchi minuti... al improvviso o sentito dei piccoli rumori anche da altro lato una voce di una persona maschile sentivo parlare al cellulare in una lingua che non era la mia... mi avvicino nel silenzio in ponta di piedi per sbirciare... come lo detto...
Non se fa ragazzi... Non se fa....
La curiosità femminile mi ha spinta a sentire che era il vicino di quella porta e il vicino di stanza?
...

Elena vita mia  (2vol. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora