Sara
Ho bisogno di abbandonarmi completamente a Corey...solo così potrò veramente rendermi conto di essermi lasciata alle spalle quello che mi è successo.
Ho ancora davanti agli occhi quell'uomo che moriva soffocato nel suo sangue.
Non voglio pensarci, voglio lasciarmi andare e vivere un po' di felicità tra le braccia forti di Corey.
Non ho mai incontrato nessuno come lui. Le mie esperienze in campo sentimentale si sono limitate a Josh ed a un paio di ragazzi durante l'università. Ma dopo la morte dei miei e di Mary mi sono chiusa in me stessa, ho concentrato tutte le mie energie nel far funzionare la pasticceria. Il mio negozio, chissà tra quanto potrò tornarci. Mi sento abbattuta al solo pensiero, era tutto il mio mondo, là potevo lasciarmi andare e dare libero sfogo alla mia creatività. Sono orgogliosa di come l'ho trasformato da una semplice pasticceria di quartiere ad una delle più rinomate della città.
Ora tutte le mie sicurezze sono state spazzate via da Josh, lo odio con tutto il cuore. Avevo conservato i bei ricordi di quando stavamo insieme, ma dopo quello che è stato capace di fare, è riuscito ad annullare anche il poco che ero riuscita a salvare del ricordo di noi.
Sento la bocca di Corey, il suo corpo che mi accarezza e mi aggrappo alla realtà di lui su di me e di noi insieme per sfuggire ai brutti ricordi. Tutto questo è così dolce ma allo stesso tempo travolgente, ho bisogno di spegnere il cervello e perdermi in lui, non chiedo altro. Voglio Corey così tanto che i miei movimenti sono frenetici, devo sentire la sua pelle sulla mia, gli strattono la maglia e lui mi asseconda lasciandosi spogliare. Gli tolgo la maglia e lui la toglie a me, è così caldo che mi sento bruciare quando si stende sopra di me, ma è bellissimo percepire dove finisco io e dove inizia lui, nel preciso punto di contatto tra noi, è quasi doloroso non poter oltrepassare quel confine e non poter andare oltre. I suoi baci scottano sulla mia pelle. Con le mani tra i suoi capelli lo spingo fino ad avere la sua bocca all'altezza dei miei seni che lui non tarda ad assaggiare, li assapora con snervante lentezza, facendo roteare la lingua sui capezzoli, prima uno e poi l'altro, mentre con le mani mi stringe i glutei e le cosce. Poi improvvisamente le dolci carezze diventano più energiche e non si limita ad usare la lingua su di me ma comincia a mordermi, soprattutto i capezzoli, e quando lo sento mordere, una scarica di piacere viene inviata al mio cervello ormai ebro di Corey.
"Ti prego non smettere!" Lo supplico dipendente dalla sua bocca.
"Non ho intenzione di finire tanto presto!!" Mi risponde malizioso con una voce impastata dal desiderio.
Con le mani mi sfila i pantaloni e mi abbassa gli slip e la sua bocca continua a baciarmi ed a mordermi, passando dal seno ai fianchi e dai fianchi alle cosce. Le labbra di Corey proseguono il loro percorso baciandomi le gambe, ed il mio corpo freme, mi sento bruciare. I baci continuano sui polpacci, le caviglie, il dorso di un piede ed infine l'alluce. Non ho mai provato questa sensazione, non sono mai stata baciata così, ho il cervello bombardato da tutta queste sensazioni, il basso ventre è contratto e non so come potrò resistere oltre senza sentire Corey dentro di me.
"Corey...ti prego..." Cerco di far spostare l'attenzione di Corey su un altro punto del mio corpo, che i movimenti della sua lingua sul mio alluce, stanno mandando in corto.
Corey si alza e si spoglia completamente e mi lascia ad ammirargli il fondo schiena mentre cammina allontanandosi da me. Dopo pochissimi secondi torna con una scatola di preservativi, me ne allunga uno guardandomi intensamente, lo afferro, senza staccare gli occhi dai suoi, lo scarto e glielo infilo srotolandolo lentamente su tutta la lunghezza del suo membro. Corey chiude gli occhi, ed il suo corpo inizia a tremare, ha la stessa impazienza che ho io. Si siede accanto a me ed io salgo su di lui a cavalcioni e lo guido dentro di me, scendendo piano su di lui.
STAI LEGGENDO
Wild
ChickLitUna vita sempre al limite, la necessità di fermare tutto e ritrovarsi, ecco cosa spinge Corey a smettere i panni del frontman di un gruppo metal e rifugiarsi in una baita sperduta del Vermont. La vita però ha sempre in serbo sorprese ed una notte u...