Lasciarsi

1K 46 5
                                    

È passato un mese da quando ci siamo messi insieme.

È passato un bellissimo mese tra uscite, baci, coccole, risate...

Tutto andava benissimo!

Oggi è giovedì, quindi mi preparo e vado a scuola con Giulio, mano nella mano.

Sara quando ha scoperto che io e Giulio ci siamo messi insieme si è arrabbiata molto.

Arrivata a scuola Maddy e Harry ci aspettano nel cortile, li saluto con un bacio sulla guancia, ormai tutti abbiamo legato molto.

:- signorinella! Mi farai ingelosire!!- dice Giulio, io gli faccio una linguaccia e poi mi avvicino e lo abbraccio.

La campanella suona e tutti entriamo nelle nostre classi.

Nella ricreazione esco e vado al distributore con Maddy e lì incontriamo Harry. Lo salutiamo e parliamo del più e del meno. La classe ormai è vuota... almeno credo.

Entro e non posso credere a ciò che vedo.

Giulio sta baciando Sara!

Sgrano gli occhi, una lacrima riga il mio viso e dopo vedo Giulio che dopo averla scansata mi vede e dice:- Niki...-

Scappo in bagno e Maddy appena mi vede mi segue.

:- perchè piangi?- - tutta colpa di quello stronzo... forse aveva ragione Marco...- - non è vero... lui ti ama...- - quello che ci ha fatto credere... mi ha fatto innamorare di lui facendomi perdere quella fottuta scommessa...- - non dire così...- - MADDY TU NON CAPISCI!- - che ha fatto?!- - ha baciato Sara!-

Lei rimase zitta. In bagno si sentivano solo i miei singhiozzi.

Dopo il suono della campanella di fine ricreazione mi calmo. Mi asciugo il viso ed entro in classe.

Finite le lezioni vado a casa di fretta, senza aspettare nessuno.

Per strada corro per fare il più presto possibile. Non voglio incontrarlo.

:-NIKI!- sento alle mie spalle e corro più veloce possibile.

Arrivo a casa e cerco le chiavi di casa. Mi aveva quasi raggiunto, io avevo appena trovato le chiavi di casa, ma mi erano cadute a terra.

:- Niki... Io ti devo parlare...- dice con il fiatone:- no! Tra noi è finita!- dico ed entro in casa e gli sbatto la porta in faccia.

Pov Giulio

Sono le 7:30 di mattino e sto per uscire e aspettare la mia ragazza fuori casa sua.

Ripenso a tutto ciò che è successo in questo mese e penso che non sono mai stato tanto felice in vita mia. Non voglio lasciarla mai.

Dopo non so quando esce da casa e andiamo a scuola mano nella mano.

A scuola troviamo a Harry e Maddy che ci stavano aspettando. Niki li saluta dando un bacio sulla guancia a tutti e due. Ormai eravamo come fratelli.

:- signorinella! Mi farai ingelosire!!- dico, lei mi fa una linguaccia e, poi, mi abbraccia.

Suonata la campanella entriamo tutti nelle nostre classi.

Quando suona la ricreazione, prendo lo zaino e cerco i libri della prossima ora. Dopo raggiungerò Niki.

Mentre poso lo zaino trovo Sara sul banco difronte a me.

:- che cazzo vuoi?- - lascia la tua ragazza!- - perchè dovrei?- - perchè mi piaci - - mi dispiace ma sono impegnato - cerco di andarmene, ma lei mi blocca baciandomi.

Che troia! Mi allontano subito da lei. Ma ormai è troppo tardi... Niki ha visto tutto:- Niki...- e scappa non so dove.

A fine lezione lei scappa, segno che è arrabbiata.

La rincorro e quando la raggiungo le dico:- Niki ti devo parlare...- dico con il fiatone per la corsa:- no! Tra noi è finita!- e mi sbatte la porta in faccia.

Una fitta al petto mi colpisce come un fulmine. Non posso crederci. La mia Niki mi ha lasciato.

Entro in casa e sbatto la porta. Domani parlerò a quella troia di Sara. Tutto per colpa sua. Vado in camera mia e passo tutto il tempo così. Ho spento il cellulare e quando è venuto Harry non l'ho aperto.

Il giorno seguente a ricreazione sono andato vicino a Sara.

:- dobbiamo parlare!- - tutto ciò che vuoi amore mio!- - non chiamarmi amore mio, troia!-

Tutti ci fissano:- che ti è saltato in mente?- - io ti amo e non posso sopportare che qualcuno ti portasse via da me...- le prendo il braccio e dico:- lasciami in pace!-

Le lascio il braccio e me ne vado.

Sono passati giorni in cui non vado a scuola se non dopo due o tre giorni. Non mangio più come prima.

:- allora?- - allora che?!- - che hai intenzione di fare?- mi dice Harry.

Ha trovato la porta aperta. Io rimango in silenzio. Mi affaccio alla finestra e vedo Niki uscire da casa sua.

Il mio viso inizia a bagnarsi di lacrime. Si! Sto piangendo... sto piangendo per la persona che amo.

Amore Tra Banchi Di ScuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora