Sento mia mamma urlare qualcosa di incomprensibile come "LOUIS ALZA IL CULO DA QUEL LETTO E PREPARATI!" , ho sempre saputo che mia mamma non era una donna da parole eleganti però perché urlare in quel modo alle 6.30 di mattina , che cavolo.
Ora , dopo essermi alzato , lavato e vestito mi ricordai tutto , il motivo dell'agitazione di mia mamma e delle mie sorelline e del perché mi ero alzato così presto , eh si , oggi è il giono speciale , il giorno in cui la mia vita potrà cambiare , che ansia , oggi è il giorno del provino ad X factor!.Eccoci arrivati , macchine su macchine , persone su persone , troppe persone...
Dopo minuti infiniti finalmente arrivo al bancone per prendere il numero e per iscrivermi , c'è un signore che mi fa :" Ciao ragazzo come ti chiami , da dove vieni e quanti anni hai" L " Louis tomlinson , 18 anni , vengo da Doncaster "
"Piacere ragazzo , ecco il tuo numero , il 155204 , buona fortuna "
L "Grazie mille"
Prima di entrare dentro mia mamma mi prende per il braccio e mi costringie a fare una foto davanti a tutti con il mio numero in mano , che imbarazzo..
Eccomi sono entrato , ora devo solo aspettare che mi chiamino.
C'erano molti ragazzi giovani quanto me anche più piccoli , ma anche persone anziane , che cosa strana haha.Sono passate 2 ore da quando sono seduto su una sedia non scomoda , scomodissima! , ma forse era diventata scomoda per tutta l'ansia che avevo; finalmente vedo una signora del cast che si avvicina e mi chiede se sono Louis Tomlinson , imbarazzato e impaurito li rispondo di si.
" eccoti , fra 10 minuti tocca te, preparati"
L "Sì, ok , grazie mille"Fra poco toccava me.
FINE PRIMA PARTEE
Eccomi qui con la mia prima storia spero che vi piaccia , aggiornerò presto , buona lettura!-Gloria
STAI LEGGENDO
The First Love (2010) - Larry Stylinson
RomanceQuesta è la storia di come Louis ha incontrato Harry ad X factor , e da come in quel posto è nata una delle storie d'amore più belle di sempre. La storia dei Larry Stylinson