Eccoci tutti e cinque qua , eccitati , ansiosi ma pronti a fare bella figura davanti a Simon , il più severo della giuria.
Zayn "ragazzi non dobbiamo ballare oggi vero?"
Liam "tranquillo Zayno , oggi dobbiamo solo presentargli il pezzo , deciderà se stiamo bene insieme e se siamo bravi , se le nostre voci si intonano bene insieme"Per fortuna c'era Liam che ci tranquilizzava tutti e quattro.
Mi avvicinai a Harry e gli misi un braccio sopra le spalle
"Ansioso Harold?"
arrossí
Harry "Lo-Louis , mi hai spaventato"
"Oh scusa Harry , non volevo *forse*"
Harry "tranquillo , comunque sì Lou , sono molto in ansia , e se non gli piacciamo ? Insomma , non voglio andarmene..."L "bhe , siamo bravi e le nostre voci si intonano bene , ce la faremo Harold , vedrai"
H " grazie Lou , per fortuna ci sei te"
Lo aveva detto davvero , adoro questo ragazzo.
L "diventeremo grandi amici noi due Harry"
H "ne sono sicuro pure io Lou"
Era il momento , dovevamo andare.
Ce la faremo.
"bene ragazzi, innanzi tutto dovete dirmi il nome del gruppo , lo svete deciso?" disse Simon
Harry "Sì , ne stavamo parlando ieri, abbiamo deciso di chiamarci "One direction" credo che sia perfetto per noi , perché tutti quanti avevamo l'intenzione di andare solo in una direzione , la direzione verso la musica e il canto , e che alla fine ci ha portato qui ad X factor , e grazie a tutto ciò ci siamo conosciuti , giusto ragazzi?"
Giustissimo riccio
Simon "allora One direction , fatemi sentire come ve la cavate"
Tutti in coro "subito Simon"
Cavolo se ce la cavavamo bene.
Eravamo perfetti insieme.
Ora il nostro obiettivo era quello di andare verso un'altra direzione , la dirzione verso la vittoria.
FINE SESTO CAPITOLO.
STAI LEGGENDO
The First Love (2010) - Larry Stylinson
RomanceQuesta è la storia di come Louis ha incontrato Harry ad X factor , e da come in quel posto è nata una delle storie d'amore più belle di sempre. La storia dei Larry Stylinson