Eravamo tutti distesi sul divano a parlare quando arrivò il direttore dei video Diario di X factor , finalmente toccava anche a noi iniziare a registrare i nostri video.
"Bene ragazzi seguitemi , siccome siete in 5 starete sulle scale del retro , solo li riusciamo a registrare"
Che figata,non vedevo l'ora di registrare il mio primo video diario insieme ai ragazzi.
"Bene siamo arrivati , sistematevi come volete, due sotto , due sopra e uno in alto , dovete essere voi stessi , risponderete ad alcune domande poste dalle vostre fan , e...belle le tutine tutte unite" rise.
Io e Harry eravamo sotto , sopra di noi liam e niall e ancora più sopra zayn.
Ci eravamo messi daccordo per fare una cosa molto bella..
"Ragazzi pronti? 3 2 1.."Harry "HI"
Io "WE"
Niall "ARE"
Liam "ONE"
Zayn "DIRECTION"
Eccezzionali.
Dal primo video diario erano passate 2 settiame ci stavamo preparando a quello per la terza.
Volevo stare in parte a Harry,mi divertivo con lui vicino."Ragazzi sempre come le altre volte , siate voi stessi , 3 2 1"
Liam iniziò a parlare e a rispondere ad alcune domande seguito da zayn e niall.
Mentre gli altri stavano parlando io continuavo a fissare Harry...era così , tenero.
Lo stavo guardando ma all'improvviso sento zayn che mi da una gomitata da dietro senza farsi vedere dalla telecamera e mi fa notare che stavo fissando troppo Harry , allora mi feci passare la cuffia che aveca Niall e mi coprì il viso , tutti riserò.
Forse con quella davanti gli occhi potevo smetterla di guardare Harry. Liam doveva tirare fuori la questione che Harry non era stato bene l'ultima volta.
Non so cosa mi prese ma ebbi l'instinto di guardare dritto negli occhi Harry e far finta di sentire se aveva ancora la febbre , gli misi la mano sulla fronte , mi stava guardando anche lui , mi ero accorto che era arrossitto , tutti risero , un signore da dietro la telecamera mi fece il segno di togliere la mano dalla fronte di Harry , la tolsi immediatamente , chissà perché mi chieserò quella cosa.
Mentre Liam stava ancora parlando , fissavo la spalla di Harry , sembrava una spalla così morbida , da mordicchiare , allora lo feci , morsi la spalla di Harry , fu divertente vedere la sua faccia (avevo sollevato un pezzo la cuffia), quesi divertito quanto me."Louis cosa ne pensi del pubblico?"
Ma proprio a me doveva domandarlo
"Il pubblico ci ha supportato molto *harry mi guardava e si avvicinava troppo* ed è stato fantastico""È stato davvero clamoroso" disse Liam
"E poi tutti hanno votato per noi , ne siamo molto felici , grazie mille!" aggiunse Niall.
"E grazie mille per i voti , continuate cosí" finì Harry.Mi coprì tutto il viso con la cuffia nera di Niall e lui aggiunse "La canzoone per la prossima settimana non possiamo ancora rivelarvela , finché è qui sotto" indicando sotto la cuffia, perciò cercò di togliermela ma feci un verso strano e tutti si miserò a ridere "SONO UNA CANZONE" e allora iniziarono a ridere ancor di più , mi piaceva far ridere le persone , anche se facevo fatica a farci amicizia.
Harry iniziò "la canzone che presenteremo la prossima settimana sarà divertente" siccome avevo la bandana che mi "copriva" le orecchie mi avvicinai al viso di Harry per sentirci meglio , non potevo vedere il suo viso però , cazzo.
Continuò "sarà diversa dalle altre , ci siamo divertiti a prepararla , spero che piacerà anche a voi"
Sentivo i tre dell'ave maria ridere dietro di me , ridevano perché ero troppo vicino o per la faccia di Harry?"Indovinate cosa sonoooo" dissi per spezzare un pò la situazione.
"Ok ragazzi facciamo una pausa , se vi scappa la pipì andate ora!"
STAI LEGGENDO
The First Love (2010) - Larry Stylinson
RomanceQuesta è la storia di come Louis ha incontrato Harry ad X factor , e da come in quel posto è nata una delle storie d'amore più belle di sempre. La storia dei Larry Stylinson