Sono le 2 di notte,dovrei già dormire da 4 ore ,domani abbiamo la semifinale , ma non so se riesco a non dormire perché penso troppo a domani o perché in testa ho solo Harry.
Forse per tutti e due.
Mi alzai senza far casino per non svegliare Zayn e Liam , Harry e Niall dormivano nella stanza affianco , scesi le scale e andai nella cucina comune "spero ci sia qualcosa da mangiare" pensai ad alta voce.
Mi avvicinai al frigo e trovai un pezzo di torta di mele , praparata da non so chi.
Decisi anche di prepararmi un té , ma sarebbe stata un'impresa difficile con la luce spenta.
Volevo tenerla spenta per essere sicuro di non svegliare nessuno.
Mi stavo prendendo la tazza quando sentì dei passi venire verso la cucina ,allora in preda al panico decisi di nascondermi dentro l'armadietto sotto il lavando dove si tenevano tutti i lavapiatti e cose varie per pulire.
Per fortuna ero abbastanza basso e magro per entrarci.
Appena in tempo riesco a nascondermi e a chiudere l'armadietto che sento entrare qualcuno.
"Harry perché mi hai fatto alzare a quest'ora ,ho sonno"
Era Niall , lo si poteva riconoscere benissimo dall'accento irlandese,allora l'altro ragazzo era Harry ,palesemente.
Siccome volevo vedere la scena aprì un pezzetto l'anta.
"Niall è urgente ,ti devo parlare ,non riesco a dormire se non ne parlo a qualcuno"
"Cosa c'è di così urgente da farmi alzare alle 2.30 di notte , la notte prima della semifinale ,che cazzo Harry" piagnucolò Niall.
"Ho preso una cotta ,una forte cotta"
Cosa?Harry ha una cotta per qualcuno?...No...
"Ti sei preso una cotta per Cheryl vero? Pure io sono pazzo di lei ,è proprio una fig-"
"No Niall , è una persona molto più vicina a noi..."
Non dirmi che è...
"SEI INNAMORATO DI MARY?" disse infine Niall.
Ecco appunto...
"No Niall..."
Non era Mary? Mi sentì così sollevato , se non gli piaceva la ragazza più carina di X factor , chi poteva piacerli.
"Harry ,è tardi non mi viene in mente nessun'altro vicino a noi"
"È L-"
"È Lisa?non è un pò vecchia per te?"
"Fammi parlare Niall , ho preso una cotta per..."
"Oh dai Harry dillo e bast-"
"Louis"
cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?
Feci un balzo e sbatti la gamba contro il cestino ,che dolore.
"Cosaaaaaaaaaaa?ti piace Louis? Il nostro Louis? Louis Tomlinson? Sei gay Harry? Io..wow , bhe avevo una mezza idea , ma sentirtelo dire è tutta un'altra storia , bhe sono felice per te Harry."
"Niall ,mi devi promettere di non dirlo a nessuno ,sopratutto a Louis , ma neanche a Liam e Zayn , e non è che io sia gay , credo di essere gay solo per Louis , è un pò strana come cosa , ma mi fa sentire le farfalle in pancia ogni volta che mi guarda e basta"
"Aw Harry , dovresti parlarli allora e dirglielo"
"Neanche morto! ,ora devo dormirci un pò su ,grazie di avermi ascoltato Niall" si abbracciarono e ritornarono nella loro stanza.Appena sentí che se ne erano andati uscì da quel buco,mi faceva malissimo il ginocchio ,avevo preso proprio una bella botta ,ma non me ne preoccupai tanto , insomma Harry ,ragazzo di cui ho una cotta ha appena dichiarato di provare le mie stesse emozioni.
Non ci posso credere , "ora come faccio a dormire , oh signore " dissi , bevvi il té e ritornai nella mia stanza.Domani forse sarebbe stata l'ultima volta che sarai salito sul palco di X factor , dovevo riposarmi per essere perfetto , mi misi sotto le coperte e cercai di dormire.
Il giorno dopo...
FINE DECIMO CAPITOLO.
STAI LEGGENDO
The First Love (2010) - Larry Stylinson
RomanceQuesta è la storia di come Louis ha incontrato Harry ad X factor , e da come in quel posto è nata una delle storie d'amore più belle di sempre. La storia dei Larry Stylinson